Blackpill Il belloccio ha concluso, che sorpresa!

Per verità assolute e disperate
Il fatto che uno sia incel non vuol dire che non sappia fare la differenza tra una bella figa e un'italicozza random. Almeno io non metto sul piedistallo nessuno, a differenza del morto di f tipico italiota
Intanto loro si concedono a chad e non a te , nessuno le mette sul piedistallo , chad scopa ogni settimana una normie diversa mentre tu fai cope qua dentro , chad sborra e le manda casa

Intanto loro si concedono a chad e non a te , nessuno le mette sul piedistallo , chad scopa ogni settimana una normie diversa mentre tu fai cope qua dentro , chad sborra e le manda casa
Ripeto, di solito i Chad non vanno con le sub7, vedi il mio amico. Ha solo fighe che fanno le ragazze immagine.
Io non provo attrazione per i cessi quindi non mi interessa.

Si perché te lo viene a dire a te , chad si scopa chiunque vai tranquillo , sai che vuol dire 7? Probabilmente non avrai mai visto una 7 in vita tua dal vivo

Ripeto, di solito i Chad non vanno con le sub7, vedi il mio amico. Ha solo fighe che fanno le ragazze immagine.
Io non provo attrazione per i cessi quindi non mi interessa.
Chiaramente, può capitare che va con una 6/6,5 se x qualche congiunzione astrale in quella serata dove vuole scopare tutte le stacy sono impegnate magari eccezionalmente ripiega su una normie, a cui non sembra vero di aver sculato una scopata con chad

Si perché te lo viene a dire a te , chad si scopa chiunque vai tranquillo , sai che vuol dire 7? Probabilmente non avrai mai visto una 7 in vita tua dal vivo
Una 7 è una ragazza carina normale senza troppi difetti invalidanti come ce ne sono mille in Italia ma senza essere una bomba sexy/ strafiga.
Aurora Ramazzotti ne è un esempio.
1000087390.jpg

Come puoi pensare di compensare una cattiva genetica con qualcosa di materiale? Sei stato bocciato all'esame genetico da madre natura e i tuoi geni devono finire nel water. Tutto qui. Social skills e macchinoni non servono a un caxxo, serve solo avere una buona combinazione genetica che viene riflessa dalle fattezze del cranio.

Indietro