Blackpill Ignorati dagli amici

Per verità assolute e disperate

rickkkk

Well-known member
Ragazza
Sono in una brutta situazione.

È da mesi che tento di uscire con una mia amica. Iniziamo a parlare, le chiedo se vuole uscire e lei acconsente, organizziamo posto, giorno, giro da fare con lei ma quando chiedo conferma il giorno prima dell' incontro, puntualmente ha un contrattempo.
È accaduto di nuovo proprio questa sera, 3 giorni fa le chiedo se vuole uscire, acconsente. Oggi contattandola mi dice che deve preparare una valigia per un viaggio che dovrà fare a fine mese.

Non so che fare. A voi sono mai capitate situazioni analoghe?

Eh può capitare...
A me fanno veramente rabbia le persone così, se mi capita taglio i contatti e smetto di cercarle, finchè eventualmente non tornano a farsi vive loro.
Non hai altre persone più corrette a cui scrivere? Magari mi sbaglio, ma preparare la valigia con una settimana di anticipo mi sembra una scusa davvero poco credibile.

Sì, ma a parti inverse.
Se succede così, è probabile che l'amico/a in questione non abbia voglia di vederti e che sia troppo diplomatico/a o paraculo/a per dirtelo senza giri di parole

Non è normale, non alla tua età ed è anomalo tra ragazze, io la tue difficoltà nel mantenere le amicizie francamente non l'ho ancora capita.

Appendi tutto, ho distrutto in mezzo minuto amicizie decennali per stronzate del genere.
Non sono più disposto a dare 100 per ricevere 10, ma nemmeno 99.9.
Se non posso avere 100, resterò solo a vita, vita che spero sia il più breve possibile.
Si infatti adesso ti ritrovi in questo posto del cazzo, immagino tu sia soddisfatto...

io invece non so come chiudere con la mia "migliore amica". Ci vediamo poco e ogni volta mi scrive lei, ad es pochi giorni fa mi ha scritto:"Se vuoi possiamo uscire, fammi sapere, lo sai che sono subito da te", non ho ancora risposto.. Probabilmente la tua amica non ha il coraggio di dirti chiaramente che non vuole più frequentarti, quindi ti consiglio di allontanarti

Eh può capitare...
A me fanno veramente rabbia le persone così, se mi capita taglio i contatti e smetto di cercarle, finchè eventualmente non tornano a farsi vive loro.
Non hai altre persone più corrette a cui scrivere?
Mi è rimasto il mio migliore amico ma è molto impegnato, facciamo fatica a vederci una volta a settimana e la maggior parte dei viaggi li fa con il suo gruppo di amici.
Magari mi sbaglio, ma preparare la valigia con una settimana di anticipo mi sembra una scusa davvero poco credibile.
Dice che il padre parte prima e la porta lui nella casa delle vacanze, più altro mi sembra strano che in una giornata intera la debba fare proprio il pomeriggio dell' uscita. Non lavora e ha finito la sessione, in pratica non ha un cazzo da fare.

io invece non so come chiudere con la mia "migliore amica". Ci vediamo poco e ogni volta mi scrive lei, ad es pochi giorni fa mi ha scritto:"Se vuoi possiamo uscire, fammi sapere, lo sai che sono subito da te", non ho ancora risposto.. Probabilmente la tua amica non ha il coraggio di dirti chiaramente che non vuole più frequentarti, quindi ti consiglio di allontanarti
Che amarezza, mi sa che è l'unica scelta

Appendi tutto, ho distrutto in mezzo minuto amicizie decennali per stronzate del genere.
Non sono più disposto a dare 100 per ricevere 10, ma nemmeno 99.9.
Se non posso avere 100, resterò solo a vita, vita che spero sia il più breve possibile.
Non pretendo il 100 ma almeno l'onestà o il non illudermi

Prova a chiederle se le va di uscire prima che parta nei prossimi giorni....
Se dice no allora io smetterei di insistere finchè non torna dalle vacanze almeno

A me successe una cosa simile, amico d'infanzia, siamo usciti insieme tutta la vita. Ad un tratto inizia ad accampare scuse su scuse per non uscire, mai più cercato ne sentito.
Essere soli potrà essere triste, ma elemosinare attenzioni come disperati lo è di più.
Se le interessi si farà sentire lei, altrimenti vuol dire che ti ha già rimossa e basta.

Non so veramente che fare, eppure mi sembra di starmi impegnando prendendo l'iniziativa. Forse è troppo tardi
Non è tardi, hai vent'anni, ci sono miriade di possibilità ancora.
Non fare come quasimezzanotte, l'orgoglio usalo per altre cose, l'amicizia è semplice, ognuno dà quello che può, zero aspettative, zero pretese.
Coltivarla non è detto che porti un buon raccolto, non sempre, non ogni anno.

Le ragazze sono portate a farsi meno domande e di conseguenza fanno meno fatica a intrecciare rapporti di amicizia, un po' come accade tra bambini, io non ho mai visto una ragazza davvero sola.
Più che farsi meno domande alcune preferiscono la quantità sopra la qualità nelle amicizie. Ne vedo molti di rapporti del genere, lo fanno per accrescere il proprio status. Non tutte le ragazze sono così, anzi.

Indietro