Sono entrato per curiosità in questo gruppo di candaulisti facebookiani chiamato "Mia Moglie" prima che lo chiudessero e quello in cui mi sono imbattuto è stato una miriade di boomer a cui è chiaro che non tira più l'uccello, tanto da cercare di compensare tale condizione sgradita con una perversione sempre più estrema che coinvolga direttamente la propria moglie o la moglie di altri, a loro insaputa. Vederli sbavare tutti insieme in maniera entusiasta per culi flaccidi di anziane 60-70enni mi ha gettato in una crisi esistenziale tale da convincermi a ricorrere al suicidio assistito appena raggiunta eventualmente l'età della vecchiaia (che il grande Cicerone individuava nell'età di 60 anni). Ovviamente, i media troveranno (se non lo stanno già facendo) un modo per addossare la colpa alle generazioni più giovani di uomini bianchi eterosessuali, la cui unica colpa è stata quella di nascere in un'epoca dominata da vecchi rincoglioniti ancora avvinghiati al potere e con la paura della morte (più dell'arnese che dell'anima) e donne isteriche aizzate come cani rabbiosi ogniqualvolta lo si desideri.