Il forum dei brutti sta morendo?

Nepsis

Active member
Secondo voi il fdb sta morendo? Il server islandese è il canto del cigno? Quale futuro per la comunità incel italiana?
Secondo me per riportarlo in auge (come ai tempi di Nemo e del Cerbero) bisognerebbe innescare qualche flame così da creare una lore (come dimenticare Cotopaxi, Barbafisso...)
 
...Secondo voi il fdb sta morendo? Il server flame così da creare una lore (come dimenticare Cotopaxi, Barbafisso...)

All epoca andarono in TV dalle iene e divennero famosi. Cioe' 1000 volte piu' noti che non frequentando il forum. Non ha senso il tuo paragone rispetto a quei tempi.
 
All epoca andarono in TV dalle iene e divennero famosi. Cioe' 1000 volte piu' noti che non frequentando il forum. Non ha senso il tuo paragone rispetto a quei tempi.
tv, yt, twitch, l'importante è che se ne parli. La mia non è LA proposta, ma una proposta buttata lì. La decadenza del fdb è fattuale
 
beh...
io potrei mettere a disposizione della collettività incel la mia abilità di flammatore campione del mondo ma servirebbero validi avversari, tipo Diluc...

😅
dicono che il flame non porta nulla ma dissento, il flame è l'anima della tv e dell'internèt, un po' ci vuole, come il pepe e tu Vomitorio potresti essere la nostra punta di diamante
 
tv, yt, twitch, l'importante è che se ne parli. La mia non è LA proposta, ma una proposta buttata lì. La decadenza del fdb è fattuale

Non so se e' decadente. La notorieta' porta problemi. Chi manovra la baracca proverebbe a monetizzare, quindi subentra il political correct, la pressione degli sponsor, pressioni esterne; perche' altrimenti non mantieni ne incrementi i numeri dei bluepillati che adorano il sistema attuale. Si rischia di essere piu' esposti agli haters, forze dell ordine, femministe ecc.
. E poi hai letto i messaggi di alcuni che vogliono risparmiare perche' tanto senza NP nulla ha senso ? L economia andrebbe in recessione. Per carita' ho da mangiare io.
 
Last edited:
dicono che il flame non porta nulla ma dissento, il flame è l'anima della tv e dell'internèt, un po' ci vuole, come il pepe e tu Vomitorio potresti essere la nostra punta di diamante
potrei riprendere le sane abitudini del Sigma forum...
 
Non so se e' decadente. La notorieta' porta problemi. Chi manovra la baracca proverebbe a monetizzare, quindi subentra il political correct, la pressione degli sponsor, pressioni esterne; perche' altrimenti non mantieni ne incrementi i numeri dei bluepillati che adorano il sistema attuale. E poi hai letto i messaggi di alcuni che vogliono risparmiare perche' tanto senza NP nulla ha senso ? L economia andrebbe in recessione. Per carita' ho da mangiare io.
A me dispiace solo per tutti quegli incel che non sanno dell'esistenza di questa oasi di pace e fratellanza, bisogna salvarli
 
Molti incel credono che questo posto lì faccia accasciare ancora di più, ecco perché non si iscrivono, io stesso ho lurkato anni prima di fare il grande passo
sì vero ma ora il forum è molto più vanilla di anni fa, anche lo sfondo chiaro invece che scuro aiuta a non accasciarsi
 
A me dispiace solo per tutti quegli incel che non sanno dell'esistenza di questa oasi di pace e fratellanza, bisogna salvarli

Moltissimi sono gia' redpillati, basta considerare il calo vertiginoso dei matrimoni e delle nascite; fatti non voluti dalle sole NP. I simp, i betacuck, gli zerbini ecc... godono di esserlo e non cambierebbero la loro natura, non tutti. Tutti gli altri chiudono un occhio essendo normaloidi normalizzati e plasmati culturalmente. Ai sopra soglia frega un cazzo.
L ingiustizia esiste in ogni angolo del mondo ma prima che cambino le cose campa cavallo; le rivoluzioni sono eventi rapidi e non si conosce prima giorno e ora di quando avvengono.
 
Moltissimi sono gia' redpillati, basta considerare il calo vertiginoso dei matrimoni e delle nascite; fatti non voluti dalle sole NP. I simp, i betacuck, gli zerbini ecc... godono di esserlo e non cambierebbero la loro natura, non tutti. Tutti gli altri chiudono un occhio essendo normaloidi normalizzati e plasmati culturalmente.
L ingiustizia esiste in ogni angolo del mondo ma prima che cambino le cose campa cavallo; le rivoluzioni sono eventi rapidi e non si conosce prima giorno e ora di quando avvengono.
non sposarsi e non figliare non equivale a essere redpillati
 
Back
Top