ieri mentre camminavo

Status
Not open for further replies.
Praticamente impossibile a parti invertite, cioè lei normale e lui nano e disabile, ho visto una coppia al mare quest'estate ma lui era un belloccio biondino in carrozzina e lei normale sul 6, forse erano nordeuropei☹️

Sì per gli stranieri sarebbe più possibile. Qui in veneto al mare se ne vedono parecchi (non solo tedeschi) e molte coppie sono composte da lei o bella fighetta o comunque ragazza bella ma semplice, e lui bruttino e vestito male (i tedeschi & Company non hanno il senso della moda, si sa).
 
Cose che capitano. Agli altri. 🤣 Per esempio ho sbirciato il profilo di una che abita nella mia via ma che non vedo da anni: ha 28 anni ed è disabile, ha sempre avuto problemi deambulatori, proprio nata con le gambine secche che non si allungavano, e ad X. Fino ai 15 anni tipo manco camminava. Di viso è caruccia non di più! E' fidanzata da un anno con un chaddino 30enne, proprio il classico alto massiccio vestito da figo, con mascella squadrata, hunter eyes, naso dritto e labbra carnose il giusto. Hairline ovviamente perfetta. In pratica lei ha ipergamato di 3 punti considerando che è disabile! Crudissimo
immagina a parti invertite...perlopiù è fantascienza...
 
Quando vedete queste cose chiedetevi sempre se sono felici, a volte funziona per non pensarci e magari " rosicare" più del dovuto.
 
Digis

Diciamo che ha il viso carino ed è magretta, però ovviamente avendo problemi di gambe è nana (sull'1.50-55) e almeno quando la vedevo io camminava traballando a destra e a sinistra, la classica camminata di chi ha problemi di gambe tipo gli spastici. Si è presa chaddino pensa te! Ho guardato parecchie foto di lui prima di avere la conferma che lo fosse! E' pure cotto questo, le dedica tutti i post in pratica! Lei ha vinto alla lotteria ahah
Ma oltre alle gambe ha pure la parte della fregna sottosviluppata? Magari al Chad piace trivellare figa minorile e trova il ripiego con questa handicappata.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top