Il finito della settimana #4

La foto è stata pubblicata su Twitter e avrà più di 150 commenti e innumerevoli repost, non prendo foto da profili privati di gente che conosco mai

ok sbirro

suca

no scusami non si tratta di fare lo sbirro, sticazzi per me, siete voi che mettete le foto non io.
La mia era una domanda relativa al regolamento, dato che in passato mi hanno cancellato un post, giustamente.

comunque sto tizio è assurdo, piò lo guardo più mi sembra non abbia senso.

Potrebbe avere 25 anni come 55.

Collo da 15enne e mani da 60enne.. boh... però cazzo, un amico che lo porta in palestra, gli fa togliere gli occhiali e sistemare i capelli non ce l'ha?
Ma che capelli e occhiali? Sarà alto 1.55, ha un cranio minuscolo, framecel a livelli patologici, terzo inferiore inesistente, qua per iniziare a essere considerato un essere umano dovrebbe farsi spaccare le gambe e aprire la faccia da Pagnoni, spendere 150k e forse la gente inizierebbe a guardarlo come una persona

Ma che capelli e occhiali? Sarà alto 1.55, ha un cranio minuscolo, framecel a livelli patologici, terzo inferiore inesistente, qua per iniziare a essere considerato un essere umano dovrebbe farsi spaccare le gambe e aprire la faccia da Pagnoni, spendere 150k e forse la gente inizierebbe a guardarlo come una persona
sono d'accordo, ma da qualche parte bisogna pure iniziare....

Comunque intravedo la possibilità di qualche disturbo alimentare... anche se è vestito di tutto punto, si capisce dal viso che è molto ma molto magro.

Indietro