Il discrimine per il saluto

Status
Not open for further replies.

AgatoWallato

Well-known member
Mi è capitato tante vole in passato di osservare questo curioso fenomeno prodotte dalle np:il saluto rivolto solo verso chi è geneticamente idoneo. L'agato,l'asimmetrico,il nano, il framecel non sono degni neanche si essere salutati, oppure il saluto è appena accennato e sbrigativo. Soprattutto i nostri splendidi esemplari del Sud Italia sono molto categorici a riguardo. Mai dare un minimo di confidenza a chi non ha una faccia adeguatamente bella.Nel caso in cui il brutto sia accompagnato dal carino, il saluto sarà solo per lui...
 
si, io ho notato in particolare che le bellocce over6.5 sono supersnob, sanno chi io sia ma praticamente non mi fanno mai cenni se mi incontrano, anche se ci incrociamo sullo stesso marciapiede. Finita.
 
A me le donne più fighe salutano sempre con grandi sorrisi...dopo che gli allungo la busta con 300 euro.
A te manca il saluto finto di una np? Cosa te ne fai? Tanto lo sai che è tutta finzione basata sul Look, Money o Status.
Io se diventassi chad domani credo che disprezzerei le np esattamente come oggi, perché dopo aver preso la red pill è impossibile non vedere la realtà per quella che è. Certamente ne approfitterei, ma il disprezzo resterebbe sempre.
 
È ovvio perché chi è brutto ai loro occhi appare come uno scarafaggio. Tu saluteresti uno scarafaggio? NO.
Già è tanto come non ti schiacciano sotto la scarpa come si fa con le blatte.
Un brutto per le np è inquinamento visivo. Immaginate di stare in un paesaggio idilliaco, in mezzo ad un prato fiorito con il sole, le farfalle e uno stagno con i cigni. E poi vedete in mezzo un bidone dell'immondizia che vi rovina la vista.
Questo succede alla visione di un brutto da parte di una np
 
Al massimo ti salutano se serve a loro qualcosa,in quel momento si ricordano della tua esistenza.
Io saluto(non solo le ragazze) solo se mi salutano loro altrimenti me ne sbatto il cazzo.
Se non ho confidenza o simpatia verso una persona non vedo per quale motivo devo salutarla.
 
Recentemente è capitato con una stronza che aveva bisogno di un passaggio. Dopo avermi sfruttato non ha più salutato, come se non ci fossimo mai conosciuti.Sono veramente pessime... Cmq poco me ne importa, a questo punto non bisogna nemmeno guardarle in faccia.
 
Al massimo ti salutano se serve a loro qualcosa,in quel momento si ricordano della tua esistenza.
Io saluto(non solo le ragazze) solo se mi salutano loro altrimenti me ne sbatto il cazzo.
Se non ho confidenza o simpatia verso una persona non vedo per quale motivo devo salutarla.
Idem!
 
Noi siamo scarti genetici
Dipende dai pti di vista. Io non mi considero uno scarto genetico perché, scusate la poca modestia, so di avere un'intelligenza superiore alla norma. Per me sono scarti genetici quei bellocci e bellocce senza cervello che oggi vanno per la maggiore.
Tuttavia sono consapevole che ormai il mondo va così, quindi me ne faccio una ragione.
 
Recentemente è capitato con una stronza che aveva bisogno di un passaggio. Dopo avermi sfruttato non ha più salutato, come se non ci fossimo mai conosciuti.Sono veramente pessime... Cmq poco me ne importa, a questo punto non bisogna nemmeno guardarle in faccia.
La domanda più che altro è perché hai dato un passaggio ad una np
 
Dipende dai pti di vista. Io non mi considero uno scarto genetico perché, scusate la poca modestia, so di avere un'intelligenza superiore alla norma. Per me sono scarti genetici quei bellocci e bellocce senza cervello che oggi vanno per la maggiore.
Tuttavia sono consapevole che ormai il mondo va così, quindi me ne faccio una ragione.
Come no, forse nel mondo ideale. Nella società attuale l'intelligenza è l'ultimo dei fattori di attrattività
 
Mi è capitato tante vole in passato di osservare questo curioso fenomeno prodotte dalle np:il saluto rivolto solo verso chi è geneticamente idoneo. L'agato,l'asimmetrico,il nano, il framecel non sono degni neanche si essere salutati, oppure il saluto è appena accennato e sbrigativo. Soprattutto i nostri splendidi esemplari del Sud Italia sono molto categorici a riguardo. Mai dare un minimo di confidenza a chi non ha una faccia adeguatamente bella.Nel caso in cui il brutto sia accompagnato dal carino, il saluto sarà solo per lui...
Minchia, quanta verità.
Anni fa stavo in Sicilia e una tizia si è avvicinata per salutare mio cugino e un suo amico. Stavo a 10 cm e non mi ha cagato.
Oppure ancora più anni fa stavo in vacanza studio e giravo con un mio coetaneo. Una ragazza si avvicina con la mano tesa e si presenta con nome e cognome a lui.
 
Si, ricordo chiaramente alle superiori come le femmine arrivate a salutare la comitiva,si paravano davanti ai vari maschi,ai più carini/normali scambio di baci sulla guancia
Ai cessi un ciao e via

Scena cuckatissima tra l'altro con tutti i presenti irrigiditi con faccia seria,a fissare la troia in attesa del bacetto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top