Blackpill Ignorati dagli amici

Per verità assolute e disperate
Se già sapeva di non volermi vedere perché organizzare tutto con me. Appena si avvicina il giorno dell' uscita smette di visualizzare i messaggi e poi mi dà buca.
Perché non ha il coraggio di dirti che non vuole uscire, quindi fa solo finta di organizzare. Lei magari spera che, comportandosi così, tu lo capisca da sola.. lo so, è un po' crudo🫂.Non insistere più e allontanati, non ne vale la pena.

Fossi in te non la cercherei più, aspetterei che fosse lei a farsi viva e cercherei di intrecciare eventual

non è così, è molto difficile farsi delle amiche, soprattutto se sei un po’ fuori dagli schemi non condividi gli stessi interessi.

Detto questo @rickkkk, se la tua amica accampa sempre scuse per non vederti probabilmente non ha interesse a farlo. Io proverei a smettere di prendere l’iniziativa per vedere la sua reazione
Non è così per VOI, perché VOI siete fuori dagli schemi, per il 99% delle donne è così.

Non sapevo di questa cosa, hanno voluto targhettizzare anche me insultandomi , dandomi del demente, ritardato ecc non pensavo che proporre una targhetta che poi non è offensiva non fosse concesso.
Comunque va bene seguirò le regole
segnala i commenti in questione se ti hanno dato del demente, ritardato etc etc, esiste la funzione apposita in basso nei commenti col tasto report o segnala

Ti racconto una cosa, rickkkk: nell' estate dei miei 16 anni, era il 1995, c'era questo sottogruppo di una comitiva in fallimento, con questi mi stavo ancora vedendo, però da un certo punto, da fine luglio insomma, quando passavo col motorino dove si mettevano seduti, appena mi notavano correvano in modo che se entravo nel vicolo non c'erano. Lo stavano sempre facendo questo di scappare. Quando una mattina li fermai un paio di loro, si mettevano a negare, ma era palese che mi stavano prendendo per il culo.

Lo so che magari può essere difficile ma hai provato a chiederle direttamente se ce qualche problema?
C'è stato un momento in cui ci siamo allontanate maggiormente a causa mia, ho poi cercato di riprendere il rapporto . Inizialmente veramente non ci incastravamo con gli impegni, poi è successo ciò che ho raccontato.
Può essere che magari si sta “vendicando” per questo?

Comunque mi dispiace, fa male dover lasciare un amicizia a cui tenevi e senza saperne il motivo, ma se non dà spiegazioni allora è meglio lasciarla stare.

Non so veramente che fare, eppure mi sembra di starmi impegnando prendendo l'iniziativa. Forse è troppo tardi
Se si comporta così vuol dire che hai fatto qualcosa, io non ti conosco però leggendoti sul forum ti ho percepita come una ragazza acida e antipatica, scusa se te lo dico

In questi casi può aggiungersi la pressione fatta dal fidanzata/o di turno.
Eh si in un caso è stato così, nell'altro si è allontanato perché più che come un'amica mi vedeva come un'infatuazione che non è andata in porto dato che provava cose per me ed io no, ed una volta arrivata la nuova partner si è sentito in dovere di allontanarmi per non "tradire" lei. Un po' fucked up come storia. Ci sono rimasta molto male per un po' ma vabbè, doveva andare così.

Lo so che magari può essere difficile ma hai provato a chiederle direttamente se ce qualche problema?

Comunque mi dispiace, fa male dover lasciare un amicizia a cui tenevi e senza saperne il motivo, ma se non dà spiegazioni allora è meglio lasciarla stare.
Giusto cazzo, date tutti per scontato che la tipa non la voglia più vedere invece potrebbe essersi solo offesa, ma magari ci tiene ancora.
Parlale chiaramente, se deve partire a fine mese, chiedile di vedervi prima.
@rickkkk

Come i bambini insomma

C'è stato un momento in cui ci siamo allontanate maggiormente a causa mia, ho poi cercato di riprendere il rapporto . Inizialmente veramente non ci incastravamo con gli impegni, poi è successo ciò che ho raccontato.
Ora si spiega tutto, anche io ho allontanato alcuni amici perché litigavamo sempre e ho smesso di rispondere quando mi cercavano per uscire
Chi sa cosa hai fatto...

Fossi in te non la cercherei più, aspetterei che fosse lei a farsi viva e cercherei di intrecciare eventual

non è così, è molto difficile farsi delle amiche, soprattutto se sei un po’ fuori dagli schemi non condividi gli stessi interessi.

Detto questo @rickkkk, se la tua amica accampa sempre scuse per non vederti probabilmente non ha interesse a farlo. Io proverei a smettere di prendere l’iniziativa per vedere la sua reazione
Farò così maestra, grazie del consiglio

Perché non ha il coraggio di dirti che non vuole uscire, quindi fa solo finta di organizzare.
:( mi sembrava sincera però, peccato
Lei magari spera che, comportandosi così, tu lo capisca da sola.. lo so, è un po' crudo🫂.Non insistere più e allontanati, non ne vale la pena.
Va bene
Ti racconto una cosa, rickkkk: nell' estate dei miei 16 anni, era il 1995, c'era questo sottogruppo di una comitiva in fallimento, con questi mi stavo ancora vedendo, però da un certo punto, da fine luglio insomma, quando passavo col motorino dove si mettevano seduti, appena mi notavano correvano in modo che se entravo nel vicolo non c'erano. Lo stavano sempre facendo questo di scappare. Quando una mattina li fermai un paio di loro, si mettevano a negare, ma era palese che mi stavano prendendo per il culo.
Mi spiace, anche a me da piccola piccola mi è capitato di essere ignorata dal gruppetto delle compagne di classe. In adolescenza poi fa ancora più male

No, ancora no
Non so, potrebbe essere così.
Credo che aspetterò qualche settimana, se non mi contatterà le chiederò esplicitamente cosa c'è che non va

Se si comporta così vuol dire che hai fatto qualcosa, io non ti conosco però leggendoti sul forum ti ho percepita come una ragazza acida e antipatica, scusa se te lo dico
Ho rifiutato delle uscite dove mi chiedeva di andare in discoteca.

Giusto cazzo, date tutti per scontato che la tipa non la voglia più vedere invece potrebbe essersi solo offesa, ma magari ci tiene ancora.
@rickkkk
Il dubbio c'è
Ora si spiega tutto, anche io ho allontanato alcuni amici perché litigavamo sempre e ho smesso di rispondere quando mi cercavano per uscire
Chi sa cosa hai fatto...
Non abbiamo mai litigato in verità

@rickkkk
Diciamo che si spera che le persone non siano così immature e provino a parlare quando ci sta un problema, ma in effetti tendiamo ad elevare troppo.
Tu non hai possibilità di chiarire con lei o potrebbe peggiorare le cose farlo secondo te? @rickkkk

Ho rifiutato delle uscite dove mi chiedeva di andare in discoteca.
Capito quindi si è rotta il cazzo perché con te si annoia e non vuoi fare mai nulla, e la stessa cosa che ho fatto io con un mio amico che non voleva mai fare nulla e quando uscivamo voleva sempre tornare prestissimo e non voleva neanche mai bere, ogni volta rovinata le serate perché era un malato di mente disadattato e l'ho mandato a fanculo anche perché a volte litigavamo per questo

Non hai incontrato nessuno che riesci a tollerare?
Fino a qualche anno fa avevo decine di amicizie, ovviamente alcune superficiali e altre più profonde. Dopodiché la mia tolleranza verso il genere umano è sparita, e con essa la mia voglia di vivere in questa società e interagire col prossimo.
Attualmente ho 2 amici, gli unici con i quali riesco a trascorrere una paio di ore senza tiltare e con i quali mi vedo in media 4/5 volte l'anno.

Capito quindi si è rotta il cazzo perché con te si annoia e non vuoi fare mai nulla,
Io non voglio solo andare in discoteca, tutto il resto mi va bene
e la stessa cosa che ho fatto io con un mio amico che non voleva mai fare nulla e quando uscivamo voleva sempre tornare prestissimo e non voleva neanche mai bere, ogni volta rovinata le serate perché era un malato di mente disadattato e l'ho mandato a fanculo anche perché a volte litigavamo per questo
Mi spiace per il tuo amico

Fino a qualche anno fa avevo decine di amicizie, ovviamente alcune superficiali e altre più profonde. Dopodiché la mia tolleranza verso il genere umano è sparita, e con essa la mia voglia di vivere in questa società e interagire col prossimo.
Attualmente ho 2 amici, gli unici con i quali riesco a trascorrere una paio di ore senza tiltare e con i quali mi vedo in media 4/5 volte l'anno.
A distanza non li senti mai, usi solo il forum per socializzare?

Indietro