Il calcio è il copium per eccellenza

Mettiti nei panni dell'uomo medio. Hai un lavoro di merda, un mutuo da pagare, una grassona rompipalle che ti aspetta a casa (se non hai già divorziato), assieme a dei figli succhiasoldi lobotomizzati dai social. Faresti qualsiasi cosa per evadere dalla tua vita distopica. E quindi, almeno un giorno a settimana, vai allo stadio a pippare cocaina, urlare e spaccare roba. Così ti mantieni sano di mente appena quanto basta per ricominciare il circolo vizioso da capo, il lunedi mattina.
Analisi perfetta...
 
Ma quante stronzate...io ho la tipa da una vita..sono stra tifoso da una vita..è sport e passione..se la si vivi in maniera da appassionati. Andavo allo stadio con mio padre e ancora adesso guardo le partite con lui. È una passione...sana. Poi mi fanno ridere chi fa sti post..e dopo ha Facebook instagram twitter e si fa le seghe sulle fatine..😆. Ma quelli folli sono i tifosi di calcio. Ho tantissimi amici che hanno vita sociale, famiglia figli..sono stra felici eppure vanno allo stadio...da APPASSIONATI. Cosa pensate che i tifosi siano tutti quelli delle curve. Andare allo stadio con un figlio o una figlia e condividere una passione e una cosa che non ha prezzo. Qui si parla tante volte per luoghi comuni. Cosa pensate che chi segue il calcio non scopa o non ha vita sociale o altre robe simili...ma fate sul serio, cazzo?😆🎈 a PS Non ho social e sono stra malato di pallone ho la tipa e scopo regolarmente...quindi che copare è? Già ho visto sti post. E non ho detto niente per non creare polemica..però.. non si può sempre stare zitti😅. Poi che i calciatori guadagnano milioni si scopino fighe...buon per loro. Non fanno male ha nessuno..aaahhh e giusto per ricordarvi fanno un lavoro onesto e chiunque al loro posto farebbe lo stesso. Tante volte chi parla di queste cose...lo fa SOLO per invidia...brutta bestia l invidia..già. Io di quello che fanno, di chi si scopano, di quanto guadagnano...mai fregato ZERO. Non mi appartiene l invidia. E poi amo lo sport. Fuori facessero il cazzo che gli pare. Per mè, il calcio è sempre stato altro...
Aggiungo che su questo forum molti si riempiono la bocca di black pill, cui tanti "praticanti" , per esperienza personale, li ho conosciuti proprio tra chi frequenta il mondo delle curve.
Ragazzi o uomini che condividono una passione e ne fanno motivo di aggregazione in uno spaccato prettamente maschile, a tratti cameratesco. Se proprio dobbiamo parlare per luoghi comuni i bluepillati sono coloro che la domenica pomeriggio sono costretti a fare da reggi borsa alla morosa per negozi anziché magari occupare lo stesso tempo a vedere una partita.
 
Back
Top