118580993-4507525269288179-858715247238492117-n hosted at ImgBB
Image 118580993-4507525269288179-858715247238492117-n hosted in ImgBB

Ti fanno pietà perché fanno solo upper body?Per me fanno pietà. Tamarri all'inverosimile e analfabeti.
Perché da persona che ha studiato e che ama la sobrietà mi vergognerei a farmi vedere in giro con gente del genere.Ti fanno pietà perché fanno solo upper body?
questi così sono imbarazzanti infattiPerché da persona che ha studiato e che ama la sobrietà mi vergognerei a farmi vedere in giro con gente del genere.
Non c’è pietà per chi e deliberatamente ignorante e cafone.Per me fanno pietà. Tamarri all'inverosimile e analfabeti.
Si però ammettilo che ti faresti farcire dai primi dueNon c’è pietà per chi e deliberatamente ignorante e cafone.
No non lo ammetto perché non è vero, i palestrati non mi piacciono particolarmenteSi però ammettilo che ti faresti farcire dai primi due
Ammettilo che ti sei bagnata appena hai visto le fotoquesti così sono imbarazzanti infatti
Escludendo il reato che hanno commesso e l'ignoranza quanto li valuti i primi dueNo non lo ammetto perché non è vero, i palestrati non mi piacciono particolarmente
Pure nell’ipotetico caso in cui non conoscessi la storia che c’è dietro, riuscirei a percepire l’ignoranza e la tamarraggine a km di distanza.
Per quanto mi riguarda non sono ancora così disperata da farmi “riempire” da qualsiasi persona punita
ma no, non mi sembrano nemmeno belliAmmettilo che ti sei bagnata appena hai visto le foto
E questo è quello che diciPer me fanno pietà. Tamarri all'inverosimile e analfabeti.