Il calcio è il copium per eccellenza

Fra i tifosi più accaniti che ho conosciuto ho trovato anche gli incel più potenti in assoluto, bluepillati del cazzo, si farebbero inculare dai calciatori.

Si è un fortissimo come, come lo sono le mie passioni però, videogame, fare soldi ecc
 
Sarà uno stereotipo ma la maggior parte di gente che conosco fissata con il calcio è incel oppure quasi-incel, cioè quelli che magari hanno scopato così per fortuna o per caso una volta o 2 ma poi rimangono single anni e anni... personalmente lo trovo uno degli sport più idioti del mondo, soprattutto il fatto che i calciatori guadagnino milioni e milioni facendo una vita da sogno mentre la gente normale se la passa di merda
E di solito se una persona la vedo fissata con il calcio è difficile che ci diventi amico, ma se è una persona equilibrata nel resto della vita fa lo stesso
 
@Donald Trump...perché mi dai del 🤡? La realtà è che criticate i calciatori...per quello che hanno, e vorreste essere al loro posto. Punto. E date addosso agli appassionati...per ripicca (alcuni di voi, non tutti chiaro, mai generalizzare) . Questo è il discorso!
 

Per tutti i coparoli calcistici: ecco cosa finanziate. Sostanzialmente pagate per far fare la bella vita ai calciatori🤣🤣🤣🤣
 
I più grandi bluepillati/mdf/cuck li ho visti tra i tifosi sfegatati di calcio che, guarda caso, sono anche i meno svegli. In particolar modo lo sono i tifosi del Napoli e altre squadre minori del Sud: un mix tra il cuck calcistico che idolatra dei coglioni milionari che tirano un pallone e il prototipo dello zerbino-mdf molto diffuso nella cultura del Mezzogiorno.
 
The power of M and S...
Sì ma non pensare che le tipe siano eccitate anche se gliela danno... sono tutte approfittatrici solo per soldi e bella vita sugli yacht e in giro per il mondo... sentimenti veri pari a zero soprattutto per i più cessi tra quei calciatori
 
Sì ma non pensare che le tipe siano eccitate anche se gliela danno... sono tutte approfittatrici solo per soldi e bella vita sugli yacht e in giro per il mondo... sentimenti veri pari a zero soprattutto per i più cessi tra quei calciatori
Beh non sono tutti brutti, qualcuno è considerato pure carino
 
Sì ma non pensare che le tipe siano eccitate anche se gliela danno... sono tutte approfittatrici solo per soldi e bella vita sugli yacht e in giro per il mondo... sentimenti veri pari a zero soprattutto per i più cessi tra quei calciatori
Anche i più "brutti" mi moggano brutalmente. Sono comunque atleti e giovani, non puoi paragonare le fidanzate alle olgettine e puttane più o meno dichiarate di gente come Bezos e riccastri over 60 in generale. Rimane che fanno una vita che fa impallidire il tifoso incel.
 
Anche i più "brutti" mi moggano brutalmente. Sono comunque atleti e giovani, non puoi paragonare le fidanzate alle olgettine e puttane più o meno dichiarate di gente come Bezos e riccastri over 60 in generale. Rimane che fanno una vita che fa impallidire il tifoso incel.
Coglione il tifoso incel a correrli dietro.
 
Mettiti nei panni dell'uomo medio. Hai un lavoro di merda, un mutuo da pagare, una grassona rompipalle che ti aspetta a casa (se non hai già divorziato), assieme a dei figli succhiasoldi lobotomizzati dai social. Faresti qualsiasi cosa per evadere dalla tua vita distopica. E quindi, almeno un giorno a settimana, vai allo stadio a pippare cocaina, urlare e spaccare roba. Così ti mantieni sano di mente appena quanto basta per ricominciare il circolo vizioso da capo, il lunedi mattina.
 
Back
Top