Blackpill Il disturbante mercato delle bambole

Per verità assolute e disperate
Hahah fuori di testa. Intanto chi compra una bambola è perché è già arrivato alla disperazione, secondo adesso anche la bambola deve esprimere il consenso verbale? Non come come quando tu accetti i cookies quando entri nelle pagine web ???
No ma lascia stare questa cosa, guarda la ferocia di questa donna mentre scrive che un uomo che fa uso di queste bambole sarebbe capace di replicare questo con donne e addirittura bambini.
Innanzitutto partiamo col dire che i giocattoli sessuali da quanto so io esistono da sempre, il problema qui non sta al sesso bensì al calore femminile. Questa qui non ha la più minima idea di cosa voglia dire essere un uomo, avere bisogno di affetto e calore da parte dell’altro sesso e non riceverlo affatto. Probabilmente lei è fidanzata e la validazione la riceve gratuitamente, quotidianamente, facile parlare così.
Poi c’è da dire anche che queste bambole non sono sostituti delle donne, sono dei semplici cazzo di ripieghi, dei metodi di copes oserei dire finali, l’ultima spiaggia prima di appendere la corda al soffitto. Qualsiasi uomo con la bambola se potesse, andrebbe con una donna in carne ed ossa. Io non capisco come sia possibile che gente adulta arrivi a partorire certe stronzate, con un carico di empatia così flebile. Come cazzo è possibile? Siamo noi gli unici esseri umani su questa terra?

Esatto. L'avverti la rabbia con la quale ti rispondono? Io ad alcune ho visto pure digrignare i denti dal nervoso solo perché ero seduto accanto ad una al cinema o gli insegnanti ci cambiavano di posto. Addirittura una volta fu davvero palese quando mi sedetti in bus accanto ad una. Per non parlare di bariste, commesse o cassiere con la faccia visibilmente scocciata.
Io mi ricordo alle medie, il gioco obbligo o verità, molti nell’obbligo sceglievano di baciare un ragazzo o una ragazza dipende da chi faceva la proposta. Beh in breve, tutti si baciavano con tutti, io ero l’unico escluso, ed inoltre quando arrivava il mio turno facevano i conati di vomito. Pensa nella mente di un bambino (11/12 anni) cosa può fare una roba del genere.

@VaginocentricoVisualizza allegato 28341
Di cosa sta parlando questa?
Ci rendiamo conto che è per colpa di persone così che sotto i ponti leggi scritto “uomo morto non stupra” o altre porcherie simili? Un tale terrorismo mediatico è dannoso pensando a tutte quelle ragazzine che leggeranno questo commento e crederanno ad una parola di questa terrorista del cazzo. E pensa che questo è il primo che ho beccato, ce ne sono altri 1000 di commenti, probabilmente saranno tutti su questo binario. Mette i brividi pensare che esistano persone così
Che carina, parte tutta bene, ma non può esimersi anche lei dal vittimismo. "s0praTtuTT0 L€ d∅nN&h". Addirittura ha parlato dei bambini (che sono gli unici innocenti) mettendo L£ d0nNe avanti a loro quando si vestono da tr0ie attirando gli sguardi degli uomini e soprattutto lanciando messaggi equivoci a chi non ci sta con la testa.
Se uno é instabile é instabile, cazzo c'entra la bambola.

Indietro