Sto letteralmente grondando di sudore dal caldo, mi sento quasi svenire... ho nausea per il caldo e per la mia vita di merda, non ce la faccio piú, voglio andare a vivere a Livigno Lombardia 1800 mt slm o in Lapponia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sono masturbato ininterrottamente dalle 7 di stamattina fino a 10 minuti fa, ho sborrato due volte, la prima tantissimo, ho dovuto cambiare sia mutande che pantaloniSto letteralmenre grondando di sudore dal caldo, mi sento quasi svenire... ho nausea per il caldo e per la mia vita di merda, non ce la faccio piú, voglio andare a vivere a Livigno Lombardia 1800 mt slm o in Lapponia.
Ho le palle letteralmente svuotateMi sono masturbato ininterrottamente dalle 7 di stamattina fino a 10 minuti fa, ho sborrato due volte, la prima tantissimo, ho dovuto cambiare sia mutande che pantaloni
Crudo non hai neanche un ventilatore?Sto letteralmente grondando di sudore dal caldo, mi sento quasi svenire... ho nausea per il caldo e per la mia vita di merda, non ce la faccio piú, voglio andare a vivere a Livigno Lombardia 1800 mt slm o in Lapponia.
Mi sono masturbato ininterrottamente dalle 7 di stamattina fino a 10 minuti fa, ho sborrato due volte, la prima tantissimo, ho dovuto cambiare sia mutande che pantaloni
Ho sia ventilatori ovunque che aria condizionata!Crudo non hai neanche un ventilatore?
Ho le palle letteralmente svuotate
Minchia uno ricco come te non ha il condizionatore in casa????Sto letteralmente grondando di sudore dal caldo, mi sento quasi svenire... ho nausea per il caldo e per la mia vita di merda, non ce la faccio piú, voglio andare a vivere a Livigno Lombardia 1800 mt slm o in Lapponia.
Brutto vero
Ben detto amoreTi credo, sei un ciccione...
Ce l'ho amoreMinchia uno ricco come te non ha il condizionatore in casa????
Verissimo tesoro...Brutto vero
Sto scherzando caroVerissimo tesoro...