Il cervello di chi non scopa non funziona

Ho avuto degli impegni con lo studio. Comunque la situazione "sentimentale" è sempre la stessa: 0. Anche se oramai anche le stesse poche persone con la quale interagisco ogni tanto dicono che ho un aspetto da sfigato (tradotto 0 appeal). L'unica mia speranza è quella di moneymaxxare tra qualche anno ma in Italia la vedo difficile. La miglior combo sarebbe moneymaxxare e geomaxxare, in Italia la vedo dura per me.
Ciao, ben tornato caro
 
Ho avuto degli impegni con lo studio. Comunque la situazione "sentimentale" è sempre la stessa: 0. Anche se oramai anche le stesse poche persone con la quale interagisco ogni tanto dicono che ho un aspetto da sfigato (tradotto 0 appeal). L'unica mia speranza è quella di moneymaxxare tra qualche anno ma in Italia la vedo difficile. La miglior combo sarebbe moneymaxxare e geomaxxare, in Italia la vedo dura per me.
Si, geomaxxare prioritariamente, poi moneymaxxare almeno il tanto giusto. In Italia se non hai giro sociale adeguato non combini niente, pure se sei carino o hai un buon posto di lavoro. Se puoi scappa, ragazzo.
 
crudo ma vero. una persona che non ha intereazioni affettuose amorose e relazioni con l altro sesso non può considerarsi una persona sana.
è stato anche dimostrato che chi vive in coppia vive più a lungo
e scopare allunga la vita pure a parte il fatto mentale e spirituale di stare in una coppia
 
crudo ma vero. una persona che non ha intereazioni affettuose amorose e relazioni con l altro sesso non può considerarsi una persona sana.
è stato anche dimostrato che chi vive in coppia vive più a lungo
e scopare allunga la vita pure a parte il fatto mentale e spirituale di stare in una coppia
non avremo vita lunga, ma se dobbiamo restare incel, è meglio
 
vero, se non hai una vita piena sembra tutto inutile soprattutto i doveri, se vogliamo chiamarli cosi come lo studio e il lavoro,
Infatti io non capisco assolutamente gli incel che si buttano nello studio, sperando in cosa poi, di elemosinare un po' di figa facendo il provider o assicurarsi i soldi per andare a troie?
Stessa cosa di quelli che al lavoro fanno i lecchi del capo e fanno tutto quello che vuole senza discutere
Oppure lo studio per alcuni potrebbe essere una forma di cope estremo e di rifiuto della realtà. perchè magari stando impegnati a studiare pensano di meno ai loro fallimenti sentimentali...
 
è cope,per forza.
Come io uso il lavoro per copare durante la settimana.Non faccio il lecchino,lavoro come Kevin Spacey in "American Beauty" il mio entusiamo è quello.
 
Infatti io non capisco assolutamente gli incel che si buttano nello studio, sperando in cosa poi, di elemosinare un po' di figa facendo il provider o assicurarsi i soldi per andare a troie?
Stessa cosa di quelli che al lavoro fanno i lecchi del capo e fanno tutto quello che vuole senza discutere
Oppure lo studio per alcuni potrebbe essere una forma di cope estremo e di rifiuto della realtà. perchè magari stando impegnati a studiare pensano di meno ai loro fallimenti sentimentali...
Al liceo io mi ero buttato nello studio per non pensare alle mie difficoltà in campo sociale, dopo il liceo ebbi invece un rifiuto perché mi resi conto di aver sottrato tempo prezioso, e per ribellione nei confronti della società.
Diciamo che uno si butta nello studio per seguire delle passioni, niente di male, ma se lo fa per adeguarsi strettamente alla società nella speranza di venire premiato, volendo fare la figura del "più monarchico del Re", sono un pò scettico, è più preferibile che l' incel "copi" non adeguandosi alla società, andandole contro.
 
Infatti io non capisco assolutamente gli incel che si buttano nello studio
è vero questo nemmeno io, cosi come nel lavoro, però un pò ammetto che li invidio in un certo senso, vivono nel loro mondo, io mai riuscito, il non avere una vita piena mi ha sempe fatto solo accasciare

Oppure lo studio per alcuni potrebbe essere una forma di cope estremo e di rifiuto della realtà. perchè magari stando impegnati a studiare pensano di meno ai loro fallimenti sentimentali...
sicuramente è un cope, come dicevo da un lato beati loro che non vedono la realtà facendo cosi, ma alla fine anche loro se ne renderanno conto e resteranno con un pugno di mosche, se gli va bene faranno i beta provider, contenti loro
 
Diciamo non al 100% ma al 90% è così.

ho letto in un articolo ( che sia attendibile o meno non importa era comunque interessante ) che rimanere senza scopare per troppo tempo dopo l'adolescenza può renderti più lento nel pensare.
 
Come da titolo,
il cervello di chi non scopa non funziona, ha frequenti bug e malfunzionamenti che possono sfociare in suicidi/omicidi/autolesionismo e quant'altro, chi non scopa nell'età in cui si deve scopare ed è una necessità come il mangiare è una persona finita.
Cazzate ci sono famosi uomini filosofi,poeti, e quelli geni della scienza e teologia mai fidanzati
 
Già, fare sesso non è solo soddisfare dei bisogni fisici, ma anche mentali, ci sono pure degli studi e ricerche in cui dimostrano che chi non fa sesso tende ad avere più problemi sia psicologicamente che fisicamente
 
Back
Top