Il "cinquantenne ritardato" risponde ai bambinetti del forum scissionista

Purtroppo DarkSoul (FreeSoul / Spirito Libero) è uno degli utenti più falsi che abbia mai conosciuto navigando le acque del web.
È una persona talmente arrabbiata con la vita e logorata dalla sofferenza, che sarebbe disposto a tradire chiunque pur di sfogare vilmente la propria repressione sul prossimo.

Non nego che i primi tempi andavo molto d’accordo con lui stimandolo fra gli utenti migliori: FreeSoul infatti in più occasioni mi definiva come un utente intelligente e sensibile!

Appena fui bannato qui con falsa accusa di essere “SonoStrana” , FreeSoul scrisse che avevo un QI basso come Spermalat!
Un immeritato attacco alle spalle che solo i più vili sono in grado di fare! 😇

Sono entrato 2 mesi fa per poco tempo in quell’altro forum e, salvo Qualcuno, non mi sono trovato bene.
Salutai calorosamente Dark Soul, e mi rispose che ero solo un bot.
Gli ho fatto capire che la sua condotta non mi piace essendomi sempre comportato bene con lui, e DarkSoul mi ha risposto male appoggiando anche chi, come FunestoVento, mi ha dato del disadattato sociale e del malato!

FreeSoul è un utente talmente arrabbiato con la vita, che se un benefattore gli facesse un grande regalo tipo donargli un rene, sarebbe capace successivamente di smerdarlo semplicemente per placare la sua sofferenza interiore.
È uno di cui non fidarsi, che il giorno prima ti accarezza ed il giorno successivo ti abbandona… e sinceramente trovo un atteggiamento assai vile ferire Avanguardia da parte sua!
Beh detto da un nerd sfigato che passa le giornate a guardare i cartoni nimati fa solo ridere hahahah @Dark Soul

Purtroppo DarkSoul (FreeSoul / Spirito Libero) è uno degli utenti più falsi che abbia mai conosciuto navigando le acque del web.
È una persona talmente arrabbiata con la vita e logorata dalla sofferenza, che sarebbe disposto a tradire chiunque pur di sfogare vilmente la propria repressione sul prossimo.

Non nego che i primi tempi andavo molto d’accordo con lui stimandolo fra gli utenti migliori: FreeSoul infatti in più occasioni mi definiva come un utente intelligente e sensibile!

Appena fui bannato qui con falsa accusa di essere “SonoStrana” , FreeSoul scrisse che avevo un QI basso come Spermalat!
Un immeritato attacco alle spalle che solo i più vili sono in grado di fare! 😇

Sono entrato 2 mesi fa per poco tempo in quell’altro forum e, salvo Qualcuno, non mi sono trovato bene.
Salutai calorosamente Dark Soul, e mi rispose che ero solo un bot.
Gli ho fatto capire che la sua condotta non mi piace essendomi sempre comportato bene con lui, e DarkSoul mi ha risposto male appoggiando anche chi, come FunestoVento, mi ha dato del disadattato sociale e del malato!

FreeSoul è un utente talmente arrabbiato con la vita, che se un benefattore gli facesse un grande regalo tipo donargli un rene, sarebbe capace successivamente di smerdarlo semplicemente per placare la sua sofferenza interiore.
È uno di cui non fidarsi, che il giorno prima ti accarezza ed il giorno successivo ti abbandona… e sinceramente trovo un atteggiamento assai vile ferire Avanguardia da parte sua!

Ok fra però alla fine Spirito Libero non ce l'ha in generale con chi soffre per i suoi stessi motivi, quindi alla fine non ce l'ha con te... Non lo dico per difenderlo o cosa ma riflettici un attimo...

Beh detto da un nerd sfigato che passa le giornate a guardare i cartoni nimati fa solo ridere hahahah @Dark Soul
Disse quello che esce di casa con il dentifricio spalmato in faccia...dai Spermalat, ma davvero mi dovrei offendere per i tuoi insulti? Stai messo talmente male che se andassi a puttane, sarebbero loro che per pietà, vedendoti, ti metterebbero in mano na cos e sord...dai su, prendersela con te è l'equivalente di sparare sulla croce rossa...

sono entrato solo perché mi hanno “””avvisato””” ed ho letto soltanto ora, volevo solo dirti una cosa…

ma voi siete malati… ahahahah ma che cazz dite robe che pensate di essere dentro Gomorra etc etc.., “scissionisti” di cosa? minchia manco a farlo apposta proprio ieri feci sto commento su FF proprio per far smettere un po’ agli altri di dar “fastidio”

Visualizza allegato 29448

ma poi scissionisti di cosa? sin dal principio che parlavo con @#Anakin su Discord, circa 2 mesi fa gli dissi che riaprivo l’altro, anzi, glielo feci vedere anche live su Discord stesso e disse lui stesso che potevo dire a tutti i “blackpillati” di qui sopra di portarli lì, cosa che tra l’altro non ho mai fatto perché non voglio mica “””rubare””” utenza o altro, tant’è vero che non mi avete mai visto spammarlo o altro, dato che se poi si popola nuovamente ti troll stiamo nuovamente a caso lol

per quanto riguarda la questione di @Avanguardia invece, io l’ho sempre rispettato ma gli ho iniziato a dare semplicemente del “ritardato” come malattia mentale, cosa che tra l’altra avevo fatto per un periodo anche qui sopra senza “””nascondermi””” ma da cosa poi? lol, semplicemente avevo espresso, e questo glielo dissi a voce anche ad Anakin, che è un cattivo esempio e che anzi pure il ruolo da Mod gli faceva male perché è sto giochetto per lui e che appunto influenzava negativamente le persone, cazzo qui legge gente che ha 18 anni, che gli si sta plasmando ancora il cervello e deve leggere un MOD che tra l’altro lo ripresi pure quando ero ADMIN che parla di: suicidio, non lavorare, urlare per strada e andare a prostitute senza preservativo e tutta la mandria pure ad elogiarlo, ma state fuori? looool (parlo a chi mi ha detto del viscido etc, ho sempre parlato in faccia)

ps: infine ripeto x quanto riguarda quello su FF come dimostrato dallo screen sopra, non c’è nessuna scissione o robe napoletane greche di Gomorra, è solo il MIO come potete farne uno anche uno a testa di voi e non mi sono mai fatto “””pubblicità””” infatti nessuno di voi lo conosceva lol…
Si vabè prima lo insultate e poi vi scusate dopo che vi ha sgamato lol ma poi non avete avuto neanche le palle di aprirli qua questi thread come ho sempre fatto io con albaserena, gelointenso e a volte ho anche criticato anakin e avanguardia mentre facevo pure il moderatore
Io sono l'unico a dire le cose senza nascondermi

Comunque 'sti scissionisti me li aspettavo un po' più duri invece paiono quelli delle BR...appena pizzicati parte il valzer delle scuse e dei pentimenti.
Hahahhaha ma veramente
Ogni volta che ti leggo perdo un neurone.
Per età potresti essere il papà di metà del forum ma scrivi e ti poni come un ragazzino di quindici anni.
Peggio di te solo quelli che ti vanno dietro e ti coccolano come un cucciolo ritardato.
Che finaccia, te e il forum, adios
Ecco lui oltre a me e l'unico che a le palle e dice quello che pensa senza nascondersi

Si vabè prima lo insultate e poi vi scusate dopo che vi ha sgamato lol ma poi non avete avuto neanche le palle di aprirli qua questi thread come ho sempre fatto io con albaserena, gelointenso e a volte ho anche criticato anakin e avanguardia mentre facevo pure il moderatore
posa il fiasco caro, io mi sono scusato solo per la cosa che ho scritto io e cioè: “ritardato” ad Avantuardia, cosa che una volta scrissi anche qui sul forum, senza “””nascondermi””” lol poi vabbè che le tue risposte sono solo per accendere ulteriormente il fuoco…

ps: anche tu sei stato su FF con l’account Diarrea di Lupo a rompere i coglioni quindi non fare tanto il “””santo””” avevi fregato pure identità a @Gelointensoindestructible , ora dirai che non eri tu e bla bla bla ma eri tu al 1000% e lo sai benissimo AHAHAHAH

Io non ho mai capito perché tu te la prendi a caso con tutti anche con chi é nelle tue stesse condizioni. E poi continui a farti prendere per il culo da alcuni qui. Nulla contro di te assolutamente però sei un personaggio un po' strano imo. Ti auguro comunque di stare meglio.

Disse quello che esce di casa con il dentifricio spalmato in faccia...dai Spermalat, ma davvero mi dovrei offendere per i tuoi insulti? Stai messo talmente male che se andassi a puttane, sarebbero loro che per pietà, vedendoti, ti metterebbero in mano na cos e sord...dai su, prendersela con te è l'equivalente di sparare sulla croce rossa...
Hahahhaha appena ho scritto questa roba sapevo che avresti tirato fuori la trollata del dentifricio perchè non sapete cos'altro dire su di me, e il bello e che lo avete anche visto quando ho detto che era una delle mie solite trollate hahaha dai torna a guardare i cartoni animati mongoloide

Mai visto o letto una roba più patetica e imbarazzante di questa vicenda in vita mia porca puttana

Hahahhaha appena ho scritto questa roba sapevo che avresti tirato fuori la trollata del dentifricio perchè non sapete cos'altro dire su di me, e il bello e che lo avete anche visto quando ho detto che era una delle mie solite trollate hahaha dai torna a guardare i cartoni animati mongoloide
Ok caro. Buona vita. Non voglio infierire. La vita ti ha già punito abbastanza.

Io non ho mai capito perché tu te la prendi a caso con tutti anche con chi é nelle tue stesse condizioni. E poi continui a farti prendere per il culo da alcuni qui. Nulla contro di te assolutamente però sei un personaggio un po' strano imo. Ti auguro comunque di stare meglio.
Io non insulto mai a caso infatti vado d'accordo con la maggior parte degli utenti, ma poi preso per il culo da chi? Da chi non si rende neanche conto di quando sto trollando? Dai su

Ok caro. Buona vita. Non voglio infierire. La vita ti ha già punito abbastanza.
Perchè non lo hai mai scritto qua sul forum che ho un basso qi? Qua non mi hai mai detto nulla Lol ma poi basso qi solo perchè ogni tanto mi piace sparare stronzate, ma fatevela una risata ogni tanto

Perchè non lo hai mai scritto qua sul forum che ho un basso qi? Qua non mi hai mai detto nulla Lol ma poi basso qi solo perchè ogni tanto mi piace sparare stronzate, ma fatevela una risata ogni tanto
Ma l'avrò scritto mezza volta un anno fa per fare una battuta quando Pezzottato venne bannato...

posa il fiasco caro, io mi sono scusato solo per la cosa che ho scritto io e cioè: “ritardato” ad Avantuardia, cosa che una volta scrissi anche qui sul forum, senza “””nascondermi””” lol poi vabbè che le tue risposte sono solo per accendere ulteriormente il fuoco…

ps: anche tu sei stato su FF con l’account Diarrea di Lupo a rompere i coglioni quindi non fare tanto il “””santo””” avevi fregato pure identità a @Gelointensoindestructible , ora dirai che non eri tu e bla bla bla ma eri tu al 1000% e lo sai benissimo AHAHAHAH
Ma è risaputo che io mi diverto a fare trolling e rage bait sul forum spaciandomi anche per altri utenti, alla fine si fa solo per farsi due risate e non lo faccio per cattiveria, io in realtà sono una persona molto buona e altruista e mi piange il cuore quando leggo le disgrazie che capitano a certi utenti. Io comunque come molti utenti ho veramente problemi estetici e sono veramente vergine e senza figa

Ultima modifica:
Ma è risaputo che io mi diverto a fare trolling e gagebait sul forum spaciandomi anche per altri utenti, alla fine si fa solo per farsi due risate e non lo faccio per cattiveria, io in realtà sono una persona molto buona e altruista e mi piange il cuore quando leggo le disgrazie che capitano a certi utenti. Io comunque come molti utenti ho veramente problemi estetici e sono veramente vergine e senza figa

Ok però se lo fai dopo qualcuno avrà qualcosa da ridire giustamente.

Ma è risaputo che io mi diverto a fare trolling e gagebait sul forum spaciandomi anche per altri utenti, alla fine si fa solo per farsi due risate e non lo faccio per cattiveria, io in realtà sono una persona molto buona e altruista e mi piange il cuore quando leggo le disgrazie che capitano a certi utenti. Io comunque come molti utenti ho veramente problemi estetici e sono veramente vergine e senza figa
ma infatti lo so che tu sei un troll buono come tutti noi, come quasi tutta la maggioranza di tutti noi, solo che non è la prima volta che attacchi a caso come diceva yorick 😂😂😂

Indietro