Blackpill Il belloccio ha concluso, che sorpresa!

Per verità assolute e disperate
Eeh... niente da contraddire con OP, ho il collega "chad" a lavoro che si scopa in contemporanea una 60enne ben tenuta con grandi tette e una 30enne normaloide. Lui alto 1.85 tatuaggi, faccia alla Raoul Bova...alle riunioni nessuno osa contraddirlo, L + S ed è l'uomo vero. Gli altri compreso me sono i beta.
Il mio altro collega con la fidanzata fortunato che deve tenersela fin che può, perché è shortcell socialone. Se verrà lasciato potrà iscriversi al forum.

È un gioco virtuale dove chi nasce con la giusta genetica usa i cheat. Validazione gratis, privilegi negli ambiti della vita, sesso senza ostacoli e così via.
Noi siamo solo quelli che si sono stufati di fare la parte dell'npc che viene fatto a pezzi dal protagonista chad.

Ultima modifica:
Eeh... niente da contraddire con OP, ho il collega "chad" a lavoro che si scopa in contemporanea una 60enne ben tenuta con grandi tette e una 30enne normaloide. Lui alto 1.85 tatuaggi, faccia alla Raul Bova...alle riunioni nessuno osa contraddirlo, L + S ed è l'uomo vero. Gli altri compreso me sono i beta.
Il mio altro collega con la fidanzata fortunato che deve tenersela fin che può, perché è shortcell socialone. Se verrà lasciato potrà iscriversi al forum.

È un gioco virtuale dove chi nasce con la giusta usa i cheat. Validazione gratis, privilegi negli ambiti della vita, sesso senza ostacoli e così via.
Noi siamo solo quelli che si sono stufati di fare la parte dell'npc che viene fatto a pezzi dal protagonista chad.
Magari ha anche doti mediocri a lavoro però siccome e chad ha ragione lui

Indietro