Il citrullo ha scapocciato

È come se avesse abbandonato le poche remore che ancora aveva e le speranze, come se ormai non avesse più nulla da perdere
secondo me se ti ritrovi ad essere NEET a 22 anni senza uno straccio di obiettivo nella vita, la figa è l'ultimo dei tuoi problemi, in questo caso mi ritrovo d'accordo con i bluepillati e le np. Mi dispiace per il citrullo ma una piccola pausa di riflessione li farà solo che bene, ne aveva bisogno.

secondo me se ti ritrovi ad essere NEET a 22 anni senza uno straccio di obiettivo nella vita, la figa è l'ultimo dei tuoi problemi, in questo caso mi ritrovo d'accordo con i bluepillati e le np. Mi dispiace per il citrullo ma una piccola pausa di riflessione li farà solo che bene, ne aveva bisogno.
Il suo non è un problema di aspetto fisico, o meglio non solo

il citrullo lavora come barista part-time, aveva scritto di essere vicino a licenziarsi perché non lo trattano bene. Non è del tutto NEET, ma poco ci manca.
Io sono NEET a 46 anni, alla sua età invece ero uno studente ma mediocre.

sta meglio di noi il cittullo
Mah, non mi pare proprio. Situazione con le ragazze molto negativa, trattato male al lavoro, niente amici, gentaglia con cui ebbe a che fare in passato che lo scocciano, lo cercano, non sapere cosa fare nella vita, fobia sociale, depressione, in cura dallo psichiatra, rapporti conflittuali con i familiari, confronto con il fratello e la sorella minori che vanno avanti nella vita. E' una situazione del cazzo veramente.

Non è l'ultimo. È un problema al pari di tutti gli altri. Le np non hanno mai provato la mancanza di un partner. Con uno schiocco di dita, ne possono avere 10.

Mah, non mi pare proprio. Situazione con le ragazze molto negativa, trattato male al lavoro, niente amici, gentaglia con cui ebbe a che fare in passato che lo scocciano, lo cercano, non sapere cosa fare nella vita, fobia sociale, depressione, in cura dallo psichiatra, rapporti conflittuali con i familiari, confronto con il fratello e la sorella minori che vanno avanti nella vita. E' una situazione del cazzo veramente.
Una situazione troppo cruda. È normale sbroccare.

allora rettifico: sta meglio di ME

Indietro