Il buon Vinny71 era la dimostrazione vivente...

Spero che vada a finire come l'ultima volta: praticamente uscii con una 6,5, andammo al ristorante vista mare e ordinai una bottiglia di vino. La cameriera, pure lei sul 6,5, me la portò nel secchio con il ghiaccio, poi una volta servito al tavolo, prese un cubetto di ghiaccio, se lo mise nella figa e mi disse "solo vederti mi fa andare a fuoco". La 6,5 con cui ero a cena disse "anche a me Free fa quest'effetto. Facciamo una cosa, perché non ce lo dividiamo"? Poi andammo a casa mia e me le scopai entrambe...4 ore di puro sesso...mammamia che nottata che passai😍😍🤣🤣
 
Salve a tutti, sono appena tornato da una giornata al mare, qui la stagione e' gia' cominciata le np erano tutte in bikini, la loro pelle giovane al sole, i capelli che scendevano sulla schiena , si spalmavano la crema solare a vicenda ridacchiando. Inutile dire che quando ho fatto la mia passerella lungo la spiaggia le occhiate si sprecavano, stasera ho rimediato 32 numeri di telefono, adesso comincia il duro lavoro di selezione.
 
Salve a tutti, sono appena tornato da una giornata al mare, qui la stagione e' gia' cominciata le np erano tutte in bikini, la loro pelle giovane al sole, i capelli che scendevano sulla schiena , si spalmavano la crema solare a vicenda ridacchiando. Inutile dire che quando ho fatto la mia passerella lungo la spiaggia le occhiate si sprecavano, stasera ho rimediato 32 numeri di telefono, adesso comincia il duro lavoro di selezione.
Grande Vinny! A me è accaduta la stessa cosa lunedì: sono andato in spiaggia e c'erano 2 coppie: appena sono passato le due ragazze (due fighette sui 16/18 anni) mi hanno chiamato in disparte e me le sono scopate entrambe dietro gli scogli. Come se nulla fosse sono poi tornate dai loro fidanzati. Poveracci! Li ho visto baciare le bocche delle loro fidanzate. Le stesse bocche in cui io ho sborrato pochi minuti prima. Ora in quei 2 ragazzi c'è il mio DNA...magari quando figlieranno i loro figli prenderanno qualche caratteristica da me, perchè se prendono tutto dai loro padri, per loro è stra finita...
 
Salve a tutti, sono appena tornato da una giornata al mare, qui la stagione e' gia' cominciata le np erano tutte in bikini, la loro pelle giovane al sole, i capelli che scendevano sulla schiena , si spalmavano la crema solare a vicenda ridacchiando. Inutile dire che quando ho fatto la mia passerella lungo la spiaggia le occhiate si sprecavano, stasera ho rimediato 32 numeri di telefono, adesso comincia il duro lavoro di selezione.

Ma come? Immagino che 32 te le scopi in una notte senza problemi
 
Tutto apposto ragazzi. Mi sono scopato la 7: l'ho portata a cena fuori, poi siamo andati a casa mia e me la sono scopata fuori al terrazzo...è una maiale esagerata...la orissima volta ci vediamo quando giocherà Italia Croazia: ha detto che vuole fare tutto lei mentre io guardo la partita. Ha questa fantasia😍😍
 
Tutto apposto ragazzi. Mi sono scopato la 7: l'ho portata a cena fuori, poi siamo andati a casa mia e me la sono scopata fuori al terrazzo...è una maiale esagerata...la orissima volta ci vediamo quando giocherà Italia Croazia: ha detto che vuole fare tutto lei mentre io guardo la partita. Ha questa fantasia😍😍
Portala quando sali per Lucca Comix, anch'io ho una 7+ porca per le mani, ce le scambiamo! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Portala quando sali per Lucca Comix, anch'io ho una 7+ porca per le mani, ce le scambiamo! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Infatti la 7 è appassionata di anime. Già ha detto che vuole fare il cosplay di Makio e farsi scopsre da me che faccio il cosplay di Tengen sama😍😍🤣🤣 complimenti anche a te Random! Ormai siamo degli scopatori professionisti. La nostra vita è dura però: ovunque andiamo siamo subissati di richieste e attenzioni: invidio gli incel che non hanno questi problemi...
 
Domenica vado in spiaggia con la 7: ha detto che sotto al costume dovrò mettermi 3 paia di mutande in modo che il mio pitone reticolato con di veda...ha detto che ci penserà lei a sgonfiarlo e a farlo diventare da pitone a biscia😍😍🤣🤣
 
Back
Top