Il discrimine per il saluto

Status
Not open for further replies.
Si, ricordo chiaramente alle superiori come le femmine arrivate a salutare la comitiva,si paravano davanti ai vari maschi,ai più carini/normali scambio di baci sulla guancia
Ai cessi un ciao e via

Scena cuckatissima tra l'altro con tutti i presenti irrigiditi con faccia seria,a fissare la troia in attesa del bacetto
Succedeva anche a me, peggio di un lebbroso.
 
È proprio così, anzi invito tutti i colleghi incel a non farsi film mentali su np che "forse" ci potrebbero stare. Se ci stanno te lo fanno capire in modo inequivocabile. Me ne sto accorgendo con una barista CO da 2 che mi sorride sempre in modo molto chiaro. Il problema è che a me non piace, mentre quelle che mi piacciono mi ignorano.
C'est la vie
 
Dipende dai pti di vista. Io non mi considero uno scarto genetico perché, scusate la poca modestia, so di avere un'intelligenza superiore alla norma. Per me sono scarti genetici quei bellocci e bellocce senza cervello che oggi vanno per la maggiore.
Tuttavia sono consapevole che ormai il mondo va così, quindi me ne faccio una ragione.
Per le np sei feccia biologica
 
Mi è capitato tante vole in passato di osservare questo curioso fenomeno prodotte dalle np:il saluto rivolto solo verso chi è geneticamente idoneo. L'agato,l'asimmetrico,il nano, il framecel non sono degni neanche si essere salutati, oppure il saluto è appena accennato e sbrigativo. Soprattutto i nostri splendidi esemplari del Sud Italia sono molto categorici a riguardo. Mai dare un minimo di confidenza a chi non ha una faccia adeguatamente bella.Nel caso in cui il brutto sia accompagnato dal carino, il saluto sarà solo per lui...
Verissimo. Ieri dopo un aperitivo con i colleghi NP saluta tutti calorosamente tranne a me. Col pallavolista alto quasi 2 metri pure bacetto sulla guncia.
 
Per le np sei feccia biologica
Certo, le np hanno un qi notevolmente più basso del mio: preferiscono far riprodurre degli scimmioni pelosi che non sanno articolare neanche mezza frase. In un certo senso meglio così: non vorrei fare figli per farli vivere in un mondo di selvaggi del genere.
 
Certo, le np hanno un qi notevolmente più basso del mio: preferiscono far riprodurre degli scimmioni pelosi che non sanno articolare neanche mezza frase. In un certo senso meglio così: non vorrei fare figli per farli vivere in un mondo di selvaggi del genere.
Nella jungla contano le fattezze fisiche, non la tua parlantina.
 
Nella jungla contano le fattezze fisiche, non la tua parlantina.
Certo, poi però non lamentatevi se fra qualche decennio asiatici con un QI da 200 verranno a pisciarvi in testa e a utilizzarvi come manopera a basso costo vista la vostra scarsa intelligenza
 
Si è così purtroppo, le np salutano in base all'attrazione fisica e l'interesse sessuale, se a una fai cagare manco ti guarda in faccia, ovviamente scazzata, saluto sbrigativo e appena accennato, quando passa il belloccio invece tonalità di voce calda, sguardo illuminato sorriso a 32 denti, "ciaooooo" lunghissimo e delicato.

Due vite e due mondi opposti.
 
Mi capita tutti i giorni purtroppo, lo vedo con le bariste.
Raramente mi capita quella neutro, tendono a fare differenze in base all'aspetto.
Credo dipenda anche dall'ovulazione femminile.

Una cosa anomala che noto è che a me ogni tanto capita di ricevere sguardi da teen, ma mai non da wallate (le mie coetanee)
 
La tua vita è un sogno
La cosa stupisce anche me.
E' capitato di recente, con l'inizio della stagione calda (è periodo di caccia questo)
Non ricevo sguardi prolungati di interesse eh, però almeno si accorgono che esisto come essere umano.

Conosco la differenza visto che qualche gioco di sguardi riuscivo a farlo quando avevo 22-23 anni e stavo in est europa (anche se non scopavo lo stesso).

Le wallate di merda invece guardano dall'altra parte con aria schifata e nei bar salutano forzatamente con acidità.
Non c'è cosa che odio di piu' di quelle donne inutili.
 
Ma non è che in queste uscite di gruppo dove non vi salutano voi ve ne state in un angolo come gli autistici senza averle mai rivolto la parola? Io sono nano, di faccia sul 6,5/7- ma onestamente mi salutano tutte, non mi hanno mai saltato o robe del genere, qualche volta mi salutano pure per primo e sempre con baci sulle guance. Io sto in Sicilia e non ho mai notato discriminazioni in questo, ma nemmeno con altri che conosco anche se c'è da dire che non conosco gente veramente brutta
 
Ma non è che in queste uscite di gruppo dove non vi salutano voi ve ne state in un angolo come gli autistici senza averle mai rivolto la parola? Io sono nano, di faccia sul 6,5/7- ma onestamente mi salutano tutte, non mi hanno mai saltato o robe del genere, qualche volta mi salutano pure per primo e sempre con baci sulle guance. Io sto in Sicilia e non ho mai notato discriminazioni in questo, ma nemmeno con altri che conosco anche se c'è da dire che non conosco gente veramente brutta
Ti sei risposto da solo.
Se poi sei terron face hai il bollino di approvazione per il 95% delle NP Italiote.

Cosa ci fai qui?
 
Ti sei risposto da solo.
Se poi sei terron face hai il bollino di approvazione per il 95% delle NP Italiote.

Cosa ci fai qui?
Sono 1,64 kv a 24 anni, 25 a luglio. Non conta un cazzo la faccia quando sei nano vero quindi sono effettivamente brutto anche se avessi la faccia di Tom Cruise
 
Sono 1,64 kv a 24 anni, 25 a luglio. Non conta un cazzo la faccia quando sei nano vero quindi sono effettivamente brutto anche se avessi la faccia di Tom Cruise
Ti sbagli, hai il complesso dell'altezza e non puoi puntare alle stangone casomai ma con la faccia buona si scopa, l'ho visto con i miei occhi e ho rosicato pure (sono 188cm, faccia da 4.5-5 buono e incel da anni).

In Sicilia c'è un livello molto alto di estetica comunque.
Per cancellare la KV consiglio sempre di emigrare verso altri lidi.
 
La cosa stupisce anche me.
E' capitato di recente, con l'inizio della stagione calda (è periodo di caccia questo)
Non ricevo sguardi prolungati di interesse eh, però almeno si accorgono che esisto come essere umano.

Conosco la differenza visto che qualche gioco di sguardi riuscivo a farlo quando avevo 22-23 anni e stavo in est europa (anche se non scopavo lo stesso).

Le wallate di merda invece guardano dall'altra parte con aria schifata e nei bar salutano forzatamente con acidità.
Non c'è cosa che odio di piu' di quelle donne inutili.
Le wallate sono proprio la cosa peggiore del mondo, inacidite e frustrate perché ormai sono vecchie e non se le incula più nessuno, trattano tutti con sdegno, che schifo.
 
se si vuole indagare su un comportamento ambiguo di una non-persona basta vedere il livello estetico del suo interlocutore, al 99.9% la soluzione sta lì
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top