Il "corteggiamento" , ovvero i metodi dei nostri nonni...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
ispirato al topic di Carla 42, si insomma una cessa di 42 che pretende che quelli normali non vogliono scopare e che gli uomini le corteggino ecc.

voi avete mai corteggiato una ?

si , intendo proprio le cose all'antica, tipo lettere d'amore, fiori, gesti particolari (tipo quello che gli mette il mantello per non farle sporcare i piedini di fango ecc. ), ballare, argomenti culturali ecc. ecc.

quella roba li, che secondo me già era fuorimoda ai tempi di mio nonno, secondo voi è efficace ? è utile ? oppure semplicemente è un rendersi ridicoli / umiliarsi per una che , sicuramente, in 5 minuti lancerebbe le mutande a chad che la manda a fare in culo ?

esprimetevi, raccontate le vostre esperienze, positive e negative con il "corteggiamento" e quando, secondo voi, ha un senso

comincio io:
una volta ci provai con una che mi interessava seguendo questo copione, premetto che ero molto inesperto di queste cose (14 anni) e pensavo che gli avrebbe fatto piacere ecc. le scrissi anche una lettera d'amore, una cosa molto semplice eh ma devo dire carina, però lei non si dimostrò interessata (era una 7+ comunque) e nel giro di qualche settimana poi si mise con il classico chad, alto, mascellone, occhi chiari ecc. ; quello che notai dopo averle dato la lettera fu che ogni tanto rideva (cioè mi ero reso ridicolo...) assieme alle sue amiche (che ovviamente mi consideravano un coglione) quando es. mi vedevano e ci salutavamo ecc.
non ha mai risposto alla lettera, né fatto particolari apprezzamenti sul contenuto, che comunque era valido e non lo dico per vantarmi, era scritta bene, probabilmente l'avrà buttata nel cesso o conservata per riderci su dopo essersi fatta sfondare da chad... magari in sua compagnia la leggevano e ridevano
🤣
dopo quella volta non l'ho mai più fatto questo tipo di corteggiamento e le cose sono andate decisamente meglio, per me è bocciato..
ora tocca a voi, non siate timidi

Il corteggiamento all'antica come dici tu non ha senso ai giorni nostri. Chiedere ad una ragazza di uscire portarla a prendere un gelato o a cena fuori è già un corteggiamento più che sufficiente perché gli stai dedicando del tempo e vi state conoscendo. Fiori, lettere, gesti particolari servono dopo per saldare quel legame che si è creato solo se avete continuato a frequentarvi e magari state insieme.

Lettere? Fiori? Roba da boomer ragazzi, al giorno d'oggi se gli porti i fiori è possibile che te li rimanda indietro se gli stai sul cazzo mentre invece al chad gli da il via libera per farlo sborrare ovunque... Non ne vale la pena a meno che non si ha la certezza che la np in questione mostra interesse nei tuoi confronti.

Il mio modo di provarci è all'antica. Xo a differenze di mio nonno, non sono proprietario terriero, non ho bestie e non sarei in grado di mantenerla.
Ne cerco una all'antica. Che non la smolla davanti a 2 cazzate da marpione, che te la fa sudare a te come a chiunque altro; che pretenda ma che a differenze delle donne moderne, sia anche in grado di dare.

Finita

Il problema è proprio quello. Da "noi" vogliono il corteggiamento e la fanno sudare, da chad non vogliono niente, spalancano le gambe al primo appuntamento e a "sudare" è solo la loro fica vogliosa.

A me piace essere corteggiata all'antica, con inviti a cena e mazzi di fiori. Ma oggi si va molto di fretta quindi mi adeguo ai tempi rapidi. Sono desideri da vecchia, i miei, non collimano coi tempi attuali e li metto da parte. Ho mio marito che mi corteggia ogni giorno come fossimo fidanzatini freschi di conoscenza.

A me piace essere corteggiata all'antica, con inviti a cena e mazzi di fiori. Ma oggi si va molto di fretta quindi mi adeguo ai tempi rapidi. Sono desideri da vecchia, i miei, non collimano coi tempi attuali e li metto da parte. Ho mio marito che mi corteggia ogni giorno come fossimo fidanzatini freschi di conoscenza.
la cena si ma i fiori te li devi guadagnare. Cena + fiori sono minimo 100€ e se non me la dai la prossima volta mi hai inculato

Il problema è proprio quello. Da "noi" vogliono il corteggiamento e la fanno sudare, da chad non vogliono niente, spalancano le gambe al primo appuntamento e a "sudare" è solo la loro fica vogliosa.
Posso dirti una cosa? Che la danno al chad e sudano non me ne fotte una minchia. Loro se lo prendono nel culo e loro cagano figli. Ti posso assicurare che ho conosciuto belle fighe che di sfondamento in sfondamento, arrivate a 30 e fischia anni le ho viste sull'orlo del precipizio. E pur essendoci anche io, non le invidio dato che a loro è bastato solo aprire troppo le gambe.

Status
Not open for further replies.
Back