Il brutto, il cattivo e il cattivo chad

No non lo ammetto perché non è vero, i palestrati non mi piacciono particolarmente
Pure nell’ipotetico caso in cui non conoscessi la storia che c’è dietro, riuscirei a percepire l’ignoranza e la tamarraggine a km di distanza.
Per quanto mi riguarda non sono ancora così disperata da farmi “riempire” da qualsiasi persona penemunita

Ah immagino i 25-30 a cui l'hai succhiato erano tutti così

OIP (53).jpegOIP (52).jpeg5cfe304ffbde5d6b1cab0f2d31f987bc--victorian-mens-fashion-gothic-men.jpg

Infatti immagino che La Cristoforetti abbia un qi basso.
Si ok tirami fuori anche quei 7/8 classici nomi di np che si sono distinte in millenni di storia. Davvero dobbiamo paragonare i contributi dati dalle donne e dagli uomini all'umanità?
Dobbiamo davvero mettere a paragone i sessi degli artisti, scienziati, scrittori, inventori, musicisti, pittori, filosofi?
Non cacciarmi le eccezioni che confermano la regola.

Si ok tirami furoi anche quei 7/8 classici nomi di np che si sono distinte in millenni di storia. Davvero dobbiamo paragonare i contributi dati dalle donne e dagli uomini all'umanità?
Dobbiamo davvero mettere a paragone i sessi degli artisti, scienziati, scrittori, inventori, musicisti, pittori, filosofi?
Non cacciarmi le eccezioni che confermano la regola.
Ma non si può fare questo discorso perché fino a 50/60 anni fa l'accesso all'istruzione era prerogativa dei soli uomini.
E poi senza andare a scomodare le grandi menti, non mi pare che ad oggi non esistano ricercatrici, medici, ingegneri, magistrati donne che siano eccellenti nel loro lavoro.
Io penso che una donna non vaiassa non si accompagnerebbe a gentaglia come i fratelli Bianchi.

Ma non si può fare questo discorso perché fino a 50/60 anni fa l'accesso all'istruzione era prerogativa dei soli uomini.
E poi senza andare a scomodare le grandi menti, non mi pare che ad oggi non esistano ricercatrici, medici, ingegneri, magistrati donne che siano eccellenti nel loro lavoro.
Io penso che una donna non vaiassa non si accompagnerebbe a gentaglia come i fratelli Bianchi.

E quindi? Per una scopata al volo preferirebbero comunque loro che Brunetta

E allora siete tutte vaiasse, altrimenti non si spiega perché gentaglia del genere sia sempre piena di figa. O vi piace sta gente o siete tutte vaiasse, non c'è altra strada logica

E come lhai succhiato
La mia è una risposta provocatoria, trovo inutile continuare a spiegare il mio punto di vista a chi mi considera un buco
Indifferente visto voi donne siete tutte uguali, se non piaccio a te non significa che non piaccio A TE in quanto essere singolo, non piaccio alla natura di cui tu sei solo il mero mezzo
bene spero che tu riesca a fartene una ragione allora invece di continuare a scrivere schifezze sul mio conto

Back