Il famoso saperci fare...

Se vedi il suo canale lo fa con tutti.

Le donne che approcciano sono quasi lo 0%.

E sì, saperci fare conta. Cioè conta frequentare i posti giusti e non cagarsi in mano di parlare con le donne.
Ma sono d'accordo con te, però per gente con quella faccia non ci sono regole! Era per sottolineare quando donne o chad ti dicono del saperci fare (come se fosse grazie alle loro abilità oratorie a fargli avere successo).

Ma sono d'accordo con te, però per gente con quella faccia non ci sono regole! Era per sottolineare quando donne o chad ti dicono del saperci fare (come se fosse grazie alle loro abilità oratorie a fargli avere successo).
Ma questo video non significa niente, lo fa con tutti per fare views.

Se vedi il suo canale lo fa con tutti.

Le donne che approcciano sono quasi lo 0%.

E sì, saperci fare conta. Cioè conta frequentare i posti giusti e non cagarsi in mano di parlare con le donne.
eh già ho avuto molti chadlite amici che non concludevano mai un cazzo con le ragazze anche se era palese che fosse interessata

eh già ho avuto molti chadlite amici che non concludevano mai un cazzo con le ragazze anche se era palese che fosse interessata
A loro piacevano queste ragazze?

Io con quelle che non mi piacciono tanto non riesco proprio a parlarci, mi annoio, mentre con quelle con cui farei relazione ci parlo senza problemi. Come se il premio valesse lo sforzo.

In palestra mi capita spesso che qualcuna mi guarda ma mi rompo di parlarci. Risultato: non scopo da 1 anno.

A loro piacevano queste ragazze?

Io con quelle che non mi piacciono tanto non riesco proprio a parlarci, mi annoio, mentre con quelle con cui farei relazione ci parlo senza problemi. Come se il premio valesse lo sforzo.

In palestra mi capita spesso che qualcuna mi guarda ma mi rompo di parlarci. Risultato, non scopo da anni.
sì mi dicevano che bella quella

Ma mica per strada, come nel video. Stai parlando comunque di gruppi sociali.

Una donna non approccia mai a freddo uno sconosciuto.
Ti sto parlando di due fighe in un bar serale, entriamo con questo mio amico di fianco (1,90 fisico palestrato, benestante, viso da modello) e letteralmente queste due che se la tiravano di brutto attaccano bottone con l'intenzione di conoscerlo, pensa che lui aveva un po' di febbre ed era insieme alla sua scopamica(una delle tante) e ha tagliato corto, con noi normaloidi a fianco e quelle che manco ci avevano calcolato (hai voglia a saperci fare...).

Ti sto parlando di due fighe in un bar serale, entriamo con questo mio amico di fianco (1,90 fisico palestrato, benestante, viso da modello) e letteralmente queste due che se la tiravano di brutto attaccano bottone con l'intenzione di conoscerlo, pensa che lui aveva un po' di febbre ed era insieme alla sua scopamica(una delle tante) e ha tagliato corto, con noi normaloidi a fianco e quelle che manco ci avevano calcolato (hai voglia a saperci fare...).
Nei locali, boh forse. Non frequento quei cessi

cmq non ha concluso un cazzo

Nei locali, boh forse. Non frequento quei cessi
Non era un locale ma un semplice bar in zona movida, comunque per tornare al discorso, io ho sempre detto che dal 5,5 in su l'essere estroverso, battuta pronta e normie ( aperitivi, compagnia numerosa, tatuaggi ecc) faccia veramente la differenza tra essere incel e scopare, non ti dico come il mio amico chad o quello del video perché loro giocano un altro gioco, però sicuramente puoi giocarti le tue carte!

Ma di esempi se ne possono fare a migliaia, inutile stare qui a pensare che è colpa nostra, è chiaro che brucia, perché ci sentiamo in credito con la natura

Se fosse vera la teoria secondo cui "l'incel incolpa l'aspetto perché non vuole prendersi le sue responsabilità" questo video dovrebbe fare piacere a un incel, invece deprime.
Perché sarebbe l'ennesima dimostrazione che conta l'aspetto

Ma di esempi se ne possono fare a migliaia, inutile stare qui a pensare che è colpa nostra, è chiaro che brucia, perché ci sentiamo in credito con la natura
Però come dicevo prima, da normaloide te la puoi giocare se sei normie ( aperitivi, tatuaggi, parlantina, battuta pronta, compagnie numerose ecc), a noi (o per lo meno nel mio caso) rovina l'essere strani, timidi, neurodivergenti ecc, ovvio che i chad giochino comunque in un'altra lega che niente ha a che vedere con noi normie/problematici.

Non era un locale ma un semplice bar in zona movida, comunque per tornare al discorso, io ho sempre detto che dal 5,5 in su l'essere estroverso, battuta pronta e normie ( aperitivi, compagnia numerosa, tatuaggi ecc) faccia veramente la differenza tra essere incel e scopare, non ti dico come il mio amico chad o quello del video perché loro giocano un altro gioco, però sicuramente puoi giocarti le tue carte!
Ma forse un 8 viene pure approcciato ogni tanto, ma è tipo il 2% degli uomini. Per l'altro 98% non è così.

È come confrontarsi coi calciatori di serie A, o gli sceicchi con il panfilo. È una perdita di tempo

A me non fanno incazzare i chad, mi fanno incazzare i miei pariestetici che hanno una fidanzata carina perché hanno una vita normale.

Però come dicevo prima, da normaloide te la puoi giocare se sei normie ( aperitivi, tatuaggi, parlantina, battuta pronta, compagnie numerose ecc), a noi (o per lo meno nel mio caso) rovina l'essere strani, timidi, neurodivergenti ecc, ovvio che i chad giochino comunque in un'altra lega che niente ha a che vedere con noi normie/problematici.
esatto i chad non bisognerebbero proprio compararli, la % di chad è bassissima, la maggior parte dei ragazzi sono normaloidi normocarini

Sai quando te la giochi veramente? Tra i 12 e i 15 anni circa.
Sai perché? Le ragazze sono inesperte e si lasciano affascinare da altro invece dell'aspetto.
Vi giuro ragazzi, io che sono un sfigato assoluto ero andato vicinissimo a scoparmene più di una, solo perché stavo simpatico.

Guarda x quanto riguarda me mi sono fatto giudicare da tutte le ragazze del forum e di media mi attesto sul 6 ma detesto i tatuaggi, sono neurodivergente, sono molto settoriale, ho pochi interessi...però ti ribalto il discorso...fossimo stati chad saremmo stati più coinvolti, meno rifiutati, quindi saremmo stati portati ad aprirci di più a cose nuove, con più fiducia verso il mondo e le persone, soprattutto perché abbiamo costruito più fiducia in noi stessi grazie all'interazione piu positiva con gli altri...ecco io credo che l'essere esclusi e visti come strani non abbia fatto che amplificare i nostri "difetti"

Indietro