Io vedo anche normobruttini che riescono ad avere le loro occasioni, a patto che siano "normie".esatto i chad non bisognerebbero proprio compararli, la % di chad è bassissima, la maggior parte dei ragazzi sono normaloidi normocarini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io vedo anche normobruttini che riescono ad avere le loro occasioni, a patto che siano "normie".esatto i chad non bisognerebbero proprio compararli, la % di chad è bassissima, la maggior parte dei ragazzi sono normaloidi normocarini
tra i 12 e i 15 cosaSai quando te la giochi veramente? Tra i 12 e i 15 circa.
Sai perché? Le ragazze sono inesperte e si lasciano affascinare da altro invece dell'aspetto.
Vi giuro ragazzi, io che sono un sfigato assoluto ero andato vicinissimo a scoparmene più di una, solo perché stavo simpatico.
Anni. Si capiscetra i 12 e i 15 cosa
Ban per tutti gli under18. Cazzo fate qua?Anni. Si capisce
Si ma devi stare nelle compagnie giuste, dove i tuoi amici sono stimati e dove di conseguenza anche tu che entri a far parte di quel gruppo sei stimato perché ti ci ha fatto entrare un ragazzo che è appunto stimato dal gruppoIo vedo anche normobruttini che riescono ad avere le loro occasioni, a patto che siano "normie".
Stessa media di valutazione (donne comprese), io penso che sia proprio quell'essere percepiti diversi, strani, non conformisti che ci metta in cattiva luce e non ci faccia avere le nostre occasioni, perché vedo pariestetici o anche peggio di me avere vite normali, con qualche ragazza con cui uscire...Guarda x quanto riguarda me mi sono fatto giudicare da tutte le ragazze del forum e di media mi attesto sul 6 ma detesto i tatuaggi, sono neurodivergente, sono molto settoriale, ho pochi interessi...però ti ribalto il discorso...fossimo stati chad saremmo stati più coinvolti, meno rifiutati, quindi saremmo stati portati ad aprirci di più a cose nuove, con più fiducia verso il mondo e le persone, soprattutto perché abbiamo costruito più fiducia in noi stessi grazie all'interazione piu positiva con gli altri...ecco io credo che l'essere esclusi e visti come strani non abbia fatto che amplificare i nostri "difetti"
Magari sono stati più fortunati di noi a trovare quella che gli piaceva ed essere ricambiati quello di cui mi accorgo è che quello che noi trasmettiamo arriva eccome all'altro..io le pochissime volte che mi sono sentito una vincente(god mode)per magia ero diventato più interessante e più coinvolgente...evidentemente c'e gente che possiede tale modalità 365 giorni l anno e ottiene risultati...c'e piuttosto da chiedersi perché ci sentiamo quasi sempre in difetto?è colpa degli altri che ci fanno sentire cosi?o semplicemente non ci rispecchiamo nella società attuale subendo le conseguenze essendo emarginati?Stessa media di valutazione (donne comprese), io penso che sia proprio quell'essere percepiti diversi, strani, non conformisti che ci metta in cattiva luce e non ci faccia avere le nostre occasioni, perché vedo pariestetici o anche peggio di me avere vite normali, con qualche ragazza con cui uscire...
Certo che all'esterno viene percepito come ci sentiamo! È per quello che non bisognerebbe abbattersi, certo a parole è semplice, nei fatti meno...Magari sono stati più fortunati di noi a trovare quella che gli piaceva ed essere ricambiati quello di cui mi accorgo è che quello che noi trasmettiamo arriva eccome all'altro..io le pochissime volte che mi sono sentito una vincente(god mode)per magia ero diventato più interessante e più coinvolgente...evidentemente c'e gente che possiede tale modalità 365 giorni l anno e ottiene risultati...c'e piuttosto da chiedersi perché ci sentiamo quasi sempre in difetto?è colpa degli altri che ci fanno sentire cosi?o semplicemente non ci rispecchiamo nella società attuale subendo le conseguenze essendo emarginati?
Esatto però è pure vero che ci nutriamo in qualche modo delle opinioni degli altri per quanto si dica che non deve fregartene, se vedi che tendono ad emarginarti, con altri si comportano in modo diverso,normale che viene meno la fiduciaCerto che all'esterno viene percepito come ci sentiamo! È per quello che non bisognerebbe abbattersi, certo a parole è semplice, nei fatti meno...
Chiaro, è un cane che si morde la coda! Difficile infrangere il loop!Esatto però è pure vero che ci nutriamo in qualche modo delle opinioni degli altri per quanto si dica che non deve fregartene, se vedi che tendono ad emarginarti, con altri si comportano in modo diverso,normale che viene meno la fiducia
Puoi avere le palle quanto ti pare ma sei condizionato dai feedback esterni...poi certo trovi l eccezione di quello che se ne sbatte al c###o e va dritto x la sua strada ma è solo un'eccezioneChiaro, è un cane che si morde la coda! Difficile infrangere il loop!
Ne ho incontrato più di uno nella mia vita, e pur con le loro difficoltà riuscivano ad avere occasioni eccPuoi avere le palle quanto ti pare ma sei condizionato dai feedback esterni...poi certo trovi l eccezione di quello che se ne sbatte al c###o e va dritto x la sua strada ma è solo un'eccezione
Ok ma erano almeno sul 6/6,5?Ne ho incontrato più di uno nella mia vita, e pur con le loro difficoltà riuscivano ad avere occasioni ecc
No, direi sul 5Ok ma erano almeno sul 6/6,5?
Come compensavano?vabbe avranno avuto qualche occasione, non penso che rimediato come i 7No, direi sul 5
Chiaramente no, stavano con ragazze bruttine, pariestetiche o poco meno!Come compensavano?vabbe avranno avuto qualche occasione, non penso che rimediato come i 7
Io a 14 anni non sentivo neanche il bisogno di avvicinarmi alle donne. Quell’effetto è iniziato a 16/17 anni. Io conosco molte ragazze che già a 13/14 anni hanno bc a due cifre, ma di ragazzi coetanei non vergini gran pochi. Gli uomini in questo senso iniziano dopo la loro vita sessuale, anche perché l’ipergamia funziona cosìSai quando te la giochi veramente? Tra i 12 e i 15 anni circa.
Sai perché? Le ragazze sono inesperte e si lasciano affascinare da altro invece dell'aspetto.
Vi giuro ragazzi, io che sono un sfigato assoluto ero andato vicinissimo a scoparmene più di una, solo perché stavo simpatico.
Ecco appunto, quindi purtroppo abbiamo scoperto l'acqua calda...la notizia positiva sarebbe se ci fossero coppie miste, è chiaro che l'aspetto fisico conta nella misura in cui uni è trasandato obeso etc, però se uno è al meglio di sé ha il diritto di giocarsela con chiunque che sia una 4 o una 8Chiaramente no, stavano con ragazze bruttine, pariestetiche o poco meno!