Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Patty di quanto mi mogga il fidanzato di questa ragazza disabile?
@Patty di quanto mi mogga il fidanzato di questa ragazza disabile?
Di lei e di lui ovviamenteNo Patty, non mettere foto mie in pubblico qua. Abbi pazienza![]()
Ah ecco, non avevo capitoDi lei e di lui ovviamentema non riesco nemmeno in pubblico, non ho le icone di formattazione di testo cliccabili, boh
Di solito io sì ma oggi nessuna icona è cliccabile, compresa quella per mettere le foto. Boh. Scrivimi tu in TG che ho fatto reset e non ho più le conversazioni!Ah ecco, non avevo capitopure io qua non so mettere le foto. Se vuoi, mandamele su Telegram.
Ma oltre alle gambe ha pure la parte della fregna sottosviluppata? Magari al Chad piace trivellare figa minorile e trova il ripiego con questa handicappata.Digis
Diciamo che ha il viso carino ed è magretta, però ovviamente avendo problemi di gambe è nana (sull'1.50-55) e almeno quando la vedevo io camminava traballando a destra e a sinistra, la classica camminata di chi ha problemi di gambe tipo gli spastici. Si è presa chaddino pensa te! Ho guardato parecchie foto di lui prima di avere la conferma che lo fosse! E' pure cotto questo, le dedica tutti i post in pratica! Lei ha vinto alla lotteria ahah