Almeno fosse! Ne sarei felicissimo.è andato da Benny finalmente...
RIP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Almeno fosse! Ne sarei felicissimo.è andato da Benny finalmente...
RIP
Beh un lavoro del genere è già abbastanza per non dover dipendere completamente dai genitori, avrebbe potuto continuare gli studi o trovarsi un lavoro full-time, come avevo intenzione di fare io a breve. A 22 anni dovresti avere molta più energia di uno che ha superato i 40, inoltre a quell’età sei ancora nel tuo prime estetico e dovresti sfruttarlo quanto il più possibile, ecco perché non trovo giustificazione al suo modo di fare. L’obiettivo non dev’essere quello di scopare, se sei brutto non ci riusciresti comunque sappiamo tutti come funziona, ma quantomeno mettersi in gioco per ambire ad una vita migliore, questo dovrebbe essere l’obiettivo di tutti secondo me.il citrullo lavora come barista part-time, aveva scritto di essere vicino a licenziarsi perché non lo trattano bene. Non è del tutto NEET, ma poco ci manca.
Io sono NEET a 46 anni, alla sua età invece ero uno studente ma mediocre.
Sì certo, è un problema che ti mangia dentro quello della mancanza di figa, ma se fai una vita del genere dovresti quantomeno iniziare a riordinare le idee su casa, lavoro, famiglia e dopo viene la figa.Non è l'ultimo. È un problema al pari di tutti gli altri. Le np non hanno mai provato la mancanza di un partner. Con uno schiocco di dita, ne possono avere 10.
Sì esatto, era questo che intendevo prima.Assolutamente, e poi finisce per aggravare altri problemi, compreso la salute fisica.
Chad senza patente e’ un must per le np, cosi’ possono scarrozzarlo dappertutto e poi magari chiedergli scusa con un pompino perche’ hanno fatto tardi.Si ma per me M e S sono cazzate. Ho visto tanti chad poveri e anonimi che ne hanno avuto tante. Addirittura senza patente. Li scarrozzavano le np.
A proposito, ma Phobos ha la patente, tu che lo conosci?io non ho patente
non ho una casa mia
ad oggi una ragazza che si mette con me deve scendere a patti col fatto che sono io ad andare a trovarla e che non ho la minima possibiltà di muovermi
ma tanto che ci voi fa
Al posto del cambio, c'è un topo mortoA proposito, ma Phobos ha la patente, tu che lo conosci?
Di sicuro ha una macchina tutta scassata con puzza di scarafaggi guasti nell’abitacolo e i sedili pieni di sgommate di merda
Ahahah quanto godo se sta lurkando adessoAl posto del cambio, c'è un topo morto
A proposito, ma Phobos ha la patente, tu che lo conosci?
Di sicuro ha una macchina tutta scassata con puzza di scarafaggi guasti nell’abitacolo e i sedili pieni di sgommate di merda
Allora tu, dall'alto del tuo 7.5, puoi dormire sonni tranquilli
Mi fai morire quando lo insulti. Il bello è che se la prende con gelo che non c'entra niente.Ahahah quanto godo se sta lurkando adesso
Mi fai morire quando lo insulti. Il bello è che se la prende con gelo che non c'entra niente.
Io mi trovo nella stessa situazione, ho dovuto lasciare università per malattia mentale che mi rendeva inquietante in pubblico, ma sapevo solo studiare adesso non so cosa faresecondo me se ti ritrovi ad essere NEET a 22 anni senza uno straccio di obiettivo nella vita, la figa è l'ultimo dei tuoi problemi, in questo caso mi ritrovo d'accordo con i bluepillati e le np. Mi dispiace per il citrullo ma una piccola pausa di riflessione li farà solo che bene, ne aveva bisogno.