PincoPallino
Well-known member
e pensi di diventare chad solo dimagrendo????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
///. Però non sei brutto in senso assoluto, sei "solamente" grasso e assai trasandato. Si nota da piccole cose come l'incuria di barba e capelli.
Assolutamente sì, ho tutti parenti bellocci e chad, sia femmine che maschie pensi di diventare chad solo dimagrendo????
Magari non chad, ma carino o chadlite sicuramente... Ho tutti parenti, genitori, cugini ecc chad o staciese pensi di diventare chad solo dimagrendo????
Lo so caro, sono tutt'altro che brutto, da magro sarei proprio bello. Oltre ad innumerevoli prove con intelligenza artificiale e alle mie foto da piccolo, ho tutti parenti e familiari chad o stacies, quindi è chiaro.Amico se io fossi una np non ti chiaverei manco con la figa di un'altra, sincero. Però non sei brutto in senso assoluto, sei "solamente" grasso e assai trasandato. Si nota da piccole cose come l'incuria di barba e capelli.
se dimagrisci diventi un 8
Esagerato temo... Ma graziese dimagrisci diventi un 8
E se 1 giorno lo stesso fato x farsi perdonare ti facesse vincere 5 milioni € a quel punto lo ringrazieresti o non sarabbe una somma sufficiente a ‘risarcire’ l’essere ‘subumano’?Il fato mi ha condannato ad avere molto grasso facciale ed essere sub6, quando potevo essere un 7, crudo!!!
Se domani il fato ti mettesse 2 scelte davanti: 5 milioni € oppure diventare un giga chad cosa sceglieresti?
Ma a me piace la vulva caro!...Se butti giù trippa, torni un 7 in un amen. E non dico che ci sarà patana a volontà, ma di pesce fresco ne assaggerai
Sceglierei di diventare gigachad, ovvio.Se domani il fato ti mettesse 2 scelte davanti: 5 milioni € oppure diventare un giga chad cosa sceglieresti?
Quindi preferiresti lavorare come impiegato x 1.500€ al mese e con 4 spicci in bancq con il viso di Fabrizio Corona rispetto ad avere 5.000.000€ in banca ma con il tuo viso?Sceglierei di diventare gigachad, ovvio.
Certo, il sesso validazione non ha prezzo. Cmq Fabrizio Corona non è un gigachad.Quindi preferiresti lavorare come impiegato x 1.500€ al mese e con 4 spicci in bancq con il viso di Fabrizio Corona rispetto ad avere 5.000.000€ in banca ma con il tuo viso?
Certo, il sesso validazione non ha prezzo. Cmq Fabrizio Corona non è un
Ma con 50.000 € potresti diventare gigachad anche tu (o 200.000 € se sei anke basso) quindi cmq da 5.000.000 € resterebbero 4.800.000 €, o sbaglio?Certo, il sesso validazione non ha prezzo. Cmq Fabrizio Corona non è un gigachad.
Ma non si diventa gigachad chirurgicamente, non c'è la certezza almeno. Non sempre si hanno margini di miglioramento chirurgici.Ma con 50.000 € potresti diventare gigachad anche tu (o 200.000 € se sei anke basso) quindi cmq da 5.000.000 € resterebbero 4.800.000 €, o sbaglio?
Cmq ti do ragione anche io preferirei 1 anno da chad rispetto a 5.000.000 € anche solo x provare come ci si sente ad essere desiderati da tutte le donne (cosa ke purtroppo i soldi non possono comprareMa non si diventa gigachad chirurgicamente, non c'è la certezza almeno. Non sempre si hanno margini di miglioramento chirurgici.