Il brutto, il cattivo e il cattivo chad

cavoli loro, io preferisco uno normale, non mi interessano questi cretini, perché dovrei mentirti?
Perché non sai nemmeno tu cosa vuoi realmente, come tutte le altre np. Se ti trovi davanti uno così c'è una buona probabilità che tu ci finisca a letto

Credimi, cerco di essere il più accomodante possibile. Faccio un grande sforzo nel cercare di essere più alla mano possibile nelle mie intenzioni qua sopra.
Io analizzo ciò che vedo, studio, leggo e osservo attentamente ogni comportamento umano. Le mie parole sono frutto di certezze inconfutabili.
Io non metto in dubbio che il buon 70% degli utenti di questo forum (togliendo i troll e i cazzari) abbiano un'intelligenza e una cultura sopra la media. Si capisce dall'eloquio. Riesco anche a comprendere abbastanza i principi cardine della redpill.
Però su gente feccia come i fratelli Bianchi non posso davvero essere d'accordo.
A te piacciono le vrenzole tatuate, con i labbroni rifatti che sanno parlare soltanto nel loro dialetto?

Io non metto in dubbio che il buon 70% degli utenti di questo forum (togliendo i troll e i cazzari) abbiano un'intelligenza e una cultura sopra la media. Si capisce dall'eloquio. Riesco anche a comprendere abbastanza i principi cardine della redpill.
Però su gente feccia come i fratelli Bianchi non posso davvero essere d'accordo.
A te piacciono le vrenzole tatuate, con i labbroni rifatti che sanno parlare soltanto nel loro dialetto?
Non si può paragonare le np agli uomini esteticamente. Sarebbe come chiederti se a te piacciono gli uomini bassi coi fianchi larghi. Ovviamente no. Nelle donne è più apprezzaga la femminilità quindi niente tatuaggi/dialetto ecc, negli uomini essere tamarri tatuati e "aggressivi" è spesso un bonus con varie np.

Perché non sai nemmeno tu cosa vuoi realmente, come tutte le altre np. Se ti trovi davanti uno così c'è una buona probabilità che tu ci finisca a letto
si ma questi non sono bellii, li state sopravvalutando, solo due di loro hanno un bel fisico, ma con quelle facce e il modo di fare tamarro me la fanno asciugare. Se mi credi bene, altrimenti sono affari tuoi, io ho detto quello che penso, punto.

si ma questi non sono bellii, li state sopravvalutando, solo due di loro hanno un bel fisico, ma con quelle facce e il modo di fare tamarro me la fanno asciugare. Se mi credi bene, altrimenti sono affari tuoi, io ho detto quello che penso, punto.
Parlo in generale, anche io concordo sul fatto che loro siano sopravvalutati esteticamente qui dentro. Ma un vero bello tamarro ti fa bagnare eccome

Non serve, so già che accade come accade a qualsiasi np, basta copare, non serve non ti giudico se ti piace farti sfondare da un chad tamarro, tranquilla. Apprezzerei l'onestà piuttosto
ti sto dicendo che non mi interessano i tamarri 😔 se non mi credi non posso farci niente

In zona da me, ultras e gentaglia varia è sempre piena di figa... C'era un capo ultras della squadra della mia città (che conosco personalmente) che stava con un'avvocata...altro che ragazzine stupide 20enni...

La mia è una risposta provocatoria, trovo inutile continuare a spiegare il mio punto di vista a chi mi considera un buco

bene spero che tu riesca a fartene una ragione allora invece di continuare a scrivere schifezze sul mio conto
Ciucci anche le fesse? Sei bisessuale?

Il colore dei loro costumi rispecchia la personalità. Difatto il primo da sinistra è un whitepillato che scopa molto grazie alla sua introspezione ed imperturbabilità stoica, il secondo è un blackpillato che scopa di meno ma riesce a calamitare le attenzioni con il suo cinismo e con l'asprezza delle sue convinzioni. Infine per il terzo con il costume fucsia è finita, dovrà ingoiare la gaypill.

Back