Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono pronto a riaccoglierlo a braccia aperte.Un piccolo (22 anni) maestro della redpill.
Essere neet e per di piu senza figa, una combo micidiale
Spero migliori
Assolutamente, è un ragazzo solo, non vorrei che a furia di restare fuori dal forum si agganciasse a cattiva gente ecc., è un bravo ragazzo ma quando si sta così si rischia sempre di essere ad un passo. Meglio NOI che tanta gente squilibrata che può trovare in strada ecc.Spero torni, il forum era l’ultimo dei suoi problemi. Anzi, sembrava aiutarlo in realtà in qualche modo.
stavo per dirlo io.. si è sprepuziato il citrulloAvrei preferito che al citrullo glielo avessero scapocchiato...
Ti capisco...Purtroppo essere senza figa fa male, c'è poco da fare
Quello va a cacciarsi in qualche guaio ha fatto Harakiri. Forse nella sua mente si è autoconvinto che stare quì è da sfigati !! Ma tanto se continua da solo va a finire che sta anche peggio !!Assolutamente, è un ragazzo solo, non vorrei che a furia di restare fuori dal forum si agganciasse a cattiva gente ecc., è un bravo ragazzo ma quando si sta così si rischia sempre di essere ad un passo. Meglio NOI che tanta gente squilibrata che può trovare in strada ecc.
È come se avesse abbandonato le poche remore che ancora aveva e le speranze, come se ormai non avesse più nulla da perdereQuello va a cacciarsi in qualche guaio ha fatto Harakiri. Forse nella sua mente si è autoconvinto che stare quì è da sfigati !! Ma tanto se continua da solo va a finire che sta anche peggio !!
Eh ma è da citrulli proprio dalla vita non hai un cazz le np ti schifano e ti permetti anche il lusso di perdere un gruppo che ti vuole bene !?È come se avesse abbandonato le poche remore che ancora aveva e le speranze, come se ormai non avesse più nulla da perdere
In teoria in questo forum dovremmo essere tutti sub 6, ma a quanto pare l'80% sono 6+ mentalcel o redcel/blackcell