Il chad che sverginò la mia crush (Crudo estremo)

A 15 anni il 90% delle tipe va dietro al 10% dei ragazzi.
E piuttosto stanno sole e si fanno i ditalini con le foto di qualche attore, ma meno che chad non concepiscono, magari in una classe con 10 ragazze 8 vanno dietro al belloccio, che poi magari le schifa tutte o 8, ma loro hanno occhi solo per lui.
A quell'età si prendono pali su pali dal 7 in giù, chi fa qualcosa o addirittura scopa è un privilegiato.
Che poi magari il baby chad le svergina tanto per scoparne una in più e le ghosta il giorno dopo, ma la sborra di chad è sacra, vale più di qualsiasi umiliazione.
C'è un motivo se i ragazzi da 6.5 in giù se scopano lo danno almeno 3-4 anni dopo: serve che le np crescano quel minimo da degnarli di rivolgergli la parola e inizino a capire che al mondo non esiste solo la chadsborra.
Ecco, io sono uno che se ne sbatte del BC, ma a quell'età le zoccolette che spompinavano tutti i 7+ della scuola manco fossero Pokémon da collezionare non le avrei mai avvicinate, ok tutto ma se ti puzza ancora la figa di cazzo(i) altrui e fino a ieri non mi hai calcolato, vedi un po' se qualche 7+ ti vuole ancora 🤢
A 30 anni si mettono, invece, con il brutto betaprovider solamente per disperazione perché hanno fretta di sistemarsi e mettersi su famiglia, nel frattempo sognando sempre il Chad, pure a 100 anni vorrebbero il Chad.
 
Esattamente, la sublimazione sarebbe le vecchia traduzione di cope, gentilmente offerta da Freud e da alcuni filosofi.
@Ilgrande maiale
Il buddismo è forse il cope massimo mai creato dalla mente umana. Ma nel periodo in cui è nato la problematica dell'ipergamia, del narcisismo e della compulsione nell'apparire era inesistente rispetto alla necessità di mangiare e sopravvivere ad una malattia.
 
Dal mio punto d'osservazione strategico a scuola posso confermare tutte queste dinamiche. Le np, dalla co da 2 alla Stacy da 8,hanno occhi solo per i Chad con altezza e faccia da 8 o malesseri DT con faccia da 7.Gli scarti genetici sub5 vengono bullizzati, derisi e offesi da tutti, comprese le np. Non si procede alla loro eliminazione fisica solo perchè viviamo in una società più o meno civilizzata. Le np in presenza dei Chad perdono qualsiasi freno inibitore e sarebbero disposte a prendere anche la merda in bocca se Chad lo volesse. I subumani si riempiono ogni giorno più di rabbia e saranno i futuri de Marco, turetta o similari. Io me la godo come se fossi un entomologo che osserva una colonia di scarafaggi.
 
Ricordo anch'io varie crudezze ai tempi della scuola. La fregatura e' che il sistema cataloga come anomali e riprorevoli i comportamenti
del chad descritti; complice la religione, i voti i condotta, la bluepill vagante e ammorbante ecc... L'ambiente crea una falsa speranza e un bias cognitivo.
Mentre bisogna subito assumere la redpill.
 
"Anche io compro ai grandi magazzini". Quando vedrete la vostra bella mogliettina casalinga quarantenne rimboccare le coperte ai vostri due pargoli capirete di aver fatto la scelta giusta sposandola e rinnovando la scelta per la vita. Quando, dopo esservi coricati insieme, le cingerete la vita in cerca di coccole capirete senza acrimonia il suo rifiuto ricollegandolo alle fatiche della sua giornata in casa. Quando augurandole la buona notte, prima di addormentarsi in vista di un'altra giornata da pendolare nel milanese che vi succhierà 14 ore di vita, non riceverete alcuna risposta oppure un grugnito penserete che lei si sia già assopita.
In tutto ciò a lei tornerà in mente le acrobazie sessuali fatte con Tossichello a 15 anni, di come la prendeva da dietro tirandole i capelli e lasciandole una manata rossa sulla chiappa e talvolta anche sul viso quando si azzardava ad aprire la bocca per far uscire suoni invece di bere liquidi viscosi e biancastri. Il doversi inventare qualche scusa credibile per quei segni da dover raccontare a quel minchione di suo padre che le pagava gli studi e le uscite in albergo. Chissà se Tossichello ha un suo profilo Instagram? Magari domattina dopo che la larva umana che ho di fianco striscia a lavorare e dopo che ho accompagnato i bambini a scuola, un messaggino per incontrarsi per un caffè posso anche mandarglielo. Solo per un caffè però, hihihihi.
E magari il beta mettendo a letto il "suo" bimbo si domanderà come mai non gli assomiglia e guarda caso ha proprio i lineamenti di tossichello.
 
E magari il beta mettendo a letto il "suo" bimbo si domanderà come mai non gli assomiglia e guarda caso ha proprio i lineamenti di tossichello.
Od i lineamenti di Aziz, di Moussa, di Javier, di Hakan, di Radu, di Vladimir, di Ciro o'mariuolo, di Giovanni il capo ufficio, di Pietro il chad 16enne. La lista della spesa è potenzialmente lunga da quando si entra nel negozio a 15 anni e se ne esce oramai a 70 (a 40 con l'utero e le uova rinsecchite).
 
Dal mio punto d'osservazione strategico a scuola posso confermare tutte queste dinamiche. Le np, dalla co da 2 alla Stacy da 8,hanno occhi solo per i Chad con altezza e faccia da 8 o malesseri DT con faccia da 7.Gli scarti genetici sub5 vengono bullizzati, derisi e offesi da tutti, comprese le np. Non si procede alla loro eliminazione fisica solo perchè viviamo in una società più o meno civilizzata. Le np in presenza dei Chad perdono qualsiasi freno inibitore e sarebbero disposte a prendere anche la merda in bocca se Chad lo volesse. I subumani si riempiono ogni giorno più di rabbia e saranno i futuri de Marco, turetta o similari. Io me la godo come se fossi un entomologo che osserva una colonia di scarafaggi.
Analisi perfetta. Non posso che darti ragione.
 
Back
Top