Much betta, ti modifico anche il messaggio originale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Much betta, ti modifico anche il messaggio originale.
Caspita non sapevo fossero successe addirittura robe del genere che disastroIn passato abbiamo avuto casi di utenti direttamente minacciati dai soggetti delle foto, grazie/per colpa anche di alcune "spie" che avevamo dentro il forum (so che molti di voi sanno di chi sto parlando).
La foto è stata pubblicata su Twitter e avrà più di 150 commenti e innumerevoli repost, non prendo foto da profili privati di gente che conosco mai
ok sbirro
suca
Ma che capelli e occhiali? Sarà alto 1.55, ha un cranio minuscolo, framecel a livelli patologici, terzo inferiore inesistente, qua per iniziare a essere considerato un essere umano dovrebbe farsi spaccare le gambe e aprire la faccia da Pagnoni, spendere 150k e forse la gente inizierebbe a guardarlo come una personacomunque sto tizio è assurdo, piò lo guardo più mi sembra non abbia senso.
Potrebbe avere 25 anni come 55.
Collo da 15enne e mani da 60enne.. boh... però cazzo, un amico che lo porta in palestra, gli fa togliere gli occhiali e sistemare i capelli non ce l'ha?
sono d'accordo, ma da qualche parte bisogna pure iniziare....Ma che capelli e occhiali? Sarà alto 1.55, ha un cranio minuscolo, framecel a livelli patologici, terzo inferiore inesistente, qua per iniziare a essere considerato un essere umano dovrebbe farsi spaccare le gambe e aprire la faccia da Pagnoni, spendere 150k e forse la gente inizierebbe a guardarlo come una persona
È il motivo per cui abbiamo il piede pesante, lato moderazione, riguardo la condivisione di contenuti.Caspita non sapevo fossero successe addirittura robe del genere che disastro
Ma in realtà io ho visto di peggio su sto forum e nella vita reale... Davvero così brutto?Madò mi dispiace tantissimo... almeno ha avuto la soddisfazione di laurearsi e poter condividere il momento con la famiglia
Guarda che non bisogna essere brutti per venir schifati dalle donne eh. Si vede che sei nuovo nel giroMa in realtà io ho visto di peggio su sto forum e nella vita reale... Davvero così brutto?
E cosa bisogna essere per venire schifati dalle donneGuarda che non bisogna essere brutti per venir schifati dalle donne eh. Si vede che sei nuovo nel giro
Ma non perché è brutto, ma perché fa schifo finire un percorso e trovarsi da soli e senza amici, la solitudine fa malissimoMa in realtà io ho visto di peggio su sto forum e nella vita reale... Davvero così brutto?
Potrei farti vedere una mia foto. Un ragazzo normalissimoE cosa bisogna essere per venire schifati dalle donne
Tipico individuo per cui Morgana avrebbe sicuramente detto poverino allo stesso modoMa non perché è brutto, ma perché fa schifo finire un percorso e trovarsi da soli e senza amici, la solitudine fa malissimo
Qualsiasi cosa non stiano desiderando in quel momento.E cosa bisogna essere per venire schifati dalle donne
Che poi comunque qui dentro credo che praticamente nessuno venga schifato, il problema è che non si viene minimamente considerati, che a conti fatti dà lo stesso risultato.Potrei farti vedere una mia foto. Un ragazzo normalissimo
È ancora peggio. Essere incel è semplicemente la conseguenza di non venire considerati come possibili partner sessualiChe poi comunque qui dentro credo che praticamente nessuno venga schifato, il problema è che non si viene minimamente considerati, che a conti fatti dà lo stesso risultato.
sembra manletTipico individuo per cui Morgana avrebbe sicuramente detto poverino allo stesso modo
Ho scritto "fallo bello" e ha fatto tutto da solo, pure l'IA è blackpillataPerchè lo hai fatto di 195cm se conta il teschio?
ChatgptChe modello IA hai usato?
Tu pensi davvero che passare una laurea da soli, senza amici, faccia meno male se sei bello?Tipico individuo per cui Morgana avrebbe sicuramente detto poverino allo stesso modo