Che importa? Lui se l’è scopata , si è svuotato le palle e alla prossima mentre il brutto fa cope che non è un vantoSi ma almeno era bona la tipa? Perché portarsi a casa una 5/6 non è un vanto, specie se è un bel ragazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che importa? Lui se l’è scopata , si è svuotato le palle e alla prossima mentre il brutto fa cope che non è un vantoSi ma almeno era bona la tipa? Perché portarsi a casa una 5/6 non è un vanto, specie se è un bel ragazzo.
Le ragazze sotto al 7 valgono pocoChe importa? Lui se l’è scopata , si è svuotato le palle e alla prossima mentre il brutto fa cope che non è un vanto
Amen. Io ho un amico Chad bello alto 1.90 che giustamente va solo con le fighe.Le ragazze sotto al 7 valgono poco
Te invece che sei qua dentro a noi vali tanto , copate menoLe ragazze sotto al 7 valgono poco
Il cope è pensare che scoparsi una 5 ti migliori la vitaTe invece che sei qua dentro a noi vali tanto , copate meno
Valgono poco solo se anche tu sei un 7Le ragazze sotto al 7 valgono poco
No in generale, il valore di una ragazza sta tutta nell'esteticaValgono poco solo se anche tu sei un 7
Di per sé è cope anche pensare che conti solo scopare la phica tin dal 7+ in suIl cope è pensare che scoparsi una 5 ti migliori la vita
Solo se fai ons è cope, se fai altro noDi per sé è cope anche pensare che conti solo scopare la phica tin dal 7+ in su
Poi c'è gente -tipo me- per cui scopare una 5 free sarebbe un mezzo-sogno (che comunque non inseguo)
Ad ognuno la propria realtà: ovvio che non nuotiamo nello stesso stagno
Il fatto che uno sia incel non vuol dire che non sappia fare la differenza tra una bella figa e un'italicozza random. Almeno io non metto sul piedistallo nessuno, a differenza del morto di f tipico italiotaTe invece che sei qua dentro a noi vali tanto , copate meno
Intanto loro si concedono a chad e non a te , nessuno le mette sul piedistallo , chad scopa ogni settimana una normie diversa mentre tu fai cope qua dentro , chad sborra e le manda casaIl fatto che uno sia incel non vuol dire che non sappia fare la differenza tra una bella figa e un'italicozza random. Almeno io non metto sul piedistallo nessuno, a differenza del morto di f tipico italiota
Ripeto, di solito i Chad non vanno con le sub7, vedi il mio amico. Ha solo fighe che fanno le ragazze immagine.Intanto loro si concedono a chad e non a te , nessuno le mette sul piedistallo , chad scopa ogni settimana una normie diversa mentre tu fai cope qua dentro , chad sborra e le manda casa
Chiaramente, può capitare che va con una 6/6,5 se x qualche congiunzione astrale in quella serata dove vuole scopare tutte le stacy sono impegnate magari eccezionalmente ripiega su una normie, a cui non sembra vero di aver sculato una scopata con chadRipeto, di solito i Chad non vanno con le sub7, vedi il mio amico. Ha solo fighe che fanno le ragazze immagine.
Io non provo attrazione per i cessi quindi non mi interessa.
Una 7 è una ragazza carina normale senza troppi difetti invalidanti come ce ne sono mille in Italia ma senza essere una bomba sexy/ strafiga.Si perché te lo viene a dire a te , chad si scopa chiunque vai tranquillo , sai che vuol dire 7? Probabilmente non avrai mai visto una 7 in vita tua dal vivo
Ms con filtro si, ma vada via i ciap ti e il Bobo VieriChe il belloccio scopa anche in bicicletta? Può darsi, ma nessun belloccio vuole davvero depotenziarsi, quindi cerca di mantenere alto anche gli parametri MS.
Devi usare la scala di spermalatteUna 7 è una ragazza carina normale senza troppi difetti invalidanti come ce ne sono mille in Italia ma senza essere una bomba sexy/ strafiga.
Aurora Ramazzotti ne è un esempio.
Visualizza allegato 17386