Cazzo ci vuole a mangiare rapidamente un cornetto in un bar pure se affollato...lolIdem!
Eccetto i luoghi più frugali, semplici, in compagnia di persone educate e conosciute![]()
Se proprio sei riservato te ne stai per i fatti tuoi, che ci vuole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cazzo ci vuole a mangiare rapidamente un cornetto in un bar pure se affollato...lolIdem!
Eccetto i luoghi più frugali, semplici, in compagnia di persone educate e conosciute![]()
Cazzo ci fai ancora in piediCazzo ci vuole a mangiare rapidamente un cornetto in un bar pure se affollato...lol
Vomitorio si invecema è un sogno non la realtà un incel non rimorchia mai
Anche ioIo ho ansia sociale se devo andare a mangiare un cornetto
Io mi sento ossevato da tutti e mi mette ansiaCazzo ci vuole a mangiare rapidamente un cornetto in un bar pure se affollato...lol
È perché l'essere osservati dovrebbe modificare il tuo approccio alle cose secondo teIo mi sento ossevato da tutti e mi mette ansia
Devi autoconvincerti mentalmente che non sia cosìIo mi sento ossevato da tutti e mi mette ansia
Devi autoconvincerti mentalmente che non sia così
Anche perchè NON è così, nessuno ti osserva
A chi lo dici!A me capita quando mi chiedono informazioni, o in generale cmq conversando cose stupide che capirebbe anche un ritardato.
Quando rispondendo loro con estrema assertività ed ovvietà (no insulti, no rimproveri, semplice naturalezza) le vedi che è come se ci rimanessero maschi, talmente sono abituate a campare costantemente con le farfalline nel "cranio" che il tuo modo invece normale di fare ( al contrario) è evidente che le disturbi.
Non comprendere che una domanda stupida e/o scontata possa equivalere a seconda delle circostanze ad una seccatura, o cmq ad insultare l'intelligenza dell'interlocutore (oltre alla propria qualora vi fosse, ma vabbè quello affar loro) con cui ci si sa rapportando .
Bimbe cresciute con (nei casi più disgraziati) a loro volta in mano altre bambine, un dislivello esistenziale a confronto del povero uomo medio che c'è puro chi ha coraggio di negare in virtù del "paese del patriarcato" (LOL).
Che sogno attrarre le cesse free
Io son giunto alla conclusione che siano semplicemente stupide, ho conosciuto e conosco anche NP dal 7 in su discretamente "intelligenti" che così non fanno.A chi lo dici!
A me succede che quando queste np mi fanno una domanda per strada, ed io educatamente dico di non conoscere la risposta… mi snobbano allontanandosi senza nemmeno un flebile “grazie” o “arrivederci”
Sono delle poppici viziate… abituate ad avere troppo dalla vita per via del look
si, da single ci avrei fatto un pensierinoPerò Vomitorio tu sei comunque coperto. Come hai scritto anche tu da single non avresti ignorato.
Ah, ma è fidanzato... allora è normale che l'abbia ignorata... pensavo fosse una cosa alla MGTOW!C'è da apprezzare la tua fedeltà nei confronti della tua fidanzata