Il forum dei brutti sta morendo?

Ovviamente ho maggiori ricordi delle elementari che dell'asilo, quindi il mio vero "prime" lo si può identificare tra il 2008 e il 2013...poi ci sono i primi 2 anni delle medie che ti fanno passare da bambino felice ad adolescente semi-depresso (più avanti depresso vero)
 
Ovviamente ho maggiori ricordi delle elementari che dell'asilo, quindi il mio vero "prime" lo si può identificare tra il 2008 e il 2013...poi ci sono i primi 2 anni delle medie che ti fanno passare da bambino felice ad adolescente semi-depresso (più avanti depresso vero)

E' vero, dalla prima media in poi si inizia a perdere quel sentore magico che caratterizza l'infanzia.
A me tutto sommato le scuole medie piacevano ( la classe non era male) , detestavo solo la prima media per l'eccessivo carico di compiti che assegnavano da fare a casa. Carico ben superiore rispetto a quello delle elementari, ed io che amavo giocare diciamo ci soffrivo.
Dalla seconda media in poi iniziai a diventare secchione, ad appassionarmi di studio e quindi non soffrivo. :)

Il periodo peggiore è stato quello del liceo ( 14 -19 ) pessimo rapporto con i miei compagni di classe.
 
A me il primo anno delle medie non è dispiaciuto, di fatto ero ancora un bambino. Dalla seconda media in poi è cambiato tutto purtroppo, poi mettici i compagni di merda...quelli delle superiori erano migliori, nonostante tutto. Ma cmq niente potrai mai battere asilo e soprattutto elementari, non solo per la spensieratezza, ma anche per i compagni e le maestre con cui avevo buonissimi rapporti

P.s io asilo ed elementari le ho fatte nella stesso istituto/collegio
 
Infatti non ti ho chiesto delucidazioni in merito a quanto ancora continui a ripetere sull'argomento (e sul quale ti è stato già ampiamente risposto altrove), quanto il fatto del tuo atteggiamento in qualità di detentore di una verità screditando la tesi opposta.
Poi citandoti "libero di credere a quello che ti pare".

Ma va là, continui ad criticare il mio atteggiamento, a tuo dire, tracotante ma la verità è che ho scritto 3-4 volte tra questo thread e quello che la certezza assoluta di colpevolezza non ci può essere se non vi è confessione e che ero dispostissimo anche a cambiare idea.

Hai un po' stancato con queste offese gratuite sinceramente. Hai detto che sparo stronzate, che dico solo cagate come tutti i colpevolisti, che sono arrogante, che pretendo di avere la verità in tasca e la voglio imporre sminuendo gli altri.
Io non ho offeso nessuno, al massimo ho cercato di confutare tesi altrui, punto per punto, basandomi sulla mia (-> centinaia di pagine di atti processuali) che ritengo solidissima.
Ti prego di smetterla.


Per la cronaca non ho confermato niente e non sono mai entrato nel merito sul presunto decadimento del forum, quindi non utilizzare miei scritti per avvalorare tue teorie, attieniti a quanto ti ho contestato tutt'al più e non utilizzarlo per gettare acqua al tuo mulino.
C'è poco confronto in questo spazio secondo te? È una tua opinione, io e tanti altri qui ci confrontiamo quotidianamente su diverse tematiche, accettiamo anche che esistano tesi opposte alle nostre, non gridiamo al decadimento del forum se qualcuno non la pensa come noi. Ad una certa ne accettiamo la visione diametralmente opposta e amen.
Purtroppo temo di sì in base a ciò che ho visto e tu me ne hai dato dimostrazione come da spoiler però sono qui da poco, non ho ancora postato abbastanza per farmi un'idea assoluta. Vediamo come va il thread sulla musica che, al momento, trovo interessante.
 
Io ricordo benissimo l'epoca d'oro dei forum che direi vada dal 2005 al 2009 in cui erano pieni zeppi degli internauti di allora
Eh già.. Io ero nella fase adolescenziale.
Ricordo che a quei tempi, ad esempio, andava fortissimo il Wrestling e c'erano un sacco di forum gremiti di gente.
Ora manco nei forum calcio c'è molto traffico perchè tanto quello che uno pensa lo scrive sui social, magari direttamente nelle sezioni commenti degli account officiali delle squadre.
 
Ti prego di smetterla.
Io ti prego di smetterla di fracassare i coglioni con post chilometrici intrisi di lacrime.


Purtroppo temo di sì in base a ciò che ho visto e tu me ne hai dato dimostrazione come da spoiler però sono qui da poco, non ho ancora postato abbastanza per farmi un'idea assoluta. Vediamo come va il thread sulla musica che, al momento, trovo interessante.
Sei registrato da Gennaio e stavi andando benissimo finché non hai deciso di scrivere sui thread.


Finchè non esageri con i messaggi chilometrici va bene comunque attento a discutere con Wild :ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma leviamoci sto dente subito, tanto non se ne va da solo, accompagnalo gentilmente alla porta col classico calcio in culo di "arrivederci".
 
Ho visto che il forum amando.it ha chiuso da un pezzo. Peccato era utile per reindirizzare i bluepillati irredimibili. Esiste ancora il forum su alfemmile; https://forum.alfemminile.com/
che e' finito sotto tutela del gruppo Gedi di Repubblica ed un mortorio. E ' la fine che farebbe questo forum se fosse fagocitato da un qualsiasi gruppo editoriale.
 
Ho visto che il forum amando.it ha chiuso da un pezzo. Peccato era utile per reindirizzare i bluepillati irredimibili. Esiste ancora il forum su alfemmile; https://forum.alfemminile.com/
che e' finito sotto tutela del gruppo Gedi di Repubblica ed un mortorio. E ' la fine che farebbe questo forum se fosse fagocitato da un qualsiasi gruppo editoriale.
E' la giusta fine di un forum popolato da miserabili np, spero che tutti i luoghi di aggregazione frequentati da loro diventino dei cimiteri
 
E' la giusta fine di un forum popolato da miserabili np, spero che tutti i luoghi di aggregazione frequentati da loro diventino dei cimiteri
C'è il forte rischio che anche qui sopra arrivi l'ondata del vaiolo fem woke bluepill chuck, a parte qualche neo iscritto qui c'è anche qualche velato da un bel po' di tempo.
 
C'è il forte rischio che anche qui sopra arrivi l'ondata del vaiolo fem woke bluepill chuck, a parte qualche neo iscritto qui c'è anche qualche velato da un bel po' di tempo.
Nah qui la bluepill ha pochissimo margine di diffondersi ;)
 
C'è il forte rischio che anche qui sopra arrivi l'ondata del vaiolo fem woke bluepill chuck, a parte qualche neo iscritto qui c'è anche qualche velato da un bel po' di tempo.
L'unico traditore blupillato che ho visto da queste parti è Char, che adesso posta sul phobos-forum
 
L'unico traditore blupillato che ho visto da queste parti è Char, che adesso posta sul phobos-forum

Char era un debole, scusate se lo giudico.
Non è che prima piagnucoli qui per ricercare conforto, e poi - senza che abbiamo fatto nulla - ci abbandoni perché ti sei stancato di noi. È libero di fare ciò che vuole, come io sono libero di definirlo “debole”!

Una lezione però è stata imparata: bisogna stare attenti a chi aiutare, non necessariamente una persona debole implica anche l'essere una persona onesta e grata nel tempo.
 
Char era un debole, scusate se lo giudico.
Non è che prima piagnucoli qui per ricercare conforto, e poi - senza che abbiamo fatto nulla - ci abbandoni perché ti sei stancato di noi. È libero di fare ciò che vuole, come io sono libero di definirlo “debole”!

Una lezione però è stata imparata: bisogna stare attenti a chi aiutare, non necessariamente una persona debole implica anche l'essere una persona onesta e grata nel tempo.
Giustissimo quello che hai detto, mi sembra che aveva detto che sarebbe stato assunto all'AE, di sicuro cerchera' di cancellare tutte le tracce che ha lasciato qui, visto che sul phobos-forum ha lo stesso nick e ha postato anche una sua foto
 
Back
Top