Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so chi tu sia. Hai tempo libero. Usalo per non sparare sulla croce rossa. E fare qualcosa di costruttivo. Al posto di gettare pietre su chi sta male, dargli una mano.mah ho ponderato questo post per un paio di mesi, ed il primo mese ho ricevuto pesanti (fondate) accuse di essere presente 24/7. Il forum l'ho letto fino al disgusto ed alla depressione e quello che ho scritto è il succo di questo calvario. Mi sono anche trovato d'accordo più di una volta con alcuni utenti un po' più equilibrati, non sono qui a combattere contro i mulini a vento.
Non mi fanno ridere, non mi pare di essermi mai preso gioco di nessuno su questo forum. Sicuramente il mio stile di scrittura è sarcastico e provocatorio ma questo non vuol dire che io ignori il dolore delle persone.La fai facile te. Io attorno a me vedo solo morte, miseria e disperazione, nella vita reale. Se qualcuno vuole appoggiarsi a un po' di cose, che a te fanno ridere é anche legittimo che lo faccia. Tanti non ce la fanno. E questo periodo storico non aiuta.
Per un uomo che ha problemi di salute non é facile, per un uomo brutto non é facile e anche per un uomo disadattato socialmente o addirittura emarginato.
Un abbraccio e smettile di prendertela coi più deboli.
E' da vigliacchi.
Ti posso assicurare che faccio molto per il prossimo, è la cosa principale che mi aiuta a galleggiare in un mare di merda pregando che non arrivi l'onda.Non so chi tu sia. Hai tempo libero. Usalo per non sparare sulla croce rossa. E fare qualcosa di costruttivo. Al posto di gettare pietre su chi sta male, dargli una mano.
Se sai cos'è la malattia e la sofferenza dovresti ponderare quello che scrivi e i modi. Non so la tua età. Non so niente di te. Ma qui è passata tanta gente che s'è ammazzata. Abbi criterio. Fai cose da vigliacchi, ma non ho detto che lo sei.Non mi fanno ridere, non mi pare di essermi mai preso gioco di nessuno su questo forum. Sicuramente il mio stile di scrittura è sarcastico e provocatorio ma questo non vuol dire che io ignori il dolore delle persone.
Ti posso assicurare che ho problemi di salute immensi, non sono un adone e sono in molti contesti disadattato percepito quindi non è per nulla facile per me come per altri.
Io sento solo il diritto ed il dovere di esprimere il mio pensiero critico su quello che leggo.
Sul vigliacco rispedisco l'insulto al mittente.
Tu non sai chi sono. Non sai cosa ho. Non sai quante volte ho pensato al suicidio. Non sei nessuno per giudicare. Non mi conosci dunque stai al tuo posto e magari rimani sul topic rispondendo nel merito invece di prendere quello che ho scritto come un'offesa personale.Se sai cos'è la malattia e la sofferenza dovresti ponderare quello che scrivi e i modi. Non so la tua età. Non so niente di te. Ma qui è passata tanta gente che s'è ammazzata. Abbi criterio. Fai cose da vigliacchi, ma non ho detto che lo sei.
Io giudico quello che scrivi. Basta. E se attacchi con offese e merda chi a stento si regge in piedi in questa fogna di società. Io reagisco.tu non sai chi sono. non sai cosa ho. non sai quante volte ho pensato al suicidio. non sei nessuno per giudicare. non mi conosci dunque stai al tuo posto e magari rimani sul topic rispondendo nel merito invece di prendere quello che ho scritto come un'offesa personale.
Vabbè ti metto in ignore perchè non capisci (o fai finta di non capire) quello che scrivo dunque non ci può essere dialogo. Ti auguro buona continuazione.Io giudico quello che scrivi. Basta. E se attacchi con offese e merda chi a stento si regge in piedi in questa fogna di società. Io reagisco.
Bimbo, ascolta: queste frasette da tardo possono funzionare con le scimmie come te, a me scivolano addosso.guarda guarda chi ci sta
il 30 enne che si fa provocare da un 16 enne per poi essere bannato :/
in che senso è di famiglia?Bimbo, ascolta: queste frasette da tardo possono funzionare con le scimmie come te, a me scivolano addosso.
Ti ho sculacciato già una volta, vedo che ti piace proprio, non è che sei frocio amico mio? Tra l'altro ho sentito che per te è di famiglia![]()
fammi indovinare in sto periodo sei stato a segarti mentre io me la spassavo?Bimbo, ascolta: queste frasette da tardo possono funzionare con le scimmie come te, a me scivolano addosso.
Ti ho sculacciato già una volta, vedo che ti piace proprio, non è che sei frocio amico mio? Tra l'altro ho sentito che per te è di famiglia![]()
.. d'accordo più di una volta con alcuni utenti un po' più equilibrati, non sono qui a combattere contro i mulini a vento.
Ma non e' detto, x M sono d'accordo ma x L ci sono genitori belli e figli meno belli o viceversa, li' e' un terno al lotto(chiaro che se hai i genitori belli hai piu' possibilita' di essere bello)Applichiamo LMS in ogni ambito della vita. Se nasci povero di LMS trasmetti tale stato anche ai tuoi figli. Servono generazioni per sollevarsi. Ci sono studi eh... non lo dico io; e basta guardarsi in giro.
LMS ha la stessa accuratezza scientifica del terrapiattismoMa non e' detto, x M sono d'accordo ma x L ci sono genitori belli e figli meno belli o viceversa, li' e' un terno al lotto(chiaro che se hai i genitori belli hai piu' possibilita' di essere bello)
... i genitori belli hai piu' possibilita' di essere bello)
LMS ha la stessa accuratezza scientifica del terrapiattismo
cit. la vita vera
appena mi faccio un filler ti mando la foto così stai mutosi tende a maltrattare @faaz perché lui è giovanissimo e di aspetto superiore alla media, come nel mio caso, i bellocci qui non sono ben accetti, ma capitelo, il giovincello è senza bocca quindi l'unico modo che ha per comunicare è scrivere, di conseguenza un suo spazio lo deve pur trovare, le sue le deve pur dire, siate un pò più magnanimi, orrendelli
fai lip lift, non ancora ovviamente, aspetta i 18, 19 meglio ancora, almeno è definitivo, però serve foto frontale, non ti ho mia visto per bene, a me hanno visto tutti, vabbè c'è poco da nascondermi, anche Firenze espone orgogliosa il David di Michelangeloappena mi faccio un filler ti mando la foto così stai muto