Il coglioncel

C'è pieno di normie non benestanti che stanno con ragazze normali o belline, così come il contrario, ma voi uscite da casa ogni tanto? O vivete in condominio di supermodelli/e?

mah ho ponderato questo post per un paio di mesi, ed il primo mese ho ricevuto pesanti (fondate) accuse di essere presente 24/7. Il forum l'ho letto fino al disgusto ed alla depressione e quello che ho scritto è il succo di questo calvario. Mi sono anche trovato d'accordo più di una volta con alcuni utenti un po' più equilibrati, non sono qui a combattere contro i mulini a vento.
Non so chi tu sia. Hai tempo libero. Usalo per non sparare sulla croce rossa. E fare qualcosa di costruttivo. Al posto di gettare pietre su chi sta male, dargli una mano.

La fai facile te. Io attorno a me vedo solo morte, miseria e disperazione, nella vita reale. Se qualcuno vuole appoggiarsi a un po' di cose, che a te fanno ridere é anche legittimo che lo faccia. Tanti non ce la fanno. E questo periodo storico non aiuta.
Per un uomo che ha problemi di salute non é facile, per un uomo brutto non é facile e anche per un uomo disadattato socialmente o addirittura emarginato.

Un abbraccio e smettile di prendertela coi più deboli.

E' da vigliacchi.
Non mi fanno ridere, non mi pare di essermi mai preso gioco di nessuno su questo forum. Sicuramente il mio stile di scrittura è sarcastico e provocatorio ma questo non vuol dire che io ignori il dolore delle persone.

Ti posso assicurare che ho problemi di salute immensi, non sono un adone e sono in molti contesti disadattato percepito quindi non è per nulla facile per me come per altri.

Io sento solo il diritto ed il dovere di esprimere il mio pensiero critico su quello che leggo.

Sul vigliacco rispedisco l'insulto al mittente.

Non so chi tu sia. Hai tempo libero. Usalo per non sparare sulla croce rossa. E fare qualcosa di costruttivo. Al posto di gettare pietre su chi sta male, dargli una mano.
Ti posso assicurare che faccio molto per il prossimo, è la cosa principale che mi aiuta a galleggiare in un mare di merda pregando che non arrivi l'onda.

Non mi fanno ridere, non mi pare di essermi mai preso gioco di nessuno su questo forum. Sicuramente il mio stile di scrittura è sarcastico e provocatorio ma questo non vuol dire che io ignori il dolore delle persone.

Ti posso assicurare che ho problemi di salute immensi, non sono un adone e sono in molti contesti disadattato percepito quindi non è per nulla facile per me come per altri.

Io sento solo il diritto ed il dovere di esprimere il mio pensiero critico su quello che leggo.

Sul vigliacco rispedisco l'insulto al mittente.
Se sai cos'è la malattia e la sofferenza dovresti ponderare quello che scrivi e i modi. Non so la tua età. Non so niente di te. Ma qui è passata tanta gente che s'è ammazzata. Abbi criterio. Fai cose da vigliacchi, ma non ho detto che lo sei.

Se sai cos'è la malattia e la sofferenza dovresti ponderare quello che scrivi e i modi. Non so la tua età. Non so niente di te. Ma qui è passata tanta gente che s'è ammazzata. Abbi criterio. Fai cose da vigliacchi, ma non ho detto che lo sei.
Tu non sai chi sono. Non sai cosa ho. Non sai quante volte ho pensato al suicidio. Non sei nessuno per giudicare. Non mi conosci dunque stai al tuo posto e magari rimani sul topic rispondendo nel merito invece di prendere quello che ho scritto come un'offesa personale.

Ultima modifica:
tu non sai chi sono. non sai cosa ho. non sai quante volte ho pensato al suicidio. non sei nessuno per giudicare. non mi conosci dunque stai al tuo posto e magari rimani sul topic rispondendo nel merito invece di prendere quello che ho scritto come un'offesa personale.
Io giudico quello che scrivi. Basta. E se attacchi con offese e merda chi a stento si regge in piedi in questa fogna di società. Io reagisco.

Io giudico quello che scrivi. Basta. E se attacchi con offese e merda chi a stento si regge in piedi in questa fogna di società. Io reagisco.
Vabbè ti metto in ignore perchè non capisci (o fai finta di non capire) quello che scrivo dunque non ci può essere dialogo. Ti auguro buona continuazione.

Ultima modifica:
guarda guarda chi ci sta
il 30 enne che si fa provocare da un 16 enne per poi essere bannato :/
Bimbo, ascolta: queste frasette da tardo possono funzionare con le scimmie come te, a me scivolano addosso.
Ti ho sculacciato già una volta, vedo che ti piace proprio, non è che sei frocio amico mio? Tra l'altro ho sentito che per te è di famiglia 🤣

Bimbo, ascolta: queste frasette da tardo possono funzionare con le scimmie come te, a me scivolano addosso.
Ti ho sculacciato già una volta, vedo che ti piace proprio, non è che sei frocio amico mio? Tra l'altro ho sentito che per te è di famiglia 🤣
in che senso è di famiglia?
non mi hai mai "sculacciato" bamboccio forse sei schizzofrenico

Ma guarda il discorso e' ampio, stringendo molto ti dico che in genere non e' che uno si sveglia la mattina e decide di essere "coglioncel" come lo chiami tu...dietro ci sono una serie di passaggi che partono dall'adolescenza in cui si e' sperimentato il rifiuto in generale(io ci ho provato molto poco con le ragazze), magari sei basso e dovunque vai sei moggato in altezza,se hai un naso orrendo e sei moggato dappertutto, hai la gobba e sei moggato dappertutto,sei agato e sei moggato dappertutto poi c'e' chi ha la sfiga di avere delle combo di queste caratteristiche, poi magari prova a fare sport x migliorare e si accorge che e' una pippa assurda, quindi senza qualita' quali prestanza fisica, resistenza, forza,velocita' coordinazione e quindi alza le mani e abbandona o fare sport in maniera molto mediocre, con risultati modestissimi che ti passa pure la voglia di farlo, insomma per farla breve hai un corpo che e' una carretta e seguendo le premesse elencate, singolarmente o peggio con alcune di loro combinate tendono a tagliarti fuori sicuramente dal dating e se non hai un carisma piu' che buono e doti relazionali spiccate anche dalla societa'...che poi vorrei vederli questi chad se fossero sub5 che grande voglia avrebbero di fare i socialoni...
Ci sta che uno a quel punto, DOPO tutto cio' ho elencato, sviluppi una visione di un certo tipo

Ultima modifica:
fammi indovinare in sto periodo sei stato a segarti mentre io me la spassavo?

.. d'accordo più di una volta con alcuni utenti un po' più equilibrati, non sono qui a combattere contro i mulini a vento.

Applichiamo LMS in ogni ambito della vita. Se nasci povero di LMS trasmetti tale stato anche ai tuoi figli. Servono generazioni per sollevarsi. Ci sono studi eh... non lo dico io; e basta guardarsi in giro, il mondo e' diviso in classi sociali.

Applichiamo LMS in ogni ambito della vita. Se nasci povero di LMS trasmetti tale stato anche ai tuoi figli. Servono generazioni per sollevarsi. Ci sono studi eh... non lo dico io; e basta guardarsi in giro.
Ma non e' detto, x M sono d'accordo ma x L ci sono genitori belli e figli meno belli o viceversa, li' e' un terno al lotto(chiaro che se hai i genitori belli hai piu' possibilita' di essere bello)

si tende a maltrattare @faaz perché lui è giovanissimo e di aspetto superiore alla media, come nel mio caso, i bellocci qui non sono ben accetti, ma capitelo, il giovincello è senza bocca quindi l'unico modo che ha per comunicare è scrivere, di conseguenza un suo spazio lo deve pur trovare, le sue le deve pur dire, siate un pò più magnanimi, orrendelli

Ma non e' detto, x M sono d'accordo ma x L ci sono genitori belli e figli meno belli o viceversa, li' e' un terno al lotto(chiaro che se hai i genitori belli hai piu' possibilita' di essere bello)
LMS ha la stessa accuratezza scientifica del terrapiattismo

cit. la vita vera

LMS ha la stessa accuratezza scientifica del terrapiattismo

cit. la vita vera

Se sei camerettato puoi usare google e trovi del materiale; o una delle tante AI

si tende a maltrattare @faaz perché lui è giovanissimo e di aspetto superiore alla media, come nel mio caso, i bellocci qui non sono ben accetti, ma capitelo, il giovincello è senza bocca quindi l'unico modo che ha per comunicare è scrivere, di conseguenza un suo spazio lo deve pur trovare, le sue le deve pur dire, siate un pò più magnanimi, orrendelli
appena mi faccio un filler ti mando la foto così stai muto

appena mi faccio un filler ti mando la foto così stai muto
fai lip lift, non ancora ovviamente, aspetta i 18, 19 meglio ancora, almeno è definitivo, però serve foto frontale, non ti ho mia visto per bene, a me hanno visto tutti, vabbè c'è poco da nascondermi, anche Firenze espone orgogliosa il David di Michelangelo

Indietro