Operaioasceso
Well-known member
La scuola è un vero inferno per gli introversi brutti, una vera tortura psicologica anni e anni di torture, umiliazioni psicologiche ed anche botte, queste sono indubbiamente cicatrici che ti porti per tutta la vita, contrariamente a ciò che dicono i bluepillati in realtà sono pochi i bulli che lo fanno per senso di inferiorità, la stragrande maggioranza lo fa perché sente di essere ed è oggettivamente superiore a livello estetico, mentale oppure economico, vedere il bullo chad che ti rende la vita scolastica un inferno fare sesso con delle np teen carine mentre tu sei da solo e tutti ti deridono, è atroce, azzardo a dire e so che è politicamente scorretto, ma non me ne frega un cazzo, il trauma mentale che una donna prova quando viene stuprata è inferiore rispetto a quello che un uomo prova quando viene bullizzato ed emarginato oppure è un reduce di guerra con il PTSD, ho chiesto a chat gbt per chiarire e mi ha detto che in un rapporto sessuale seppur forzato, vengono rilasciate delle sostanze chimiche associate al piacere che creano un cortocircuito neurochimico, oltre a questo si dissociano di più le donne durante uno stupro rispetto a chi subisce un trauma causato dal bullismo. Per chi non sapesse cos'è la dissociazione è una strategia di sopravvivenza del cervello, che “disconnette” la mente dall’esperienza per ridurre il dolore mentale o fisico.
I miei pensieri quindi vanno a tutti quei poveri incel che si sono suicidati a causa del bullismo subito a scuola e nella vita, ragazzi innocenti e sensibili che avevano una vita davanti a sé, ma che a causa di una depressione innescata da un basso livello di LMS e dalla malvagità umana si sono stroncati la vita in giovane età, ragazzi che sono stati completamente dimenticati, che non hanno mai fatto del male a nessuno, ma per colpa di geometrie, rapporti facciali indegni e dalla mancanza di pochi millimetri di ossa hanno subito un triste destino, mentre ora i chad e le np troie che gli hanno presi in giro fino alla loro morte scoperanno alla luce di un falò...la giustizia non esiste.

I miei pensieri quindi vanno a tutti quei poveri incel che si sono suicidati a causa del bullismo subito a scuola e nella vita, ragazzi innocenti e sensibili che avevano una vita davanti a sé, ma che a causa di una depressione innescata da un basso livello di LMS e dalla malvagità umana si sono stroncati la vita in giovane età, ragazzi che sono stati completamente dimenticati, che non hanno mai fatto del male a nessuno, ma per colpa di geometrie, rapporti facciali indegni e dalla mancanza di pochi millimetri di ossa hanno subito un triste destino, mentre ora i chad e le np troie che gli hanno presi in giro fino alla loro morte scoperanno alla luce di un falò...la giustizia non esiste.