Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nope7 è già considerabile bella oggettiva per me. carina piena 6.5 un po' carina 6
Io valuto così
Nope
6.5 è già stacy lite
Serve una scala universale appuntoognuno usa la sua scala alla fine, basta capirsi.
Sembra una cinese, ma anche la madre ha gli occhi a mandorla non come la figlia. Penso che abbiano qualche avo asiatico.Una 7 è una ragazza carina normale senza troppi difetti invalidanti come ce ne sono mille in Italia ma senza essere una bomba sexy/ strafiga.
Aurora Ramazzotti ne è un esempio.
Visualizza allegato 17386
Ineke Smith (olandese con lontane origini indonesiane[8][9])Sembra una cinese, ma anche la madre ha gli occhi a mandorla non come la figlia. Penso che abbiano qualche avo asiatico.
Ah eccoIneke Smith (olandese con lontane origini indonesiane[8][9])
Magari ha anche doti mediocri a lavoro però siccome e chad ha ragione luiEeh... niente da contraddire con OP, ho il collega "chad" a lavoro che si scopa in contemporanea una 60enne ben tenuta con grandi tette e una 30enne normaloide. Lui alto 1.85 tatuaggi, faccia alla Raul Bova...alle riunioni nessuno osa contraddirlo, L + S ed è l'uomo vero. Gli altri compreso me sono i beta.
Il mio altro collega con la fidanzata fortunato che deve tenersela fin che può, perché è shortcell socialone. Se verrà lasciato potrà iscriversi al forum.
È un gioco virtuale dove chi nasce con la giusta usa i cheat. Validazione gratis, privilegi negli ambiti della vita, sesso senza ostacoli e così via.
Noi siamo solo quelli che si sono stufati di fare la parte dell'npc che viene fatto a pezzi dal protagonista chad.
Infatti è proprio cosìMagari ha anche doti mediocri a lavoro però siccome e chad ha ragione lui