Il buon Vinny71 era la dimostrazione vivente...

Tutto apposto ragazzi. Mi sono scopato la 7: l'ho portata a cena fuori, poi siamo andati a casa mia e me la sono scopata fuori al terrazzo...è una maiale esagerata...la orissima volta ci vediamo quando giocherà Italia Croazia: ha detto che vuole fare tutto lei mentre io guardo la partita. Ha questa fantasia😍😍
Evvaiiiiii

Vinny, visto quanta concorrenza ora?
 
Domenica vado in spiaggia con la 7: ha detto che sotto al costume dovrò mettermi 3 paia di mutande in modo che il mio pitone reticolato con di veda...ha detto che ci penserà lei a sgonfiarlo e a farlo diventare da pitone a biscia😍😍🤣🤣


La stessa np sette o parli di np sette diverse? Immagino la seconda 😄😄
 
Ragazzi scusate. Sono Clarissa. La 7 di ieri sera. Volevo solo confermare quanto detto da Free. Mammamia che stallone che è. Scopa da Dio. Ricevere il suo sperma per me è la mia massima aspirazione. Vederlo godere è quanto di più bello ci possa essere. Adesso vado a cavalcarlo un po'. Buona sega a tutti❤️
 
Ragazzi scusate. Sono Clarissa. La 7 di ieri sera. Volevo solo confermare quanto detto da Free. Mammamia che stallone che è. Scopa da Dio. Ricevere il suo sperma per me è la mia massima aspirazione. Vederlo godere è quanto di più bello ci possa essere. Adesso vado a cavalcarlo un po'. Buona sega a tutti❤️

Video subito!!!
 
Lo moggo anche quando dormo, se Marylin Monroe dormiva nuda solo con una goccia di chanel, io dormo nudo con una spremuta di nduja
 
OK, te la mando , quando farai una passeggiata ed incontrerai una 20 da 7 ti avvicini e le dici che ti mando io, lei capirà
 
Back
Top