Il discrimine per il saluto

Status
Not open for further replies.
Ma non è che in queste uscite di gruppo dove non vi salutano voi ve ne state in un angolo come gli autistici senza averle mai rivolto la parola? Io sono nano, di faccia sul 6,5/7- ma onestamente mi salutano tutte, non mi hanno mai saltato o robe del genere, qualche volta mi salutano pure per primo e sempre con baci sulle guance. Io sto in Sicilia e non ho mai notato discriminazioni in questo, ma nemmeno con altri che conosco anche se c'è da dire che non conosco gente veramente brutta
Perchè sei caruccio di faccia. È la faccia brutta il discrimine. Repelle.
 
Ti sbagli, hai il complesso dell'altezza e non puoi puntare alle stangone casomai ma con la faccia buona si scopa, l'ho visto con i miei occhi e ho rosicato pure (sono 188cm, faccia da 4.5-5 buono e incel da anni).

In Sicilia c'è un livello molto alto di estetica comunque.
Per cancellare la KV consiglio sempre di emigrare verso altri lidi.
Anch'io alto 188,faccia 4 o meno, mai avuto nessun segnale di attrazione. I nani carucci possono scopare nei paesi con altezza media bassa:Lilliput, pigmeolandia, guatemala, Laos e Timor est
 
Mi è capitato tante vole in passato di osservare questo curioso fenomeno prodotte dalle np:il saluto rivolto solo verso chi è geneticamente idoneo. L'agato,l'asimmetrico,il nano, il framecel non sono degni neanche si essere salutati, oppure il saluto è appena accennato e sbrigativo. Soprattutto i nostri splendidi esemplari del Sud Italia sono molto categorici a riguardo. Mai dare un minimo di confidenza a chi non ha una faccia adeguatamente bella.Nel caso in cui il brutto sia accompagnato dal carino, il saluto sarà solo per lui...
Sono del Sud come te e confermo questa cosa...
 
Dico solo:

Se nella storia le donne e gli uomini non erano considerati alla pari un motivo c'è.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top