Ignoro malamente le tizie ormai...

Status
Not open for further replies.
Devi autoconvincerti mentalmente che non sia così
Anche perchè NON è così, nessuno ti osserva

Ci può sempre essere qualche malato mentale, qualche ignorante o semplicemente chi non ha niente da fare in mezzo alla folla…
…ma in linea generale ognuno pensa a se!
 
A me capita quando mi chiedono informazioni, o in generale cmq conversando cose stupide che capirebbe anche un ritardato.
Quando rispondo loro con estreme assertività ed ovvietà (no insulti, no rimproveri, semplice naturalezza) le vedi che è come se ci rimanessero male, talmente sono abituate a campare costantemente con le farfalline nel "cranio" che il tuo modo invece normale di fare (al contrario) è evidente che le disturbi.

Non comprendono che una domanda stupida e/o scontata possa equivalere a seconda del circostanze ad una seccatura, o cmq ad insultare l'intelligenza dell'interlocutore (oltre alla propria qualora vi fosse, ma vabbè quello affar loro) con cui ci si sa rapportando.
Bimbe cresciute con (nei casi più disgraziati) a loro volta in mano altre bambine, un dislivello esistenziale a confronto del povero uomo medio che c'è pure chi ha coraggio di negare in virtù del "paese del patriarcato" (LOL).
 
A me capita quando mi chiedono informazioni, o in generale cmq conversando cose stupide che capirebbe anche un ritardato.
Quando rispondendo loro con estrema assertività ed ovvietà (no insulti, no rimproveri, semplice naturalezza) le vedi che è come se ci rimanessero maschi, talmente sono abituate a campare costantemente con le farfalline nel "cranio" che il tuo modo invece normale di fare ( al contrario) è evidente che le disturbi.

Non comprendere che una domanda stupida e/o scontata possa equivalere a seconda delle circostanze ad una seccatura, o cmq ad insultare l'intelligenza dell'interlocutore (oltre alla propria qualora vi fosse, ma vabbè quello affar loro) con cui ci si sa rapportando .
Bimbe cresciute con (nei casi più disgraziati) a loro volta in mano altre bambine, un dislivello esistenziale a confronto del povero uomo medio che c'è puro chi ha coraggio di negare in virtù del "paese del patriarcato" (LOL).
A chi lo dici!

A me succede che quando queste np mi fanno una domanda per strada, ed io educatamente dico di non conoscere la risposta… mi snobbano allontanandosi senza nemmeno un flebile “grazie” o “arrivederci”

Sono delle poppici viziate… abituate ad avere troppo dalla vita per via del look
 
A chi lo dici!

A me succede che quando queste np mi fanno una domanda per strada, ed io educatamente dico di non conoscere la risposta… mi snobbano allontanandosi senza nemmeno un flebile “grazie” o “arrivederci”

Sono delle poppici viziate… abituate ad avere troppo dalla vita per via del look
Io son giunto alla conclusione che siano semplicemente stupide, ho conosciuto e conosco anche NP dal 7 in su discretamente "intelligenti" che così non fanno.
D'altra parte è pure normale, zero responsabilità da quando nascono a quando raggiungono gli anta, solo diritti con l'annientamento di qualsivoglia obbligo (vedi alla voce "maternità") e perduranti deresponsabilizzazioni.

Sono destinate a non crescere MAI in bananaland
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top