Blackpill Il bullismo subito a scuola e le cicatrici che ti lascia a vita

Per verità assolute e disperate
Ti capisco e sono dello stesso parere, non riesco neanche ad iniziare una conversazione con una ragazza perché già so che finirà con una grande incazzatura da parte mia, e per evitare di soffrire e stare male evito proprio il problema. Non so la tua storia e non voglio osare, ma molto probabilmente proprio come me tu sei qua a causa di una donna, di come sei stato trattato negli anni da loro. Potrei benissimo definire questi comportamenti come bullismo, o anche violenza psicologica se proprio vogliamo farla più tragica. Il fatto che ci siano uomini che continuano a simpare e a seguire le donne pure in un luogo dove vengono in primis per scappare dalle donne stesse, ti fa capire bene quanto gli uomini siano i primi a meritare tutta la merda che le donne possono fare all’uomo. Vedere uomini che si sfregano le mani talvolta che una utentessa gli dà un minimo d’attenzione(come se non facesse lo stesso con altre 50 persone ma lasciamo perdere) è davvero disonorevole a parer mio.

Vedila così, le donne hanno sulla loro testa dei cartellini come prodotti del supermercato, si vendono agli uomini sistematicamente e si compiacciono quando il miglior offerente si fa avanti. Sono le prime che alimentando questo modello di domanda e offerta alimentano le disparità di genere e sono le prime a non avere nessun controllo per quanto riguarda i vari rituali di accoppiamento. Scelgono uomini bruti senza alcuna educazione lasciando al loro destino uomini intelligenti e pieni di coscienza, maturi. Almeno non vorrei vederle lamentarsi delle disuguaglianze. Fino a quando non capiranno che i danni alle donne sono autoinflitti non riusciranno mai ad elevarsi. Per loro è troppo comodo ricevere decine di richieste al giorno di appuntamenti e cene fuori tutte offerte dal signore di turno, non avranno mai il coraggio di smettere il loro benessere per un bene collettivo, una società più equilibrata. Le donne sono egoiste e manipolatrici, sfruttatrici e avide, tendenti al litigio e sempre piene di sé. Penso che tu sia d’accordo con me e penso anche che sia questo il motivo per cui tu abbia smesso definitivamente di inseguire le donne, ho visto che hai nel nome MGTOW.
mah guarda io sto qui piu' che altro perchè ho capito come funziona il mondo.... ma da anni eh.
Ho capito coe funziona il mondo circa 10 anni fa .... l'ho accettato e sono riuscito a diventare una sorta di Maccio capatonda che scopa i cessi o le troie .... tutto cosi' fino all'ultima relazione che m'ha portato all'esaurimento e al , FOOOORSE, diventare mgtow .... non lo so se lo sono e se lo diventerò devo ancora capire bene

vedo certe cose piu' come un meccanismo naturale. Non me la prendo nemmeno, mi vedo a sinistra della distribuzione della gaussiana e quindi tagliato fuori .... cioè mi rendo conto che se fossi una donna farei le stesse cose che fanno loro. Sono molto freddo e distaccato mi interessa molto piu' il meccanismo di selezione e capire come funziona piuttosto che lamentarmi dell'essere tagliato fuori .... cioè ci sto male eh, per carità , pero' la redpill m'ha aiutato .... anzi, è stata L'UNICA cosa ad aiutarmi veramente.
Non c'è mai stato nessun amico che mi abbia realmente aiutato come mi ha aiutato , anni fa, leggere la bibbia, leggere la LMS ....
e' tosta , pero' ho un carattere abbastanza forte .... l'ho accettato e ho lavorato su quel poco che potevo migliorare

Certo poi c'è il discorso "sociale" .... pero' sono 2 binari paralleli ... un conto è il perchè sono qui, un conto è l'oggettiva maggior tutela che le donne stanno ottenendo in questi anni .... basti pensare al discorso sui femminicidi, legge
-inutile
-discriminatoria
-incostituzionale
E' talmente trasversale l'ondata di profemminismo che non c'è stato NESSUNO, in tutto l'arco parlamentare, in grado di alzare la mano e dire "signori questo ddl è letteralmente discriminatorio" come giustamente fa notare il buon wesa 46:00
Il che ti fa capire quanto sia temuta la reazione della categoria .... Oh manco israele è cosi' temuto eh .... penso di non aver mai visto una simile unità di intenti e di compattezza dell'arco parlamentare.
Codardia malafede e ignavia .... mo vediamo che dirà la corte costituzionale.

mah guarda io sto qui piu' che altro perchè ho capito come funziona il mondo.... ma da anni eh.
Ho capito coe funziona il mondo circa 10 anni fa .... l'ho accettato e sono riuscito a diventare una sorta di Maccio capatonda che scopa i cessi o le troie .... tutto cosi' fino all'ultima relazione che m'ha portato all'esaurimento e al , FOOOORSE, diventare mgtow .... non lo so se lo sono e se lo diventerò devo ancora capire bene

vedo certe cose piu' come un meccanismo naturale. Non me la prendo nemmeno, mi vedo a sinistra della distribuzione della gaussiana e quindi tagliato fuori .... cioè mi rendo conto che se fossi una donna farei le stesse cose che fanno loro. Sono molto freddo e distaccato mi interessa molto piu' il meccanismo di selezione e capire come funziona piuttosto che lamentarmi dell'essere tagliato fuori .... cioè ci sto male eh, per carità , pero' la redpill m'ha aiutato .... anzi, è stata L'UNICA cosa ad aiutarmi veramente.
Non c'è mai stato nessun amico che mi abbia realmente aiutato come mi ha aiutato , anni fa, leggere la bibbia, leggere la LMS ....
e' tosta , pero' ho un carattere abbastanza forte .... l'ho accettato e ho lavorato su quel poco che potevo migliorare

Certo poi c'è il discorso "sociale" .... pero' sono 2 binari paralleli ... un conto è il perchè sono qui, un conto è l'oggettiva maggior tutela che le donne stanno ottenendo in questi anni .... basti pensare al discorso sui femminicidi, legge
-inutile
-discriminatoria
-incostituzionale
E' talmente trasversale l'ondata di profemminismo che non c'è stato NESSUNO, in tutto l'arco parlamentare, in grado di alzare la mano e dire "signori questo ddl è letteralmente discriminatorio" come giustamente fa notare il buon wesa 46:00
Il che ti fa capire quanto sia temuta la reazione della categoria .... Oh manco israele è cosi' temuto eh .... penso di non aver mai visto una simile unità di intenti e di compattezza dell'arco parlamentare.
Codardia malafede e ignavia .... mo vediamo che dirà la corte costituzionale.
Questo finto femminismo è destinato solo che a cadere, non oggi, non domani, ma sicuramente prima o poi

Il dolore non è soggettivo, se io ti tagliassi superficialmente con un coltello oppure ti prendessi a pugni rompendoti le costole ci sarebbero diverse implicazioni a livello mentale nel dolore non credi? spero di essermi chiarito @Desya

Il dolore non è soggettivo, se io ti tagliassi superficialmente con un coltello oppure ti prendessi a pugni rompendoti le costole ci sarebbero diverse implicazioni a livello mentale nel dolore non credi? spero di essermi chiarito @Desya
No, in realtà non capisco se mi stai contraddicendo o meno, perché su questo punto mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa.
Inoltre eviterei di fare esempi così diretti rivolgendoti alla persona con cui stai parlando, soprattutto se il tono è pacato e rispettoso, com’è stato il mio..

No, in realtà non capisco se mi stai contraddicendo o meno, perché su questo punto mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa.
Inoltre eviterei di fare esempi così diretti rivolgendoti alla persona con cui stai parlando, soprattutto se il tono è pacato e rispettoso, com’è stato il mio..
Cope e poi me l'ha detto chat gbt, non lo dico solo io

Non ho neanche voluto approfondire più di tanto sulle statistiche che affermano che chi è stato bullizzato pesantemente in passato come un incel ha maggiori possibilità di suicidarsi rispetto ad una donna sopravvissuta ad uno stupro, certe cose sono già autoesplicative devi essere proprio ritardato per non capirle

Indietro