velato nel senso che ti mandano segnali ecc, comunque mi pare strano cioè al tuo livello estetico secondo me qualche approccio o robe così dovrebbe arrivarti, bohNooo mai assolutamente ma approcciato da nessuna, che intendi velato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
velato nel senso che ti mandano segnali ecc, comunque mi pare strano cioè al tuo livello estetico secondo me qualche approccio o robe così dovrebbe arrivarti, bohNooo mai assolutamente ma approcciato da nessuna, che intendi velato
Conta il ragazzopretty maxxing. Devi sembrare innociente ma trasmettere la sicurezza di un campione . Devi sembrare più femminile ma non annullare la tua mascolinità. In poche parole devi avere una faccia meno radicale. Più equilibrata. Per dirlo in altri termini: è finitaNon ho capito nulla fra che intendi
E quali sono i segnali per tevelato nel senso che ti mandano segnali ecc, comunque mi pare strano cioè al tuo livello estetico secondo me qualche approccio o robe così dovrebbe arrivarti, boh
Falli allungare molto di più . devono coprirti mezza facciaQui li ho più lunghi
Quindi dici tu è finita oggettivamente per me ?Conta il ragazzopretty maxxing. Devi sembrare innociente ma trasmettere la sicurezza di un campione . Devi sembrare più femminile ma non annullare la tua mascolinità. In poche parole devi avere una faccia meno radicale. Più equilibrata. Per dirlo in altri termini: è finita
Fammi un esempioFalli allungare molto di più . devono coprirti mezza faccia
No, scherzavo.Quindi dici tu è finita oggettivamente per me ?
Qui li avevo più lunghi, sto meglio sfumati
Perché li tiri indietro? devi costruire delle caratteristiche più femminili per contrastare il volto burbero. lascia sciolti i capelli , lascia che il vento te li faccia ondulare dolcemente sul volto. senza capelli non siamo altro che dei fantocci privi di movimento. lascia liberi i tuoi fratelli, lascia che coprino la fronte e aggiustino I terzi. coprire la fronte è tuttoQui li avevo più lunghi, sto meglio sfumati
Non tutti stanno bene coprendo la frontePerché li tiri indietro? devi costruire delle caratteristiche più femminili per contrastare il volto burbero. lascia sciolti i capelli , lascia che il vento te li faccia ondulare dolcemente sul volto. senza capelli non siamo altro che dei fantocci privi di movimento. lascia liberi i tuoi fratelli, lascia che coprino la fronte e aggiustino I terzi. coprire la fronte è tutto