Il corriere della sera menziona il forum

Ma tanto per sapere (perché non guardo né leggo mass media), ma delle politiche green non frega più niente a nessuno?

Ma tanto per sapere (perché non guardo né leggo mass media), ma delle politiche green non frega più niente a nessuno?
Altro argomento tabù,visto che in Europa è stato tradotto come distruzione del mercato auto e delle emissioni delle case,nel famoso 2035 io sarò un fuorilegge con la panda a benzina e riscaldamento a legna ,verrete a portarmi i mandarini in prigione

Anche su quello non bisogna parlare, se vedi i danni che stanno facendo in Sardegna con queste cazzo di pale eoliche e pannelli solari: distruggono colli, pianure alberate, confiscano terreni privati con il pretesto della pubblica utilità, distruggono fiumi e siti archeologici, ed ... inquinano!

Nel 2035 con l'intestino non più funzionante correttamente degli anziani come maggioranza della popolazione europea ci saranno altre problematiche di gas e relativo inquinamento atmosferico. Che si fa? Multina e taglio alla pensione per i criminali flatulenti contro l'ambiente oppure si passa direttamente all'eutanasia coatta?

Altro argomento tabù,visto che in Europa è stato tradotto come distruzione del mercato auto e delle emissioni delle case,nel famoso 2035 io sarò un fuorilegge con la panda a benzina e riscaldamento a legna ,verrete a portarmi i mandarini in prigione
Hai auto e riscaldamento ‘wallati’ e magari non vuoi la donna ‘wallata’? È questo il controsenso degli incel: hanno un look ‘wallato’ (vestiti sobri niente lampade e tatuaggi), modo di pensare ‘wallato’ (ragionano come si ragionava 100 anni fa), auto ‘wallata’ (anche se non proprio una Panda cmq cn cambio manuale senza serratura ‘keyless’ senza fari ‘Matrix’ con quadro analogico), casa ‘wallata’ (senza ‘Alexa’ senza Smart TV senza cucina a induzione senza prese usb a muro), capelli ‘wallati’ (se non sono calvi non portano cmq acconciature appariscenti e alla moda) ma poi non vogliono la donna ‘wallata’ 😳😳😳😳😳😳😳😳

Hai auto e riscaldamento ‘wallati’ e magari non vuoi la donna ‘wallata’? È questo il controsenso degli incel: hanno un look ‘wallato’ (vestiti sobri niente lampade e tatuaggi), modo di pensare ‘wallato’ (ragionano come si ragionava 100 anni fa), auto ‘wallata’ (anche se non proprio una Panda cmq cn cambio manuale senza serratura ‘keyless’ senza fari ‘Matrix’ con quadro analogico), casa ‘wallata’ (senza ‘Alexa’ senza Smart TV senza cucina a induzione senza prese usb a muro), capelli ‘wallati’ (se non sono calvi non portano cmq acconciature appariscenti e alla moda) ma poi non vogliono la donna ‘wallata’ 😳😳😳😳😳😳😳😳
Scusa, ma che c'entra?

Ma tu che cazzo ne sai di come è e cosa possiede la gente?

C’entra xke desiderare una Stacy senza prima ‘lavorare’ x avere le caratteristiche che ‘pretende’ la Stacy è pura utopia!
Sarebbe un po’ come desiderare un Suv di lusso senza prima guadagnare i soldi o almeno raggiungere un reddito idoneo a un finanziamento!
Dotto', io possiedo una vecchia auto a GPL del 2011 (molto più ecologica dei polmoni attuali SUV "ibridi"), eppure potrei permettermi anche un'auto del segmento premium. Semplicemente dobbiamo smettere di pensare che "vetusto" significa per forza "inquinante".

Poi citiamo punto per punto il tuo messaggio delirante

hanno un look ‘wallato’ (vestiti sobri niente lampade e tatuaggi)
Come se essere sobri significa essere per forza "vecchi".

auto ‘wallata’ (anche se non proprio una Panda cmq cn cambio manuale senza serratura ‘keyless’ senza fari ‘Matrix’ con quadro analogico)
Io avevo una Fiat Panda del 2006, e ancora la rimpiango: motore FIRE che non si spacca manco se dovesse rompersi la cinghia di distribuzione (una chicca tutta Made in Italy), e consumava 17 km/l; preferisco il cambio manuale, che ti da' totale controllo della coppia distribuita da motore alle ruote; riguardo le cacate come la serratura "keyless" e i fari "matrix", + elettronica == + pezzi che si possono rompere == - affidabilità

casa ‘wallata’ (senza ‘Alexa’ senza Smart TV senza cucina a induzione senza prese usb a muro)
Sono ingegnerie informatico, e l'unico dispositivo domotico che ho a casa e' il termostato smart, preso solo per poter ottenere la detrazione del 65% sulla nuova caldaia (anziche' 50%), e mi permette di ottimizzare i consumi della caldaia. Per il resto, preferisco roba "legacy", e cacate come Alexa le lascio ai gonzi.
Ah, e la cucina a induzione mi pare una cacata; il piano a induzione ce l'ho in ufficio, e non riesco a cucinare decentemente come col piano cottura a gas (molto più modulare di quello a induzione).

capelli ‘wallati’ (se non sono calvi non portano cmq acconciature appariscenti e alla moda) ma poi non vogliono la donna ‘wallata’
La mia chioma ha un'opinione differente (ho giusto attaccatura alta, ma ancora tutti i capelli come a 20 anni ;) )

Ah, e non solo non sono incel, ma pure sposato da 2 mesi.

Ma tu che cazzo ne sai di come è e cosa possiede la gente?
Xke gli incel sono persone con stile personalità pensieri che potremmo definire all’antica (le famose ‘ossa facciali’ sono solo la punta dell’iceberg), con questo non ho detto che non ci siano incel benestanti o addirittura ricchi, ma un incel ricco avrebbe:

- Casa grande (magari di campagna, ma non in centro città in mezzo al caos urbano) con mobili di pregio (ma non tecnologici e futuristici)
- Auto di fascia alta più stile berlina Mercedes (ma non auto elettrica a guida autonoma)
- Vestiti costosi (ma classici e non appariscenti)
- Acquisterebbe con attenzione alla qualità (ma non alla confezione -> ad esempio ‘mi piace il nero e quindi compro lo shampoo che ha la confezione nera’ è un ragionamento inconcepibile x un incel

In pratica essere incel è un modo di essere che non dipende dalla condizione economica (e nemmeno dalle famose ‘ossa facciali’): un incel puoi vederlo alla guida di una berlina Mercedes argento da 50.000€ con interni in radica, ma non lo vedrai mai con un suv cinese arancione con illuminazione interna led anche se costa la metà!

Xke gli incel sono persone con stile personalità pensieri che potremmo definire all’antica (le famose ‘ossa facciali’ sono solo la punta dell’iceberg), con questo non ho detto che non ci siano incel benestanti o addirittura ricchi, ma un incel ricco avrebbe:

- Casa grande (magari di campagna, ma non in centro città in mezzo al caos urbano) con mobili di pregio (ma non tecnologici e futuristici)
- Auto di fascia alta più stile berlina Mercedes (ma non auto elettrica a guida autonoma)
- Vestiti costosi (ma classici e non appariscenti)
- Acquisterebbe con attenzione alla qualità (ma non alla confezione -> ad esempio ‘mi piace il nero e quindi compro lo shampoo che ha la confezione nera’ è un ragionamento inconcepibile x un incel

In pratica essere incel è un modo di essere che non dipende dalla condizione economica (e nemmeno dalle famose ‘ossa facciali’): un incel puoi vederlo alla guida di una berlina Mercedes argento da 50.000€ con interni in radica, ma non lo vedrai mai con un suv cinese arancione con illuminazione interna led anche se costa la metà!
Non noto difetti.

Tu non li noti, anke xke se li notassi cambieresti e non saresti più incel!

PS non è necessario essere ricchi, non devi x forza comprare oggetti costosi, si può ragionare da chad anche con poco!
Quale parte della frase "Ah, e non solo non sono incel, ma pure sposato da 2 mesi." non hai compreso?

Poi proprio nel mio messaggio precedente ti ho scritto che possiedo una macchina vecchia ed economica! La mia impressione è che tu stia trollando alla grande 😅

Indietro