Resisteremo fino alla fine anche per CitrulloIn teoria in questo forum dovremmo essere tutti sub 6, ma a quanto pare l'80% sono 6+ mentalcel o redcel/blackcell

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Resisteremo fino alla fine anche per CitrulloIn teoria in questo forum dovremmo essere tutti sub 6, ma a quanto pare l'80% sono 6+ mentalcel o redcel/blackcell
Va a capire che gli ha detto la testaEh ma è da citrulli proprio dalla vita non hai un cazz le np ti schifano e ti permetti anche il lusso di perdere un gruppo che ti vuole bene !?
Hasta el FDB siempre!!!Resisteremo fino alla fine anche per Citrullo![]()
secondo me se ti ritrovi ad essere NEET a 22 anni senza uno straccio di obiettivo nella vita, la figa è l'ultimo dei tuoi problemi, in questo caso mi ritrovo d'accordo con i bluepillati e le np. Mi dispiace per il citrullo ma una piccola pausa di riflessione li farà solo che bene, ne aveva bisogno.È come se avesse abbandonato le poche remore che ancora aveva e le speranze, come se ormai non avesse più nulla da perdere
Il suo non è un problema di aspetto fisico, o meglio non solosecondo me se ti ritrovi ad essere NEET a 22 anni senza uno straccio di obiettivo nella vita, la figa è l'ultimo dei tuoi problemi, in questo caso mi ritrovo d'accordo con i bluepillati e le np. Mi dispiace per il citrullo ma una piccola pausa di riflessione li farà solo che bene, ne aveva bisogno.
Ci sono parecchi motivi per cui uno è incel.In teoria in questo forum dovremmo essere tutti sub 6, ma a quanto pare l'80% sono 6+ mentalcel o redcel/blackcell
Si ma per me M e S sono cazzate. Ho visto tanti chad poveri e anonimi che ne hanno avuto tante. Addirittura senza patente. Li scarrozzavano le np.Ci sono parecchi motivi per cui uno è incel.
In teoria, tu, per quanto bruttino, non so fino a che punto, non dovresti essere qui perché sei messo benino in M ed S.
il citrullo lavora come barista part-time, aveva scritto di essere vicino a licenziarsi perché non lo trattano bene. Non è del tutto NEET, ma poco ci manca.secondo me se ti ritrovi ad essere NEET a 22 anni senza uno straccio di obiettivo nella vita, la figa è l'ultimo dei tuoi problemi, in questo caso mi ritrovo d'accordo con i bluepillati e le np. Mi dispiace per il citrullo ma una piccola pausa di riflessione li farà solo che bene, ne aveva bisogno.
sta meglio di noi il cittulloil citrullo lavora come barista part-time, aveva scritto di essere vicino a licenziarsi perché non lo trattano bene. Non è del tutto NEET, ma poco ci manca.
Io sono NEET a 46 anni, alla sua età invece ero uno studente ma mediocre.
Diciamo che fino a che sei messo benino in qualcosa, sia L, M, S o qualcosaltro, puoi sperare nella botta di culo.Si ma per me M e S sono cazzate. Ho visto tanti chad poveri e anonimi che ne hanno avuto tante. Addirittura senza patente. Li scarrozzavano le np.
noooo, macché, niente può raggiungere quelle vettecausa bestemmie alla lightangel92
Mah, non mi pare proprio. Situazione con le ragazze molto negativa, trattato male al lavoro, niente amici, gentaglia con cui ebbe a che fare in passato che lo scocciano, lo cercano, non sapere cosa fare nella vita, fobia sociale, depressione, in cura dallo psichiatra, rapporti conflittuali con i familiari, confronto con il fratello e la sorella minori che vanno avanti nella vita. E' una situazione del cazzo veramente.sta meglio di noi il cittullo
Non è l'ultimo. È un problema al pari di tutti gli altri. Le np non hanno mai provato la mancanza di un partner. Con uno schiocco di dita, ne possono avere 10.secondo me se ti ritrovi ad essere NEET a 22 anni senza uno straccio di obiettivo nella vita, la figa è l'ultimo dei tuoi problemi, in questo caso mi ritrovo d'accordo con i bluepillati e le np. Mi dispiace per il citrullo ma una piccola pausa di riflessione li farà solo che bene, ne aveva bisogno.
Una situazione troppo cruda. È normale sbroccare.Mah, non mi pare proprio. Situazione con le ragazze molto negativa, trattato male al lavoro, niente amici, gentaglia con cui ebbe a che fare in passato che lo scocciano, lo cercano, non sapere cosa fare nella vita, fobia sociale, depressione, in cura dallo psichiatra, rapporti conflittuali con i familiari, confronto con il fratello e la sorella minori che vanno avanti nella vita. E' una situazione del cazzo veramente.
allora rettifico: sta meglio di MEMah, non mi pare proprio. Situazione con le ragazze molto negativa, trattato male al lavoro, niente amici, gentaglia con cui ebbe a che fare in passato che lo scocciano, lo cercano, non sapere cosa fare nella vita, fobia sociale, depressione, in cura dallo psichiatra, rapporti conflittuali con i familiari, confronto con il fratello e la sorella minori che vanno avanti nella vita. E' una situazione del cazzo veramente.
Assolutamente, e poi finisce per aggravare altri problemi, compreso la salute fisica.Non è l'ultimo. È un problema al pari di tutti gli altri. Le np non hanno mai provato la mancanza di un partner. Con uno schiocco di dita, ne possono avere 10.