O meglio, puoi aspirare a una ltr con una low np, ma devi metterci impegno e te la farà sudareFinita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
O meglio, puoi aspirare a una ltr con una low np, ma devi metterci impegno e te la farà sudareFinita
Un altro disabile che non sa cosa dice1,73...
Sei conciato come un Bianchi Bros ma senza dark triad e altezza...
Poi non ho capito l'età ma secondo me dimostri più anni di quelli che hai.
Finita
Un altro disabile che non sa cosa dice
Low np con il mio fisico no non mi va faccio figure di merdaO meglio, puoi aspirare a una ltr con una low np, ma devi metterci impegno e te la farà sudare
Non ho manco capito che hai detto sinceramente però la dark truiad c'è l' ho forse anche moltaScusa, cosa ho sbagliato?
Dai è sopra la media, facciamo i seri1,73...
Sei conciato come un Bianchi Bros ma senza dark triad e altezza...
Poi non ho capito l'età ma secondo me dimostri più anni di quelli che hai.
Finita
Dai è sopra la media, facciamo i seri
Appunto se è un 6,5 di viso come può essere finita?Secondo me è un 6,5 di viso con 2 malus: altezza e aura da bravo ragazzo nel corpo di un bianchi bros e questo secondo me gioca a suo sfavore
Poi se punta troppo in alto è normale rimanga a bocca asciutta
Ma dal vivo non ci provo se non le conoscosecondo me con i capelli in avanti stai meglio sinceramente,magari con una permanente. @obrasilian1926 come ci provi con le tipe? cosa intendi con ostili?
Decisamente nosecondo me con i capelli in avanti stai meglio sinceramente,magari con una permanente. @obrasilian1926 come ci provi con le tipe? cosa intendi con ostili?
Un fakecel del cazzo dei tempi d’oro quando non c’era ne la tecnica del suicidio ne quella della pieta’
quel fotomontaggio fa cagare, intendo dei capelli VERI in avanti non quella roba lìDecisamente no
loro non approcciano mai anche in modo velato?,Ma dal vivo non ci provo se non le conosco
Non è un fotomontaggioquel fotomontaggio fa cagare, intendo dei capelli VERI in avanti non quella roba lì
Nooo mai assolutamente ma approcciato da nessuna, che intendi velatoloro non approcciano mai anche in modo velato?,