Il buon Vinny71 era la dimostrazione vivente...

Tempestadineve

Well-known member
Che si può superare la frustrazione dell'incellitudine costruendosi una sorta di universo personale dove la figa ti piove direttamente sul cazzo.

Magari una ti dice "fanculo, sparisci" e tu la vivi come se te l'avesse data. Poi ogni settimana apri un paio di post per braggare sul fdb e via contento

Vedete che potete?
 
Volevo scrivere "è" al presente ma il correttore me l'ha modificato


Perdonami Vinny, so che sei vivo e vegeto nel tuo personale harem quotidiano
 
Ragazzi era solo un incubo ho avuto una brutta giornata ieri sera la 7,75 mi ha dato solo la figa e non il culo e quindi ho avuto brutti pensieri la notte in realtà non sono un 22enne kv free nono
 
Ragazzi, mi sono messo d'accordo con la una ragazza da 7. Ieri ero al bancone del bar a farmi un drink, lei è arrivata, mi ha approcciato e mi ha dato il suo numero. Domani sera la porto fuori a cena. Lei mi ha raccomandato di portarmi i preservativi😍😍 se tutto va come deve andare, lei sarà la ventesima ragazza che mi faccio. Ho iniziato a 15 anni. Direi che è un bel bottino 15 ragazze in quasi 12 anni...l'unico problema è che mi vogliono in troppe e purtroppo devo fare delle eliminatorie mio malgrado...
 
Che si può superare la frustrazione dell'incellitudine costruendosi una sorta di universo personale dove la figa ti piove direttamente sul cazzo.

Magari una ti dice "fanculo, sparisci" e tu la vivi come se te l'avesse data. Poi ogni settimana apri un paio di post per braggare sul fdb e via contento

Vedete che potete?
Potrebbe chiamarsi anche schizofrenia
 
Back
Top