Il borsello

Vero, ma me ne sbatto il cazzo.

Tra cellulare padella, portafoglio e chiavi, non posso tenermi tutto in tasca, sfascio le tasche di almeno un paio di pantaloni l'anno.
E non porto giacche, a meno che non si tratti di matrimoni o funerali.
Quindi ben vengano marsupi e borselli, sono pratici e comodi, del resto sticazzi.
Lo sento dire anche dalle colleghe e do loro la stessa risposta.
Scusa dove cazzo ti porti la padella??
 
Cellulare, portafoglio e chiavi non ti stanno in tasca? Almeno che non usi i leggings con le tasche o skinny jeans tipo insaccato mi pare impossibile
Si stanno in tasca, solo che dopo un po' le tasche si sfasciano semplice.
Il cellulare pesa e le chiavi tagliano.
 
Per andare al lavoro uso uno zaino, perchè di solito ci deve stare anche il pranzo ed il laptop. Ho un marsupio che uso ogni tanto in vacanza d'estate, ovviamente a tracolla e non attorno alla vita. D'inverno fra giacca e giubbotto non mi serve altro spazio per chiavi, portafogli ecc... D'estate è un po' più scomodo.
 
Sentendo parlare molte np, in tante ridicolizzano l'uomo che va in giro con il borsello o il marsupio.
Viene definito come l'antisesso e lo hanno inserito nella ban list del look maschile, ma sappiamo bene che questa affermazione non vale quando il soggetto portatore è un chad.

Quando siete in giro, avete con voi un borsello o un marsupio?
Lo considerate antiestetico ed evitate il più possibile di portarlo, oppure ve ne fregate e scegliete la comodità?
O, meglio ancora, cercate di sceglierne uno che si adatti bene al look?

Io odio il fatto di avere le tasche strapiene, per cui mi viene difficile, nei periodi caldi, andare in giro senza borsello.
Ammetto che inizialmente ne avevo uno stile postino o controllore, poi ne ho trovato uno che sembra simile ad un mini zaino monospalla e si abbina abbastanza bene con ciò che indosso.
Ultimamente, ho rivalutato anche i marsupi e ne ho preso uno molto discreto. Ovviamente, non lo porto alla vita, ma lo metto in obliquo.

Quando sono stato in vacanza al sud, ho visto che un sacco di uomini portano un borsello stile pochette, ma a me darebbe fastidio avere una mano sempre occupata.
Mi dispiace bro ma chi usa il borsello e/o i sandali Birkenstock merita di essere incel
 
Back
Top