il caso richard ramirez

#Anakin

Well-known member
Staff Forum
Premium FDB
per rispondere anche al topic di @nocibigourmet

image-w1280.jpg

visto ieri la miniserie.. considerato chad.. soprattutto per il cranio parte inferiore
finche non apriva bocca, allora sembrava un demone

richard-ramirez-teeth.jpg

satanista.. da quello che ho letto sul suo conto non ha mai avuto un rapporto free andava a prostitute prima di cominciare la sua serie di omicidi
in cui ha terrorizzato los angeles, facendo anche delitti altrove

molte vittime le teneva in vita. abusava anche di una bambina che dopo un po ha liberato
abusava e uccideva anche donne anziane donne mature donne di qualsiasi età e anche maschi..

è nato in texas a el paso da famiglia messicana mi pare da padre poliziotto ma violento..
il cugino veterano del vietnam già a 12 anni gli mostrava foto di stupri e violenze che facevano durante la guerra
e lo inizio alla violenza e armi.. oltre ad uccidere sua moglie davanti a lui

dopodiche comincia a fare uso di cocaina lsd marijuana e frequentare ambienti criminali..

finisce nel braccio della morte dopo che viene beccato.. per poi morire per cause naturali, cancro

alla fine dice uno nasce per diventare kilelr o ci diventa..

posto che chiunque nelle giuste condizioni, non per tutti uguali , potrebbe uccidere
io penso che la sua infanzia e la sua vita abbiano giocato un ruolo fondamentale, oltrei ripetuti traumi cranici, che subì anche wade wilson durante l infanzia (il belloccio tatuato anche in faccia che ha strangolato senza alcun motivo due donne, pure brutte)

hq720.jpg

anche lui nato da madre 13 enne e padre 14 enne.. in seguito adottato..

quindi il mentacellismo cari miei non è una conseguenza di essere brutti o non avere occasioni sessuali..
richard ramirez non ha mai scopato free.. se non le violenze che ha fatto, in cui di fatto ha scopato free ma ammazzando la maggior parte delle sue vittime (tenendo in vita i bambini e le bambine generalmente)

su wade wilson non lo so..

il carattere e mente sono di vitale importanza quanto e forse anche di più dell aspetto, ovviamente non mi riferisco solo nel fatto di rapportarsi con gli altri, uomini o donne che siano. ma anche a sopravvivere, a mantenere uno stile di vita sano e dignitoso, e non vivere una vita come una sofferenza

il mentacellismo non è una conseguenza di non scopare ma è tutto l opposto, se molti non scopano è perche hanno avuto infanzia difficile o sono stati cresciuti da due handicappati o brutti, e la bruttezza diventa solo dopo una aggravante

per la cronaca oggi ho visto uno che sarà stato alto 155 forse anche meno, fidanzato. io esco poco e casualmente vedo sempre casi del genere.

ramirez inoltre puzzava aveva denti marci.. ed era fuori di testa..

eppure entrambi avevano un buon aspetto in teoria potevano trombare , cosa gli ha portati a rovinarsi la vita con le proprie mani senza alcuna ragione?
la vostra tesi del mentacellismo è completamente infondata e blupillata (siamo cosi perche non abbiamo avuto validazione sessuale, piuttosto è proprio il contrario. non avete ottenuto validazione sessuale perche siete cosi, non a causa vostra ma del contesto in cui siete cresciuti e dalle persone da ciu siete cresciuti

Questo tizio pero’ era un caso estremo praticamente in tutto, poi in america dove girano certi fenomeni da baraccone non da poco, anche genitori cosi giovani al 99 percento sono malati di mente o gente comunque col cervello tarato

Questo tizio pero’ era un caso estremo praticamente in tutto, poi in america dove girano certi fenomeni da baraccone non da poco, anche genitori cosi giovani al 99 percento sono malati di mente o gente comunque col cervello tarato
per i genitori giovani mi riferivo a wade wilson questo altro caso
poi fu adottato. anche molti bambini adottati hanno problemi mentali e in età adulta hanno problemi..

di richard so che aveva padre violento poliziotto e forse alcolizzato non ricordo.
adesso tra poco uscirà il documentario su ed gein, anche lui se non ricordo male con madre pesantemente mentalcel e con rapporto morboso verso il figlio. quindi alla fine la famiglia e allevamento sono veramente tutto

quasi nessun disturbato di questi proveniva da buoni ambienti

per i genitori giovani mi riferivo a wade wilson questo altro caso
poi fu adottato. anche molti bambini adottati hanno problemi mentali e in età adulta hanno problemi..

di richard so che aveva padre violento poliziotto e forse alcolizzato non ricordo.
adesso tra poco uscirà il documentario su ed gein, anche lui se non ricordo male con madre pesantemente mentalcel e con rapporto morboso verso il figlio. quindi alla fine la famiglia e allevamento sono veramente tutto

quasi nessun disturbato di questi proveniva da buoni ambienti
Si sono tutto, un contesto familiare sano aiuta anche a digerire meglio le creduzze date dalla bruttezza

>eppure entrambi avevano un buon aspetto in teoria potevano trombare , cosa gli ha portati a rovinarsi la vita con le proprie mani senza alcuna ragione?

Quindi mi stai dicendo che un belloccio per non trombare (anche se non lo sai se questi abbiano avuto fidanzatine o no prima di smattare del tutto) deve essere letteralmente un pazzo fottuto psicopatico serial killer, mentre un brutto come me che non fa male a una mosca e che se trova un ragno in casa lo cattura delicatamente e lo libera sul balcone senza ucciderlo comunque non tromba mai ed è comunque schifato da tutte... ma ci rendiamo conto? E questo magari qualche ammiratrice col fetish di andare con un pazzo psicopatico ce l'ha, un brutto neanche quello, è come se non esistesse proprio.

Finita, anzi mai iniziata. Ropemaxxing unica soluzione, e anche lì verrai ricordato come il brutto ipersfigato che si è appeso e quindi deriso, il pazzo serial killer che squarta i bambini viene ricordato come belloccio che ha avuto i traumi poverino.

Ultima modifica:
>eppure entrambi avevano un buon aspetto in teoria potevano trombare , cosa gli ha portati a rovinarsi la vita con le proprie mani senza alcuna ragione?

Quindi mi stai dicendo che un belloccio per non trombare (anche se non lo sai se questi abbiano avuto fidanzatine o no prima di smattare del tutto) deve essere letteralmente un pazzo fottuto psicopatico serial killer, mentre un brutto come me che non fa male a una mosca e che se trova un ragno in casa lo cattura delicatamente e lo libera sul balcone senza ucciderlo comunque non tromba mai ed è comunque schifato da tutte... ma ci rendiamo conto? E questo magari qualche ammiratrice col fetish di andare con un pazzo psicopatico ce l'ha, un brutto neanche quello, è come se non esistesse proprio.

Finita, anzi mai iniziata. Ropemaxxing unica soluzione, e anche lì verrai ricordato come il brutto ipersfigato che si è appeso e quindi deriso, il pazzo serial killer che squarta i bambini viene ricordato come belloccio che ha avuto i traumi poverino.
se continuerai a parlare di ropemaxxing verrai bannato.
inoltre non hai capitoprorpio nulla del topic, probabilmente sei semplicemente malato di mente
già il topic sul downfall dei tuoi più cari amici già fa capire molto

non c entra niente se salvi un ragnetto. anche io se posso lo faccio ma questo non significa niente..

che speri di rimorchiare una cosi. non ci sono ne meriti ne colpe.. ringrazia i tuoi genitori

inoltre non hai capitoprorpio nulla del topic, probabilmente sei semplicemente malato di mente

non c entra niente se salvi un ragnetto. anche io se posso lo faccio ma questo non significa niente..

che speri di rimorchiare una cosi. non ci sono ne meriti ne colpe.. ringrazia i tuoi genitori
Anakin anche io comunque pensavo che i miei problemi mentali fossero dovuti ai miei genitori, ma sto iniziando a pensare che il carattere è genetica o che comunque dopo l'infanzia è tutto finito. Già in adolescenza non si cambia più

No, io credo di aver capito bene, stai dicendo che il mentalcellismo è la causa principale del non-scopare, usando due pazzi psicopatici come esempio, che non avevano rapporti appunto perché pazzi, nati in contesti disagiati, eccetera eccetera, e che la bruttezza è solo una aggravante. Lo dici qua

>il mentacellismo non è una conseguenza di non scopare ma è tutto l opposto, se molti non scopano è perche hanno avuto infanzia difficile o sono stati cresciuti da due handicappati o brutti, e la bruttezza diventa solo dopo una aggravante

In altre parole hai una mentalità bluepillata.

L'estetica è tutto e io ti sto dimostrando che anche uno sostanzialmente "bravo ragazzo" come me ha dovuto subire crudezze inimmaginabili per quasi 40 anni TUTTE dovute all'estetica per ridursi così e diventare (e qui quoto) "semplicemente malato di mente" e comunque non scopare praticamente mai, mentre è risaputo che pazzi veri psicopatici spesso hanno ammiratrici e relazioni passate.

Un brutto non ha niente, neanche la comprensione degli altri per i suoi danni psicologici causati dalla bruttezza. Io non ho avuto infanzia difficile né niente di strano, i miei sono benestanti e non mi è mai mancato nulla, non scopo e (secondo te) sono malato di mente SOLO perché sono brutto e basso.

sicuramente uno che spera nel downfall dei suoi amici è uno sano di mente..
poi è risaputo che per fare amicizia con maschi bisogna esser ebelli d aspetto.. il che anzi probabilmente diventa una cosa a sfavore perche suscita invidia ..

visto qualche mese fa una coppia di amici lui chaddone 190cm pieno di capelli l amico 160cm brutto come uno sgorbio e goffo.. pensa che bella amicizia poteva esserci tra questi due quando l altro si scopava una tizia..

accettate sta cosa.. nelle amicizie tra uomini ma in generale nella vita sociale la bellezza è una cosa in più ma non cosa necessaria per vivere. perche molti che vivono sono bassi e brutti, e magari scopano pure. questo è sotto gli occhi di tutti e basta uscire di casa per vederlo. poi ovviamente se vuoi farti una 7 in su è difficile che accada se sei brutto. visto oggi una 5 fidanzata con uno alto 155cm scarsi..

credo molto di più a quello che vedo, intuisco e analizzo che alle vostre elucubrazioni da malati di mente senza offesa, voi siete blackpillati, non c entrate niente con la ragione o redpill o consapevolezza..

probabilmente se isolo, vivi coi genitori, usi psicofarmaci o roba del genere, 0 esperienze o poche sessuali sentimentali, hai un passato difficile o genitori inetti.. chje ti devo dire io?
dici che è perche sei basso.. eppure ogni volta che esco vedo gente bassa ma sul serio.. dico dai 160cm in giù.. oggi uno di 155 scarsi fidanzati

ovviamente non con delle top model con delle 5 ma loro sono anche dei 4.5 considerato tutto quindi ipergamano di 0.5 ..
ma voi non capirete mai un cazzo. uno può mettervi le prove davanti e direste.. ma è ricco o famoso.. se non è nulla di queste due direste è il caso che conferma la regola..

avrete sempre una scusa pur di non vedere la realtà

poi è risaputo che per fare amicizia con maschi bisogna esser ebelli d aspetto.. il che anzi probabilmente diventa una cosa a sfavore perche suscita invidia ..

visto qualche mese fa una coppia di amici lui chaddone 190cm pieno di capelli l amico 160cm brutto come uno sgorbio e goffo.. pensa che bella amicizia poteva esserci tra questi due quando l altro si scopava una tizia..

accettate sta cosa.. nelle amicizie tra uomini ma in generale nella vita sociale la bellezza è una cosa in più ma non cosa necessaria per vivere. perche molti che vivono sono bassi e brutti, e magari scopano pure. questo è sotto gli occhi di tutti e basta uscire di casa per vederlo. poi ovviamente se vuoi farti una 7 in su è difficile che accada se sei brutto. visto oggi una 5 fidanzata con uno alto 155cm scarsi..

credo molto di più a quello che vedo, intuisco e analizzo che alle vostre elucubrazioni da malati di mente senza offesa, voi siete blackpillati, non c entrate niente con la ragione o redpill o consapevolezza..

probabilmente se isolo, vivi coi genitori, usi psicofarmaci o roba del genere, 0 esperienze o poche sessuali sentimentali, hai un passato difficile o genitori inetti.. chje ti devo dire io?
dici che è perche sei basso.. eppure ogni volta che esco vedo gente bassa ma sul serio.. dico dai 160cm in giù.. oggi uno di 155 scarsi fidanzati

ovviamente non con delle top model con delle 5 ma loro sono anche dei 4.5 considerato tutto quindi ipergamano di 0.5 ..
ma voi non capirete mai un cazzo. uno può mettervi le prove davanti e direste.. ma è ricco o famoso.. se non è nulla di queste due direste è il caso che conferma la regola..

Per uno che "ce la fa" ce ne sono mille come me che soffrono in silenzio copando e blupillandosi forzatamente ignorando la realtà dei fatti per anni se non decenni, poi cadono in depressione, si isolano e di loro non si sa più niente al di fuori delle elucubrazioni che scrivono sui forum.

E io pure ero fidanzato, che significa... non mi ha certamente salvato dall'avere il downfall, lei mi ha lasciato per uno alto, perché non era più sessualmente attratta (ennesima dimostrazione, conta solo l'estetica), ed ora eccomi qua, messo peggio che mai e con pensieri da malato di mente mai avuti prima.

Per dire, io solo dopo i 30 ho cominciato a stare veramente male, e ho solo peggiorato dopo che sono stato lasciato e sostituito con un bello. Che ne sai che i brutti/bassi fidanzati che vedi non avranno il downfall o comunque non avranno fatto mille volte più fatica per prendersi una sgorbia che gliela dà... io sicuramente di fatica ne ho fatta, ho maxxato per anni e ho fatto anche chirurgia estetica e per cosa, per finire a farmi dire che "la bruttezza è solo una aggravante" e farmi dare del malato di mente da uno con mentalità blupillata, sul forum dei brutti of all places...

Crudissimo!

Mio amico sul 5 sub 1.70 e fidanzato con una 5 alta come lui hai ragione. Però è un socialone. Io sono 1.86 e di faccia 6+ circa ma sono isolato e psichiatrizzato e ho messo su la pancetta da psicofarmaci pur essendo stato per 20 anni uno stecchino. In parte hai ragione

Per uno che "ce la fa" ce ne sono mille come me che soffrono in silenzio copando e blupillandosi forzatamente ignorando la realtà dei fatti per anni se non decenni, poi cadono in depressione, si isolano e di loro non si sa più niente al di fuori delle elucubrazioni che scrivono sui forum.

E io pure ero fidanzato, che significa... non mi ha certamente salvato dall'avere il downfall, lei mi ha lasciato per uno alto, perché non era più sessualmente attratta (ennesima dimostrazione, conta solo l'estetica), ed ora eccomi qua, messo peggio che mai e con pensieri da malato di mente mai avuti prima.

Per dire, io solo dopo i 30 ho cominciato a stare veramente male, e ho solo peggiorato dopo che sono stato lasciato e sostituito con un bello. Che ne sai che i brutti/bassi fidanzati che vedi non avranno il downfall o comunque non avranno fatto mille volte più fatica per prendersi una sgorbia che gliela dà... io sicuramente di fatica ne ho fatta, ho maxxato per anni e ho fatto anche chirurgia estetica e per cosa, per finire a farmi dire che "la bruttezza è solo una aggravante" e farmi dare del malato di mente da uno con mentalità blupillata, sul forum dei brutti of all places...

Crudissimo!
.. e tu che nesai che quello con cui si è messo non subirà lo stesso destino?

.. e tu che nesai che quello con cui si è messo non subirà lo stesso destino?
Lo so perchè mi è giunta voce che stanno ancora insieme e sono passati 5 anni... io in meno di un anno ero già fuori, perchè sono brutto, e quindi nulla mi viene perdonato, devo sempre essere perfetto.

Vero, tu dici che non è SEMPRE così, ci sono brutti che scopano o belli che apparentemente non scopano (perchè casualmente sono letteralmente matti psicopatici che squartano i bambini, giusto un difettuccio da poco per un bello...), ok, ma le prove che la redpill sia vera sono schiaccianti, la redpill è quasi sempre vera e queste sono le eccezioni che confermano la regola, se la redpill non fosse vera non si chiamerebbe redpill, la pillola della verità che ti fa uscire dal Matrix, e questo forum non esisterebbe perchè conterebbe il carattere e la simpatia e non solo l'estetica.

Anche io scopavo e poi ho avuto il downfall, che cazzo vuol dire... fossi stato bello non l'avrei avuto o avrei trovato un'altra subito dopo, e ora starei dormendo sonni tranquilli dopo aver chiavato anzichè passare la notte insonne qua dentro a discutere con uno che è palesemente e potentemente blupillato.

te non sta iparlando di redpill ma di teoria lms che è un altro discorso
che vi piaccia o no i brutti si fidanzano e scopano lo vedo quotidianamente

ovviamente richard ramirez e wade wilson sono esempi volutamente esagerati che fanno capire che uno non brutto e alto può cmq farsi pippe tutta la vita o avere comportamenti pesantemente autolesionisti

ovviamente richard ramirez e wade wilson sono esempi volutamente esagerati che fanno capire che uno non brutto e alto può cmq farsi pippe tutta la vita o avere comportamenti pesantemente autolesionisti
Ramirez era molto intelligente comunque, hai visto la sua intervista? Invece tipo Ted bundy meno bello, era più sveglio e più manipolatorio. Ted bundy era un 6

Ma che stai dicendo... essere redpillati significa aver capito che l'estetica è tutto... significa aver capito che l'80% delle donne sono attratte dal 20% degli uomini, ovvero dai belli. LMS è una teoria collegata, di cui io non ho mai parlato perché sostengo che looks sia molto più importante di money e status, ma questi sono cazzi miei.

Dire che "i brutti scopano" è bluepill pura, e dire che i due esempi che hai portato non scopano (cosa tutta da verificare tra l'altro, come dicevo prima non è detto che i killer non abbiano avuto storie prima di cominciare a uccidere) perché hanno looks ma no money e no status è teoria LMS. In altre parole non conosci la terminologia e il lore del mondo incel.

Non che ci sia niente di male a essere blupillati eh, però a sto punto credo che tu mi stia non ironicamente trollando.

Ma che stai dicendo... essere redpillati significa aver capito che l'estetica è tutto... significa aver capito che l'80% delle donne sono attratte dal 20% degli uomini, ovvero dai belli. LMS è una teoria collegata, di cui io non ho mai parlato perché sostengo che looks sia molto più importante di money e status, ma questi sono cazzi miei.

Dire che "i brutti scopano" è bluepill pura, e dire che i due esempi che hai portato non scopano (cosa tutta da verificare tra l'altro, come dicevo prima non è detto che i killer non abbiano avuto storie prima di cominciare a uccidere) perché hanno looks ma no money e no status è teoria LMS. In altre parole non conosci la terminologia e il lore del mondo incel.

Non che ci sia niente di male a essere blupillati eh, però a sto punto credo che tu mi stia non ironicamente trollando.
Io credo che a fatica un 5 può trovare massimo una altra 5 ma sotto il 5 non trovi un cazzo. Mio amico basso (meno di 1.70) è fidanzato con 5. Io sono stato valutato da molti 6+/6.5 sono alto 1.86 ma essendo solitario non trovo un cazzo. Lo status aiuta ma il 90 e passa x cento lo fa il viso e l'altezza

Io credo che a fatica un 5 può trovare massimo una altra 5 ma sotto il 5 non trovi un cazzo. Mio amico basso (meno di 1.70) è fidanzato con 5. Io sono stato valutato da molti 6+/6.5 sono alto 1.86 ma essendo solitario non trovo un cazzo. Lo status aiuta ma il 90 e passa x cento lo fa il viso e l'altezza
A parte che se sei veramente sopra il 6 è tutto da verificare, spesso gli amici ci valutano sopra il 5 per non sembrare troppo stronzi, ma ammesso che sia vero, se tu che sei alto e belloccio non trovi niente conferma ancora di più che OP stia sparando cazzate da bluepillato quando dice che è tutta questione di carattere e mentalità, e qui lo quoto

>il carattere e mente sono di vitale importanza quanto e forse anche di più dell aspetto

Uno con tendenze autistiche ma bello viene visto come uno intelligente e particolare, un autistico brutto viene visto come nerd sfigato e viene chiamato secchione e bullizzato (come è successo a me infatti), giusto per fare un esempio. In altre parole, uno intelligente ma brutto viene addirittura penalizzato anche per aspetti mentali positivi, come la dedizione allo studio e l'intelligenza, pensa quanto è grave la situazione nella vita di tutti i giorni, e questo si spiega SOLO con la redpill.

L'estetica è tutto, il resto sono solo cazzate e cope da blupillati che non trovano quasi mai riscontro nella vita reale. Il carattere non conta un cazzo, e la mente può venire rovinata da anni di crudezze subite perchè si è brutti, crudezze che i belli raramente subiscono appunto perchè belli... l'effetto aura e l'effetto corno non sono cazzate, sono stati fatti studi che confermano quanto detto finora. Un brutto gioca sempre in hard mode e senza scomodare serial killer e matti vari, pensa al secchione bruttissimo quante ne ha passate, e al secchione bello che diventa il re della scuola e pure i fighetti bulletti malesseri lo lasciano stare.

Se tu sei belloccio ma sub7 e non trovi non fa altro che confermare che sotto al 7 non è vita, figuriamoci sotto al 5 dove sto io.

Ultima modifica:
A parte che se sei veramente sopra il 6 è tutto da verificare, spesso gli amici ci valutano sopra il 5 per non sembrare troppo stronzi, ma ammesso che sia vero, se tu che sei alto e belloccio non trovi niente conferma ancora di più che OP stia sparando cazzate da bluepillato quando dice che è tutta questione di carattere e mentalità, e qui lo quoto

>il carattere e mente sono di vitale importanza quanto e forse anche di più dell aspetto

Uno con tendenze autistiche ma bello viene visto come uno intelligente e particolare, un autistico brutto viene visto come nerd sfigato e viene chiamato secchione e bullizzato (come è successo a me infatti), giusto per fare un esempio.

L'estetica è tutto, il resto sono solo cazzate e cope da blupillati che non trovano quasi mai riscontro nella vita reale. Il carattere non conta un cazzo, e la mente può venire rovinata da anni di crudezze subite perchè si è brutti, crudezze che i belli raramente subiscono appunto perchè belli... l'effetto aura e l'effetto corno non sono cazzate, sono stati fatti studi che confermano quanto detto finora. Un brutto gioca sempre in hard mode.
Questo ero io a 14 anni magro. Ora ho pancetta da psicofarmaci

Indietro