Il borsello

SubSeven

Active member
Sentendo parlare molte np, in tante ridicolizzano l'uomo che va in giro con il borsello o il marsupio.
Viene definito come l'antisesso e lo hanno inserito nella ban list del look maschile, ma sappiamo bene che questa affermazione non vale quando il soggetto portatore è un chad.

Quando siete in giro, avete con voi un borsello o un marsupio?
Lo considerate antiestetico ed evitate il più possibile di portarlo, oppure ve ne fregate e scegliete la comodità?
O, meglio ancora, cercate di sceglierne uno che si adatti bene al look?

Io odio il fatto di avere le tasche strapiene, per cui mi viene difficile, nei periodi caldi, andare in giro senza borsello.
Ammetto che inizialmente ne avevo uno stile postino o controllore, poi ne ho trovato uno che sembra simile ad un mini zaino monospalla e si abbina abbastanza bene con ciò che indosso.
Ultimamente, ho rivalutato anche i marsupi e ne ho preso uno molto discreto. Ovviamente, non lo porto alla vita, ma lo metto in obliquo.

Quando sono stato in vacanza al sud, ho visto che un sacco di uomini portano un borsello stile pochette, ma a me darebbe fastidio avere una mano sempre occupata.
 
Marsupi e sandali sono l'antifiga assoluto, ovviamente se sei chad scopi lo stesso, ma qualche mezzo punto sul percepito lo perdi (se sei brutto o normale ne perdi ancora di più, come se fosse una funzione esponenziale)
 
Ma sai quanto cazzo me ne fotte del giudizio delle np? Se è funzionale a quello che devo fare posso andare in giro pure con una zappa in spalla. In linea di massima utilizzo uno zainetto leggero, non mi piace sbilanciarmi da un lato col borsello o similari. Ma poi tu stai a sentire quello che dicono le np? Domanda a qualcuna cosa pensano dei whitebros... Ti diranno che sono dei mostri con i quali non vorrebbero mai aver da fare e poi nella realtà si farebbero sborrare in faccia in un suv parcheggiato dentro al cimitero
 
Mai usato niente del genere ma io non uso più neanche il portafogli, la cover del mio cellulare ha 3 fessure dove metto bancomat, un documento e nel caso un paio di banconote. Non ho mai considerato l'eventualità di essere evirato dalle chiavi che ho in tasca onestamente
Marsupi e sandali sono l'antifiga assoluto, ovviamente se sei chad scopi lo stesso, ma qualche mezzo punto sul percepito lo perdi (se sei brutto o normale ne perdi ancora di più, come se fosse una funzione esponenziale)
Sono tornati di moda tra gli zoomer, ho visto diversi maranza con il marsupio o la tracolla
 
Così vado bene ?
borselli-uomo-958iqc-1.jpg
 
io il borsello evito di portarlo da qualche anno anche se lo trovo molto comodo, è antisesso secondo me e poche lo apprezzano, bisogna adattarsi
 
Mai usato niente del genere ma io non uso più neanche il portafogli, la cover del mio cellulare ha 3 fessure dove metto bancomat, un documento e nel caso un paio di banconote. Non ho mai considerato l'eventualità di essere evirato dalle chiavi che ho in tasca onestamente

Sono tornati di moda tra gli zoomer, ho visto diversi maranza con il marsupio o la tracolla
Sui maranza non è visto male, sui normie italiani e sui BV sì
 
Back
Top