Il chad che sverginò la mia crush (Crudo estremo)

È così infatti. Ormai ogni giorno per me è un continuo susseguirsi di squallore e daydreaming. Attendo la fine del mondo.
Idem, squallido e patetico daydreaming giornaliero in cui sogno di essere un mogger e di attrarre come una calamita tutte le np fighette, il tutto mentre vengo invidiato dalla massa di mediocri rosiconi.

Purtroppo ammetto che ormai il daydreaming stia perdendo efficacia, soprattutto qualche anno fa era un cope ottimo anche perché mi piaceva credere che col tempo le cose sarebbero realmente cambiate, invece a 24 anni suonati non ho combinato un cazzo sono ad un passo dal compiere gesti insani.
 
Idem, squallido e patetico daydreaming giornaliero in cui sogno di essere un mogger e di attrarre come una calamita tutte le np fighette, il tutto mentre vengo invidiato dalla massa di mediocri rosiconi.

Purtroppo ammetto che ormai il daydreaming stia perdendo efficacia, soprattutto qualche anno fa era un cope ottimo anche perché mi piaceva credere che col tempo le cose sarebbero realmente cambiate, invece a 24 anni suonati non ho combinato un cazzo sono ad un passo dal compiere gesti insani.

Crudista forse l'hai detto ma me lo sono perso, comunque studi o lavori? Solo per sapere, so che è coping spesso.
 
Non so come fate ancora a farlo,vabbè che ho 27 anni e forse siete più giovani,io in effetti fino ai 25 qualche speranza la avevo,ora non ho niente
A 25 anni è stato il momento che ho perso ogni speranza, anche io credevo che le cose sarebbero migliorate, invece nulla di nulla, identico a quando avevo 16 anni, migliorato un po' di fisico, nw2 e barba un po' più folta, tutti i lavori che ho fatto mai conosciuto nessuna np, stessa cosa a scuola, finita seriamente, penso che vengo visto come autistico o da evitare, è stata crudissima la mia vita, navigo nella solitudine da molti anni, pure le 5 non riesco a trovarne, sono tutte brutte alte 160 e grasse schifose la maggior parte.
 
Non so come fate ancora a farlo,vabbè che ho 27 anni e forse siete più giovani,io in effetti fino ai 25 qualche speranza la avevo,ora non ho niente
Come ho detto più passa il tempo e meno si provano emozioni col daydreaming, quando lo facevo da adolescente all'inizio avevo delle scariche di dopamina assurde era davvero un ottimo cope, adesso sinceramente sta andando il tutto sempre più a scemare, forse tra qualche anno non servirà davvero più ad un cazzo, comunque rimane un ottimo modo per evadere dalla triste e amara realtà.
 
Crudista forse l'hai detto ma me lo sono perso, comunque studi o lavori? Solo per sapere, so che è coping spesso.
Studio ma non so quando finirò, e pensare che alle medie e i primi anni del liceo ero tra i più bravi della classe, moggavo pure le femmine secchione che passavano i pomeriggi a studiare, studiavo poco e rendevo molto, adesso non mi riesco nemmeno più a concentrare e non ho voglia di stare le ore sui libri, sarò un completo fallito.
 
Studio ma non so quando finirò, e pensare che alle medie e i primi anni del liceo ero tra i più bravi della classe, moggavo pure le femmine secchione che passavano i pomeriggi a studiare, studiavo poco e rendevo molto, adesso non mi riesco nemmeno più a concentrare e non ho voglia di stare le ore sui libri, sarò un completo fallito.
Stra finita per noi. Abbiamo il cervello in pappa a causa della nostra situazione da incel...
 
Studio ma non so quando finirò, e pensare che alle medie e i primi anni del liceo ero tra i più bravi della classe, moggavo pure le femmine secchione che passavano i pomeriggi a studiare
e cosa dicevano a tal proposito le np secchione? di solito se la tirano fino alla luna, se trovano qualcuno piu bravo di loro fanno le snob, almeno così era da me
 
Idem, squallido e patetico daydreaming giornaliero in cui sogno di essere un mogger e di attrarre come una calamita tutte le np fighette, il tutto mentre vengo invidiato dalla massa di mediocri rosiconi.

Purtroppo ammetto che ormai il daydreaming stia perdendo efficacia, soprattutto qualche anno fa era un cope ottimo anche perché mi piaceva credere che col tempo le cose sarebbero realmente cambiate, invece a 24 anni suonati non ho combinato un cazzo sono ad un passo dal compiere gesti insani.
Anche per me, uguale identico a te. Il mio unico passatempo più efficace fino a qualche tempo fa era il daydreaming. Ora, compiuti ormai 25 anni, ed soprattutto, non aver concluso un cazzo, sono estremamente depresso con il pensiero del passare inesorabilmente degli anni, nemmeno il daydreaming mi salva più.
 
Contava solamente aver passato l'adolescenza da Chad con tutte le np desiderose di stare con me. Chi ha vissuto così ha vinto per tutto il resto della vita!
quelli che conosco che hanno vissuto cosi a 20 25 anni erano tutti realizzati nella vita, amici, np da scopare, vita sociale piena, buon lavoro ecc.. non credo sia un caso.
Se da adolescente hai vissuto il sogno, hai ricevuto validazioni costanti la tua autostima cresce a livelli altissimi e tutto ti viene piu facile nella vita
 
Esatto i 25 anni sono gli anni limite per sperare e sognare.
Pure secondo me, i 25 sono un'età spartiacque, chi studia mediamente si laurea a quell'età, chi lavora inizia a trovare stabilità, sapere che ormai sei più vicino ai 30 che ai 20 ti fa cambiare modo di pensare e di vedere le cose, inizi a tirare le prime somme della tua vita su ciò che hai concluso in tutti i campi, e se il bilancio è già negativo il futuro si prospetta nero.
 
A 25 anni è stato il momento che ho perso ogni speranza, anche io credevo che le cose sarebbero migliorate, invece nulla di nulla, identico a quando avevo 16 anni, migliorato un po' di fisico, nw2 e barba un po' più folta, tutti i lavori che ho fatto mai conosciuto nessuna np, stessa cosa a scuola, finita seriamente, penso che vengo visto come autistico o da evitare, è stata crudissima la mia vita, navigo nella solitudine da molti anni, pure le 5 non riesco a trovarne, sono tutte brutte alte 160 e grasse schifose la maggior parte.
Hai pensato di uscire dal Truman show Italia e mettere il naso oltre le Alpi, magari oltre gli Urali?
 
Dopo i 40 inizierete a pensare a quanto eravate coglioni a perdere tempo su daydreaming o a cercare figa sulle dating apps. Penserete che l'unica cosa da fare era consolidare le uniche 2 cose importanti della vita:soldi e salute. Il resto è tutto un corollario.
 
una volta mentre fumava si incazzò cosi tanto che mando via una ex a piedi dalla collina fino al paese e la videro tutta sporca

Beh, per trattare così una NP tanto stupido non era, o almeno non merita il nostro disprezzo.
Ci sono tanti Chad zerbini, almeno questo trattava le NP come meritano!
 
Back
Top