il falso problema degli hikikomori

È quello che ho capito già a 14 anni, se non hai look e non hai validazione da nessuno meglio restarsene a casa con i videogiochi, sempre meglio che ritornare dalla 20esima serata con amici senza aver scopato.
Poi non è detto che se uno lavora allora automaticamente non è più hikikomori, ho colleghi sulla 40ina che parlano dei preordini della ps5 pro e penso che non abbiano mai visto figa se non a pro.
Un sogno sarebbe quello di farsi ricoverare nei csm e conoscere altre np sul 5 tardone come noi, a un hikikomori basta che gli dai una np anche per uscire una sera a cena e voglio vedere se gli vengono le pare mentale o preferisce stare con i videogiochi.
Io ci sono stato nei csm, ma non ce n'era una scopabile in quel periodo, potrei anche riprovare, ma anche se hanno la testa bruciata la parte ancestrale del cervello quella resta...

Si ma l'ameba che passa le sue giornate ai videogiochi non lavora? Anch'io so che non ha senso sforzarmi per cercare una figa, avendo ossa facciali inadeguate, ma voglio cmq vivere bene, cosa che per me vuol dire avere salute psicofisica e soldi. L'hikikomori si rovina la salute davanti a uno schermo, quindi non capisco che cazzo di godimento ci sarebbe. Meglio la droga forse. Un brutto benestante e in salute sa come arrivare alla figa, sia pay che free (sea et similari).

È quello che ho capito già a 14 anni, se non hai look e non hai validazione da nessuno meglio restarsene a casa con i videogiochi, sempre meglio che ritornare dalla 20esima serata con amici senza aver scopato.
Poi non è detto che se uno lavora allora automaticamente non è più hikikomori, ho colleghi sulla 40ina che parlano dei preordini della ps5 pro e penso che non abbiano mai visto figa se non a pro.
Un sogno sarebbe quello di farsi ricoverare nei csm e conoscere altre np sul 5 tardone come noi, a un hikikomori basta che gli dai una np anche per uscire una sera a cena e voglio vedere se gli vengono le pare mentale o preferisce stare con i videogiochi.
Un sogno per me sarebbe farmi ricoverare in un csm, in un hospice o in una casa di riposo a tempo indeterminato, in generale, in strutture per chi come me ha miseramente fallito nella vita così posso starmene per tutto il resto della mia vita a letto, magari imbottito di sonniferi, senza pensieri, senza responsabilità di dover andare a lavoro, di trovare una np e di farmi una famiglia.

Un sogno per me sarebbe farmi ricoverare in un csm, in un hospice o in una casa di riposo a tempo indeterminato, in generale, in strutture per chi come me ha miseramente fallito nella vita così posso starmene per tutto il resto della mia vita a letto, magari imbottito di sonniferi, senza pensieri, senza responsabilità di dover andare a lavoro, di trovare una np e di farmi una famiglia.
Per farti ricoverare devi fare cazzare, metterti in evidenza urlando, minacciando suicidi in pubblico, non è difficile se lo si vuole. Quanto all trovare una fidanzata o farsi una famiglia, spesso non ci riesci neppure se ti sbatti per riuscirci, figuriamoci quando non lo vuoi, la cosa più facile del mondo. Sull' andare al lavoro, da me è difficile trovare lavoro anche quando ti sbatti.

Magari sarò stato sfortunato io. In passato frequentavo il csm perché ero sotto psicofarmaci e, tra le np che trovavo tra le ricoverate, solo ultra cinquantenni pazze, o rincoglionite dai farmaci o con evidentissimo ritardi mentali. Venivano in centro addirittura in pigiama, fin da casa loro, per ricevere la loro dose quotidiana di psicofarmaco che era spesso una puntura.

Back