Blackpill Il carattere non conta niente

Per verità assolute e disperate
Vabbè ma cosa hai scoperto di preciso? Che se sei bello hai più possibilità su una piattaforma dove si swipa guardando due foto?
Se il tuo aspetto non è da "ci scoperei domani" partendo dalla foto, al 90% perdi tempo di tinder.
Perché? Perché tu e i chaddoni siete alla medesima portata, e anche il chaddone di turno chatta con 10-20 per scoparne una.
Quindi, dal punto di vista di qualsiasi ragazza non cessa, Tinder equivale ad andare, scegliere chi piace di più, e dargliela.
Ora tu spiegami cosa dovrebbe contare il carattere in un posto del genere, almeno fino a quando non esci.
Poi chiaro se sei antipatico avrai 100 uscite e 5 scopate, che una volta che gli stai pagando la cena le tipe si ricordano che devi essere anche simpatico, ma fino a quel punto puoi essere sordomuto che cambia poco.

Ma poi, perché noialtri uomini come ci comportiamo? Swipa la fighe, cestina i cessi, se ci sta si conclude.
Fossero le tipe a elemosinare e non viceversa voglio vedere chi direbbe "l'ho rimorchiata su tinder perché è simpatica"di
Minchia pensavo fossi un coglione ma mi devo ricredere completamente. Sei semplicemente una persona tremendamente superficiale, dal vivo dev’essere orrendo aver a che fare con te.

Non so dirlo meglio dí Battiato, quindi gli rubo qualche strofa

Questo sentimento popolare
Nasce da meccaniche divine
Un rapimento mistico e sensuale
Mi imprigiona a te
Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri
Non accontentarmi di piccole gioie quotidiane
Fare come un eremita
Che rinuncia a sé
E ti vengo a cercare
Con la scusa di doverti parlare
Perché mi piace ciò che pensi e che dici
Perché in te vedo le mie radici
"E ti vengo a cercare" di Battiato è una canzone stupenda 🤩

Minchia pensavo fossi un coglione ma mi devo ricredere completamente. Sei semplicemente una persona tremendamente superficiale, dal vivo dev’essere orrendo aver a che fare con te.
Ah aspè, Te sei l'amico di quello che si farebbe un'autistica purché vergine.
Sentiamo, dall'alto dei tuoi 19 anni passati in cameretta, che dotta disamina dovremmo fare del post piagnone di uno che addí 30 dicembre 2025 ha scoperto che se sei bello si tinder raccatti, e se sei brutto elemosini?
Concludere qualche cazzata vittimistica? Il mondo è brutto e cattivo booh booh?
Vai a controllare che compiti ti mancano da fare, che l'Epifania si avvicina, sempre che ci vai ancora a scuola, e non sei camerettato prima dei 20

🤣🤣🤣🤣

Ah aspè, Te sei l'amico di quello che si farebbe un'autistica purché vergine.
Sentiamo, dall'alto dei tuoi 19 anni passati in cameretta, che dotta disamina dovremmo fare del post piagnone di uno che addí 30 dicembre 2025 ha scoperto che se sei bello si tinder raccatti, e se sei brutto elemosini?
Vai a controllare che compiti ti mancano da fare, che l'Epifania si avvicina, sempre che ci vai ancora a scuola, e non sei camerettato prima dei 20

🤣🤣🤣🤣
Che disagiato. Ecco perché stai sul forum. Non ti disturbo oltre fenomeno, te lo meriti tutto il posto qui dentro

che dotta disamina dovremmo fare del post piagnone di uno che addí 30 dicembre 2025 ha scoperto che se sei bello si tinder raccatti, e se sei brutto elemosini?
V

🤣🤣🤣🤣
Carissimo il 3d era una riflessione sul fatto che il carattere delle persone non è mai il medesimo tra un individuo e l'altro, poi ognuno ne può trarre le conclusioni che vuole

Lo vedi spesso soprattutto con le turiste o le studentesse in Erasmus, vanno con Chad o Chad lite anche se solitamente non spicciano una parola della lingua ci vanno assieme, se ti fanno leggere le chat sono cose basilari, in quei casi conta SOLO il bel faccino.

Credo però ci siano dei casi in cui il carattere possa dare un piccolo vantaggio: con quelle ragazze leggermente più serie e in cerca di una relazione più stabile (quindi meno del 10% del pubblico femminile), con loro credo che un buon carattere possa darti almeno un punticino in più, ma niente di più.
Bisogna sempre e comunque vincere di faccia o almeno restare nel range di uno o mezzo punto dei suoi spasimanti (che però oggigiorno sono tristemente un miliardo grazie a social e dating apps)

Ma il carattere viene fuori sulla lunga distanza,mi sembra di scrivere un ovvietà.
E le relazioni che vengono fuori dopo un minimo di conoscenza secondo me sono le migliori,poi chiaramente ci sarà sempre uno dei due che inizialmente finge di essere quello che non è ma è normale.Se ci si basa solo sull aspetto le inculate saranno sempre maggiori..questo sempre secondo il mio umile parere.

Indietro