AgatoWallato
Well-known member
Immagino quella stanzetta che puzza di sudore, sborra e pizza alla nutella...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma no tesoro... ci cago e vomito anche, d ho anche le mestruazioniImmagino quella stanzetta che puzza di sudore, sborra e pizza alla nutella...
Stamani é venuta la 《servitú》 a fare le pulizie, amore!!! Pulita stanza e casa da cima a fondo, e lavato tutto.Immagino quella stanzetta che puzza di sudore, sborra e pizza alla nutella...

@Tempestadineve Pareri caro?Non se ne esce da questo caldo infernale, non se ne vede proprio manco la fine. Tra l’altro, ormai, dopo innumerevoli giorni di caldo abnorme, il mare è una brodaglia che evapora e rende l’aria via via più umida e irrespirabile. È un girone dantescobuona cottura al vapore perenne a tutti! Chissà, magari a ottobre, col diminuire delle ore di luce, magari la sera inizierà a rinfrescare un po’
Visualizza allegato 28948
Ma visto che tu fai la vita del principino, perchè non prendi un volo e vai al fresco? Magari dove puoi anche vulvaciucciare?
Voglio Sesso Free Validazione, non Sesso Free Transazione/Indipay o addirittura Pay all'estero!!!Ma visto che tu fai la vita del principino, perchè non prendi un volo e vai al fresco? Magari dove puoi anche vulvaciucciare?
Andrei in Svizzera, Austria o Germania in FKK, o magari in Lituania/Estonia/Lettonia...Ma visto che tu fai la vita del principino, perchè non prendi un volo e vai al fresco? Magari dove puoi anche vulvaciucciare?
Sempre per il caldo amore? Però non esagerare...Sto male mi sento depersonalizzato
Comunque su TikTok continui ad apparirmi tra le “Persone che potrei conoscere” pazzesco
Come mai tesoro pazzesco?Comunque su TikTok continui ad apparirmi tra le “Persone che potrei conoscere” pazzesco![]()
Come mai pazzesco, tesoro?Comunque su TikTok continui ad apparirmi tra le “Persone che potrei conoscere” pazzesco![]()
Ma mica significa o si intende che sono famoso o noto! Ma che mi conosci personalmente!Comunque su TikTok continui ad apparirmi tra le “Persone che potrei conoscere” pazzesco![]()
No, non ti conosco personalmente, poi io sono veneto e tu campano, quindi impossibile che ci conosciamo, è questo che mi fa ancora di più ridereMa mica significa o si intende che sono famoso o noto! Ma che mi conosci personalmente!
Eh appunto!!! Ma mi conosci dal forum!No, non ti conosco personalmente, poi io sono veneto e tu campano, quindi impossibile che ci conosciamo, è questo che mi fa ancora di più ridere![]()